CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Lo "devo" vendere...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 40
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 18:44:51
Saluti a tutti, devo vendere il mio mezzo.... mia moglie vuole la comodità della casa in Sicilia...a due passi dal mare...mio figlio si è associato AL NEMICO...[V][V][V][V] Mi rode da morì....[:(!][:(!][:(!][:(!] comunque il mezzo, lo cedo non a 14,500 (come menzionato sull'annuncio) ma a 12,500 perchè Sabato devo andare in Sicilia e dare un acconto per la casa...Quindi ho URGENZA di darlo via... Chi fosse interessato...[:(][:(][:(][:(]

http://www.subito.it/vi/1456296...

Comunque mi ha promesso che poi lo ricompreremo...[}:)][}:)][}:)][}:)]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 19/02/2008 alle: 18:46:47
E' una tragedia[:(][:(][:(] Ti sono vicino in questo momento di sofferenza [xx(] Ciao
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 18:49:08
quote:Originally posted by checcozak1
E' una tragedia[:(][:(][:(] Ti sono vicino in questo momento di sofferenza [xx(] Ciao >
> GRAZIE , NON SO SE SONO PIU' INCAXXATO O DISPIACIUTO....
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 19/02/2008 alle: 18:49:57
Ma nel 92 non c'era già il restyling..?
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 18:55:15
quote:Originally posted by simonello
Ma nel 92 non c'era già il restyling..? >
> Hai ragione, il camper ha la targa del 1992 ma è stato immatricolato nel 90...(non avevo letto veicolo già targato AN...) allora se cambiavi città dovevi rifare la targa... infatti il mio è targato Roma4G3861
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 19/02/2008 alle: 18:55:49
Urgenza di investire nel mattone proprio ora che i prezzi stanno iniziando a scendere, ...., ognuno ha le sue idee, saluti
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 18:56:11
....BRAVO..BRAVO... avevi detto che ci incontravamo a torre f. Vabbè ci vedremo in SICILIA (è la mia terra adottiva) ma tanto lo so che non resisterai molto tempo senza. Ciao BEBBOS9
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9443
Inserito il 19/02/2008 alle: 19:41:39
Non credo che sia questione di investimento,visto che il camper non è certo tale. Purtroppo il camper deve essere condivisa da tutti e due,al massimo si impone ai figli che sono di passaggio. A volte provo a pensare come sarebbe stata la mia vita se mia moglie non avesse come me la passione dei viaggi ma non riesco ad immaginare. Che dire.. coraggio,si fa l'abitudine a tutto.Tua moglie dimostra di non voler vivere in camper le proprie vacanze e una cosa va detta:pur essendo una scelta che condivido(quella del camper)non è il massimo per chi vuole la comodita'... Buona fortuna.
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 19/02/2008 alle: 19:51:15
ciao davide, ti capisco quando le mogli decidono........... mi raccomando per la casa in sicilia lascia spazio in giardino per il camper quando verrò a trovarti[:D] in bocca al lupo claudio
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 20/02/2008 alle: 12:20:17
Innanzitutto mi dispiace per la tua situazione, ma posso chiederti se sei alto tu o se è il camper ad essere piccolo? [;)]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 20/02/2008 alle: 12:27:59
Terribile ! Io metterei in vendita moglie e figlio ! [:0][:0][:(!][:D]
18
bearvan
bearvan
25/05/2007 460
Inserito il 20/02/2008 alle: 12:49:18
Caro Davide capisco il tuo stato d'animo.... anni e anni di onorato servizio e poi buttare via così il gioioso bene...... non c'è giustizia. Ti consiglio di comprare una casa più piccola in Sicilia, una stanza e due bagni con grande giardino, tua moglie e tuo figlio dormiranno nella stanza e tu parcheggerai il camper in giardino utilizzando il secondo bagno!!!! e ti farai pagare quando vorranno andare in vacanza utilizzando il tuo camper!!!! Scherzo, comunque mi dispiace, se il fatto che ti siamo tutti vicini ti potrà alleviare un pò, bè ci stiamo già stringendo tutti a te.... Comunque parlando male non mi è simpatica tua moglie!!!!SCHERZO, SCHERZO, SCHERZO!!!! Ciao Massimo!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:o)][:o)]
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 13:58:33
quote:Originally posted by mapalib
Innanzitutto mi dispiace per la tua situazione, ma posso chiederti se sei alto tu o se è il camper ad essere piccolo? [;)] >
> 112 Kg. per 190 di altezza.....[xx(] sono sia alto io, che piccolo il camper [;)] (ieri sera è nata una discussione......forse riesco a tenerlo.....[:p][:p][:p]) Aveva ragione mio nonno che diceva....: IL MATRIMONIO E' BELLISSIMO PERCHE' RIESCI A RISOLVERE PROBLEMI..... CHE DA SOLO NON AVRESTI AVUTO..............[:(!][:(!][:(!][:(!]

