http://www.subito.it/vi/1456296...
Comunque mi ha promesso che poi lo ricompreremo...[}:)][}:)][}:)][}:)]quote:Originally posted by checcozak1> GRAZIE , NON SO SE SONO PIU' INCAXXATO O DISPIACIUTO....
E' una tragedia[:(][:(][:(] Ti sono vicino in questo momento di sofferenza [xx(] Ciao >
quote:Originally posted by simonello> Hai ragione, il camper ha la targa del 1992 ma è stato immatricolato nel 90...(non avevo letto veicolo già targato AN...) allora se cambiavi città dovevi rifare la targa... infatti il mio è targato Roma4G3861
Ma nel 92 non c'era già il restyling..? >
quote:Originally posted by mapalib> 112 Kg. per 190 di altezza.....[xx(] sono sia alto io, che piccolo il camper [;)] (ieri sera è nata una discussione......forse riesco a tenerlo.....[:p][:p][:p]) Aveva ragione mio nonno che diceva....: IL MATRIMONIO E' BELLISSIMO PERCHE' RIESCI A RISOLVERE PROBLEMI..... CHE DA SOLO NON AVRESTI AVUTO..............[:(!][:(!][:(!][:(!]
Innanzitutto mi dispiace per la tua situazione, ma posso chiederti se sei alto tu o se è il camper ad essere piccolo? [;)] >
quote:Originally posted by Davide Bonanno......forse riesco a tenerlo.....[:p][:p][:p])>> ...da marito quale sono sarò sicuramente tacciato d'essere di parte ma, onestamente, faccio il tifo per Te !!! [:)]Luca
quote:Originally posted by mauring> Il figlio mai !!!!!!!!!!!! anche se però l'altro giorno mi ha detto che vorrebbe tifare inter (ha cinque anni) [:(][:(][:(][:(!] ed io prontamente gli ho fatto vedere dov'è la porta[;)] Bye
Terribile ! Io metterei in vendita moglie e figlio ! [:0][:0][:(!][:D] >
quote:Originally posted by Davide Bonanno> dai davide non mollare[:D]id="blue">id="size4">
quote:Originally posted by mapalib> 112 Kg. per 190 di altezza.....[xx(] sono sia alto io, che piccolo il camper [;)] (ieri sera è nata una discussione......forse riesco a tenerlo.....[:p][:p][:p]) Aveva ragione mio nonno che diceva....: IL MATRIMONIO E' BELLISSIMO PERCHE' RIESCI A RISOLVERE PROBLEMI..... CHE DA SOLO NON AVRESTI AVUTO..............[:(!][:(!][:(!][:(!]
Innanzitutto mi dispiace per la tua situazione, ma posso chiederti se sei alto tu o se è il camper ad essere piccolo? [;)] >
>
quote:Originally posted by checcozak1> Mi associo Davide[:(][:(]immagino cosa provi.Un consiglio:io della moglie quando dice "POI" non mi fido un granchè[:D],combatti,combatti combatti[:D][:D][:D][:D][;)]
E' una tragedia[:(][:(][:(] Ti sono vicino in questo momento di sofferenza [xx(] Ciao >
quote:Originally posted by Davide Bonanno> Non ti angustiare Davide, si vede benissimo che chi comanda in famiglia sei tu[;)], tua moglie.... prende solo le decisioni. [:o)][8D]Ciao, Salvo-SAid="size3">
quote:Originally posted by checcozak1> GRAZIE , NON SO SE SONO PIU' INCAXXATO O DISPIACIUTO....
>
quote:Originally posted by niknik02> ...e pensare che cisono interisti ultraquarantenni che nonhannomai visto una vittoria in coppa campioni della loro squadra... io ho la moglie interista, quanto basta x gufare reciprocamente in coppa, le figlie però inpochi annisono molto più "titolate", hanno scelto la swuadra giusta di Milano...
quote:Originally posted by mauring> Il figlio mai !!!!!!!!!!!! anche se però l'altro giorno mi ha detto che vorrebbe tifare inter (ha cinque anni) [:(][:(][:(][:(!] ed io prontamente gli ho fatto vedere dov'è la porta[;)] Bye
Terribile ! Io metterei in vendita moglie e figlio ! [:0][:0][:(!][:D] >
>