CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

lavare il camper...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 41
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9494
Inserito il 07/01/2008 alle: 21:32:33
Ragazzi... lavare il camper... du O O non finisce mai,ma voi come fate,lo fate lavare ? ci sono lavaggi automatici ?e con l'idropulitrice come viene ? a me male! Io vi vedo sempre belli puliti i giro,alcui addirittura lo lavano nella aree di sosta durante il fine settimana... A me proprio non piace lavarlo e neanche a mia moglie... Uffa!!!!!![}:)]
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5698
Inserito il 07/01/2008 alle: 21:47:17
Ti do ragione, una croce!. L'ultima volta dopo una valnga di sale preso sulle strade tre ore... E
navarre
navarre
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 21:53:07
vabbè dai, una volta l' anno ci può stare.
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 07/01/2008 alle: 22:37:07
quote:Originally posted by marcoalderotti
A me proprio non piace lavarlo e neanche a mia moglie... Uffa!!!!!![}:)] >
> !? E' bellissimo lavarglielo[:D] Nico
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 07/01/2008 alle: 22:49:20
Un paio di volte l'anno con 30 euro me lo rimettono a nuovo (lavato tutto a mano per intenderci senza acqua a pressione ) ... poi con pazienza e con la dovuta calma passo da me la crema protettiva altrimenti altri 10 eurini ... a lavoro ultimato sembra appena uscito dal concessionario ... peccato che dura poco specialmente in inverno ... id="Verdana">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
nonnoegi
nonnoegi
13/07/2007 379
Inserito il 07/01/2008 alle: 23:19:56
Ciao a tutti, propio oggi ho finito di lavarlo, a mano fuori e dentro arrivato dall'Austria. Li tra sale ed antigelo a yosa propio comunque quando lo vedi tutto lindo ti vien voglia di ripartire [:)][:)][:)][:)] saluti a tutti e buoni Km ciao Egidio
rossano020756
rossano020756
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 23:50:48
quote]Originally posted by Spazio12
Un paio di volte l'anno con 30 euro me lo rimettono a nuovo (lavato tutto a mano per intenderci senza acqua a pressione ) ... poi con pazienza e con la dovuta calma passo da me la crema protettiva altrimenti altri 10 eurini ... a lavoro ultimato sembra appena uscito dal concessionario ... peccato che dura poco specialmente in inverno ... id="Verdana"> [/quote] x favore di dove sei che faccio l'abbonamento a vita
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 08/01/2008 alle: 00:18:03
quote:Originally posted by rossano020756
quote]Originally posted by Spazio12
Un paio di volte l'anno con 30 euro me lo rimettono a nuovo (lavato tutto a mano per intenderci senza acqua a pressione ) ... poi con pazienza e con la dovuta calma passo da me la crema protettiva altrimenti altri 10 eurini ... a lavoro ultimato sembra appena uscito dal concessionario ... peccato che dura poco specialmente in inverno ... id="Verdana"> >
> x favore di dove sei che faccio l'abbonamento a vita [/quote] Se ti viene vicino arrivare a Palermo ... ti aspetto e ti presento al proprietario ...id="Verdana">
21
paolo limena
paolo limena
17/10/2004 223
Inserito il 08/01/2008 alle: 01:01:54
Penso che la maniera più veloce e meno faticosa con un discreto risultato è quello di prendere lo spazzolone allungabile(tipo quello dei pullman) in cui da una parte innesti il tubo dell'acqua. Io ho provato in tutti i modi e quello più veloce è senza dubbio questo specialmente se hai la possibilità di attaccare acqua molto calda come appoggi lo spazzolone vedi proprio lo sporco che viene via. In una ora circa esternamente lo lavo. Ciao,Paolo.
Cavallo      Pazzo
Cavallo ...
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 08:04:28
quote:Originally posted by marcoalderotti
Ragazzi... lavare il camper... du O O non finisce mai,ma voi come fate,lo fate lavare ? ci sono lavaggi automatici ?e con l'idropulitrice come viene ? a me male! Io vi vedo sempre belli puliti i giro,alcui addirittura lo lavano nella aree di sosta durante il fine settimana... A me proprio non piace lavarlo e neanche a mia moglie... Uffa!!!!!![}:)] >
> non lavarlo che poi trovi delle brutte sorprese come è successo a me.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/01/2008 alle: 11:05:10
...Non me lo ricordate,per carità!!!![xx(]Tornati dalle ferie da poco...Santacaterinadasiena!!!!![xx(]E' lì al rimessaggio:[:0]Infangato,pieno di sale,zozzo all'inverosimole[:(][xx(][V](Aria "vissuta",direi...)ma...ti guarda con quei fanaloni teneri[8)]..."Ti ho scarrozzato fino a ieri....Il mio dovere l'ho fatto...Non mi merito uno shampoo rigenerante?...[:I]"Lo so,Gigio[V]mi tocca...Eh,si...sabato mi tocca...SSSSSSSSSPLASHHHHHHHH!Robi64[:X][;)]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9494
Inserito il 08/01/2008 alle: 18:46:29
Confermo... ditemi dove che con 30 euro lo faccio lavare anch'io... Una volta l'anno...? ma com'è possibile...? io ogni volta che lo prendo : natale,Pasqua e ferie estive lo riporto sporco e con tutti i moscerini sul davanti e quelli,a toglierli è un macello. Io non sono certo fissato anzi... la macchina non la lavo mai ma il camper degli altri è sempre cosi' pulito... tante persone lo lavano persino durante il fine settimana nell'area di sosta invece di andare in giro...
