quote:Originally posted by marcoalderotti> !? E' bellissimo lavarglielo[:D] Nico
A me proprio non piace lavarlo e neanche a mia moglie... Uffa!!!!!![}:)] >
quote:Originally posted by rossano020756> x favore di dove sei che faccio l'abbonamento a vita [/quote] Se ti viene vicino arrivare a Palermo ... ti aspetto e ti presento al proprietario ...id="Verdana">
quote]Originally posted by Spazio12
Un paio di volte l'anno con 30 euro me lo rimettono a nuovo (lavato tutto a mano per intenderci senza acqua a pressione ) ... poi con pazienza e con la dovuta calma passo da me la crema protettiva altrimenti altri 10 eurini ... a lavoro ultimato sembra appena uscito dal concessionario ... peccato che dura poco specialmente in inverno ... id="Verdana"> >
quote:Originally posted by marcoalderotti> non lavarlo che poi trovi delle brutte sorprese come è successo a me.
Ragazzi... lavare il camper... du O O non finisce mai,ma voi come fate,lo fate lavare ? ci sono lavaggi automatici ?e con l'idropulitrice come viene ? a me male! Io vi vedo sempre belli puliti i giro,alcui addirittura lo lavano nella aree di sosta durante il fine settimana... A me proprio non piace lavarlo e neanche a mia moglie... Uffa!!!!!![}:)] >
quote:Originally posted by marcoalderotti> Personalmente non lascerei lavare il mio camper a nessuno!!! Dico questo primo perchè non mi fido della poca cura che potrebbero mettere nei punti più delicati dove c'è il silicone... secondo perchè a me piace lavarlo, coccolarlo e siccome non ho molto tempo lo lavo un pò alla volta. Il lavaggio interno è invece l'occasione per controllare eventuali infiltrazioni o problemucci vari. DADO
Ragazzi... lavare il camper... du O O non finisce mai,ma voi come fate,lo fate lavare ? ci sono lavaggi automatici ?e con l'idropulitrice come viene ? a me male! Io vi vedo sempre belli puliti i giro,alcui addirittura lo lavano nella aree di sosta durante il fine settimana... A me proprio non piace lavarlo e neanche a mia moglie... Uffa!!!!!![}:)] >
quote:Originally posted by Spazio12> Se ti viene vicino arrivare a Palermo ... ti aspetto e ti presento al proprietario ...id="Verdana"> [/quote] peccato sono di reggio emilia comunque grazie della cortesia rossano
quote:Originally posted by rossano020756> x favore di dove sei che faccio l'abbonamento a vita
quote]Originally posted by Spazio12
Un paio di volte l'anno con 30 euro me lo rimettono a nuovo (lavato tutto a mano per intenderci senza acqua a pressione ) ... poi con pazienza e con la dovuta calma passo da me la crema protettiva altrimenti altri 10 eurini ... a lavoro ultimato sembra appena uscito dal concessionario ... peccato che dura poco specialmente in inverno ... id="Verdana"> >
>
quote:Originally posted by marcoalderotti> Caro Marco, qui basta spostarsi di poche centinaia di metri e il prezzo cambia ... in effetti è nostro costume ...pazienza ... figurati che un altro poco lontano mi ha chiesto SOLO 80 eurini ... ed il lavoro fatto con idroschiumatrice (non a mano) "per, ovviamente, rovinarmi tutte le guarnizioni ed altro" ... OK .. mi avete convinto... me lo lavo da me che lo faccio di sicuro meglio ... ehehehheheh Saluti a tutti. id="Verdana">
Ah... Spazio 12 ! capisco e ti credo,in sicilia avete decisamente altri prezzi sui lavori manuali e anche sul resto... ciao...[:)] >