Modificato da Davide Bonanno il 20/02/2008 alle 15:14:44
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/02/2008 alle: 14:50:22
Grandissimo tuo nonno, questa frase me la sono appuntata !!! Insisti per tenerlo [:(!] Ciao
17
Ken Falco
Ken Falco
20/02/2008 15
Inserito il 20/02/2008 alle: 15:40:29
quote:Originally posted by Davide Bonanno......forse riesco a tenerlo.....[:p][:p][:p])>
> ...da marito quale sono sarò sicuramente tacciato d'essere di parte ma, onestamente, faccio il tifo per Te !!! [:)]Luca
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2339
Inserito il 20/02/2008 alle: 17:55:34
quote:Originally posted by mauring
Terribile ! Io metterei in vendita moglie e figlio ! [:0][:0][:(!][:D] >
> Il figlio mai !!!!!!!!!!!! anche se però l'altro giorno mi ha detto che vorrebbe tifare inter (ha cinque anni) [:(][:(][:(][:(!] ed io prontamente gli ho fatto vedere dov'è la porta[;)] Bye
19
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 20/02/2008 alle: 18:22:21
quote:Originally posted by Davide Bonanno
quote:Originally posted by mapalib
Innanzitutto mi dispiace per la tua situazione, ma posso chiederti se sei alto tu o se è il camper ad essere piccolo? [;)] >
> 112 Kg. per 190 di altezza.....[xx(] sono sia alto io, che piccolo il camper [;)] (ieri sera è nata una discussione......forse riesco a tenerlo.....[:p][:p][:p]) Aveva ragione mio nonno che diceva....: IL MATRIMONIO E' BELLISSIMO PERCHE' RIESCI A RISOLVERE PROBLEMI..... CHE DA SOLO NON AVRESTI AVUTO..............[:(!][:(!][:(!][:(!]
>
> dai davide non mollare[:D]id="blue">id="size4">
dany76
dany76
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 18:28:28
E' una tragedia[:(][:(][:(] Ti sono vicino in questo momento di sofferenza [xx(] Ciao >
> Mi associo Davide[:(][:(]immagino cosa provi.Un consiglio:io della moglie quando dice "POI" non mi fido un granchè[:D],combatti,combatti combatti[:D][:D][:D][:D][;)]
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 21/02/2008 alle: 10:55:38
combatterò.....[B)][B)][B)]
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 21/02/2008 alle: 11:32:22
quote:Originally posted by Davide Bonanno
> GRAZIE , NON SO SE SONO PIU' INCAXXATO O DISPIACIUTO....
>
> Non ti angustiare Davide, si vede benissimo che chi comanda in famiglia sei tu[;)], tua moglie.... prende solo le decisioni. [:o)][8D]Ciao, Salvo-SAid="size3">
19
snoopy4
snoopy4
16/02/2006 521
Inserito il 21/02/2008 alle: 13:43:42
quote:Originally posted by niknik02
quote:Originally posted by mauring
Terribile ! Io metterei in vendita moglie e figlio ! [:0][:0][:(!][:D] >
> Il figlio mai !!!!!!!!!!!! anche se però l'altro giorno mi ha detto che vorrebbe tifare inter (ha cinque anni) [:(][:(][:(][:(!] ed io prontamente gli ho fatto vedere dov'è la porta[;)] Bye
>
> ...e pensare che cisono interisti ultraquarantenni che nonhannomai visto una vittoria in coppa campioni della loro squadra... io ho la moglie interista, quanto basta x gufare reciprocamente in coppa, le figlie però inpochi annisono molto più "titolate", hanno scelto la swuadra giusta di Milano...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link