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9494
Inserito il 08/01/2008 alle: 18:48:00
Ah... Spazio 12 ! capisco e ti credo,in sicilia avete decisamente altri prezzi sui lavori manuali e anche sul resto... ciao...[:)]
20
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 08/01/2008 alle: 18:49:15
quote:Originally posted by marcoalderotti
Ragazzi... lavare il camper... du O O non finisce mai,ma voi come fate,lo fate lavare ? ci sono lavaggi automatici ?e con l'idropulitrice come viene ? a me male! Io vi vedo sempre belli puliti i giro,alcui addirittura lo lavano nella aree di sosta durante il fine settimana... A me proprio non piace lavarlo e neanche a mia moglie... Uffa!!!!!![}:)] >
> Personalmente non lascerei lavare il mio camper a nessuno!!! Dico questo primo perchè non mi fido della poca cura che potrebbero mettere nei punti più delicati dove c'è il silicone... secondo perchè a me piace lavarlo, coccolarlo e siccome non ho molto tempo lo lavo un pò alla volta. Il lavaggio interno è invece l'occasione per controllare eventuali infiltrazioni o problemucci vari. DADO
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9494
Inserito il 08/01/2008 alle: 18:49:48
Cavallo pazzo... Racconta,cosa ti è successo...? cosi' forse mi convinci e non lo lavo +...
rossano020756
rossano020756
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 21:29:47
quote:Originally posted by Spazio12
quote:Originally posted by rossano020756
quote]Originally posted by Spazio12
Un paio di volte l'anno con 30 euro me lo rimettono a nuovo (lavato tutto a mano per intenderci senza acqua a pressione ) ... poi con pazienza e con la dovuta calma passo da me la crema protettiva altrimenti altri 10 eurini ... a lavoro ultimato sembra appena uscito dal concessionario ... peccato che dura poco specialmente in inverno ... id="Verdana"> >
> x favore di dove sei che faccio l'abbonamento a vita
>
> Se ti viene vicino arrivare a Palermo ... ti aspetto e ti presento al proprietario ...id="Verdana"> [/quote] peccato sono di reggio emilia comunque grazie della cortesia rossano
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 08/01/2008 alle: 23:35:19
quote:Originally posted by marcoalderotti
Ah... Spazio 12 ! capisco e ti credo,in sicilia avete decisamente altri prezzi sui lavori manuali e anche sul resto... ciao...[:)] >
> Caro Marco, qui basta spostarsi di poche centinaia di metri e il prezzo cambia ... in effetti è nostro costume ...pazienza ... figurati che un altro poco lontano mi ha chiesto SOLO 80 eurini ... ed il lavoro fatto con idroschiumatrice (non a mano) "per, ovviamente, rovinarmi tutte le guarnizioni ed altro" ... OK .. mi avete convinto... me lo lavo da me che lo faccio di sicuro meglio ... ehehehheheh Saluti a tutti. id="Verdana">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/01/2008 alle: 06:44:43
Vengo da un lavoro dove lavare mezzi pesanti era un abitudine.... Ho sempre lavato il camper con: uno spazzolone allungabile di pura setola, secchio e shampo, acqua per risciacquare e spazzola allungabile per asciugarlo... E' UN PASSATEMPO E MI ACCONTENTO SEMPRE DI +++++++++++++.
19
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 09/01/2008 alle: 13:00:52
ciao, va bene lavarlo dentro e fuori, ecc.. ...ma sotto.. dove si accumula terriccio e nel peggiore dei casi sale e schifezze varie che possono corrodere o far arugginire il tutto. Nessuno si è mai posto il problema? ...l'utilizzo di lance a pressione non è molto indicato sotto, pena probabili infiltrazioni...almeno in alcuni punti.... Qualche idea??? c[8D]iao
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9494
Inserito il 09/01/2008 alle: 21:40:29
hot... cambia discorso...[}:)] ci mancava anche che tirassi fuori il sotto... di gia' non mi piace il sopra,figuriamoci se lo lavo sotto...[:D][:D]
19
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 09/01/2008 alle: 23:09:13
EH..EH...CARO MARCO. ....é una rottura di ba...e[xx(] fuori... figuriamoci sotto...[:D] ...rimane il fatto che si arrugginisce per bene...[:)][:D][;)] c[8D]iao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
18 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link