quote:Originally posted by veronese> Ciao lavato il camper venerdi mattina a mano, fatto bene ho speso 20euro, nn c'era nessuno per cui lavato accuratamente. Per lavaggi a rulli nn so, dovresti cercare autolavaggi per camion o al limite so che cè un rivenditore di camper in quel di Ozzero direzione Vigevano che a il lavaggio a rulli. Devi prenotare per il lavaggio. Spero di esserti stato utile. Ciao Roberto
Scusate, in questa stagione è necessario lavare spesso il camper. Farlo fare sempre a mano è una spesona; nessuno mi sa dire qui in Milano o dintorni dove trovare un lavaggio a rulli? Sono tutti bassi per auto, dove uno alto? >
quote:Originally posted by veronese> Continua cosi che alla fine riuscirai anche a buttarlo via il camper.... SALUTONI E BUON NATALE
Si cobra48, ai lavaggi ci vado pure io, ma ogni tanto lo si deve lavare anche sopra, ed i rulli sono l'ideale. >
quote:Originally posted by veronese> Con la scala....
Ciao zio2, ma come fai a lavarlo sopra, con che ci arrivi? >
quote:Originally posted by veronese> Potresti venire alla Madonna der divino amore, fa le grazie a tutte l'ore....[;)][;)]
Oh santa Maria di Pinerolo, qui la scala non l'ha da nessuno, sono tutti a Marengo. >
quote:Originally posted by Stefano85> Bravo Stefano[;)][;)] Purtroppo non sanno quello che fanno e il danno che fanno.... BUONE FESTE ARMANDO
io non lavo nemmeno l'auto sotto ai rulli, immagino che il camper con tutte le finestrelle e ecc sia più delicato, quindi anche se ci vuole parecchio tempo bisogna lavarlo a mano, e se lo fa armando con una sberla di 8 metri e mezzo si può fare senza troppi problemi! >
quote:Originally posted by ilcamperista> E' verissimo... tantè che dopo un pò di anni non lo ritrovi +++++[:D][:D]
ciao a tutti io ho il camper da due anni. le prime volte l'ho lavato a mano ma poi mi sono stancato e adesso lo lavo con i rulli ed è come quando è uscito dal concessionario. ciao a tutti e a presto. luigi >
quote:Originally posted by veronese>per fortuna ho il tetto calpestabile,e con la scaletta vado su',ma ad unlavaggio self ho visto una spece di scala su rotaie che scorre vicino al camper.Bruno
Ciao zio2, ma come fai a lavarlo sopra, con che ci arrivi? >