quote:Originally posted by friulano> Camper On Line
scusate la mia ignoranza ma che cosa e questo COL? >
quote:Originally posted by DJ one> Nella sezione COMUNICARE che si trova nel menù a sinistra proprio sopra la sezione FORUM, 14° riga. Lo puoi personalizzare aggiungendo il tuo nick. Ciao ennioid="orange">
altra domanda pirlotta ma dove lo prendete [?][?][?][:D] >
quote:Originally posted by wilddrake> Grazie mille . ora mi picchio un pò con le personalizzazioni[:D]
quote:Originally posted by DJ one> Nella sezione COMUNICARE che si trova nel menù a sinistra proprio sopra la sezione FORUM, 14° riga. Lo puoi personalizzare aggiungendo il tuo nick. Ciao ennioid="orange">
>
quote:Originally posted by wilddrake> Ora che l'aspetto del sito e' cambiato[:D] dove si trova la sezione dedicata alla personalizzazione del logo?[:I] Vorrei anch'io mettere in evidenza l'appartenenza al COL[;)] Ho pastrocchiato qua ela, ma senza risultati, help me[:D][:I][:D] Ciao ciao Shiver[8D]
>
quote:Originally posted by nanett0> Ciao nanett0, scusami di nuovo, ma per personalizzarlo[:I]? ciao
[url] https://www.camperonline.it/logo.asp Saluti Giuseppe >
quote:Originally posted by nanett0> Grazie grazie grazie[:D][:D][:D]
Salva i vari loghi che ti interessano sul tuo PC,poi apri un file di Word ed inseriscili con "inserisci immagine". A questo punto fai le modifiche che vuoi utilizzando Word Art. E' più facile a farsi che a dirsi!!![:D] Saluti Giuseppe >
come esempio, ovviamente.
A tanti ho inviato questo file per posta elettronica, personalizzandolo con il loro nickname. Poi, ad un certo punto, mi sono sbagliata e inviavo ai richiedenti un altro nick... (perché non salvavo il file con le modifiche), ma ora ho CAPITO [:D] e non succederà più.
Se qualcuno ne fa richiesta in privato, posso riprovarci.
Ciao Loredana
P.S. ma che c'entra questo thread in Viaggi all'estero?? Forse è meglio chiedere a CoL di spostarlo in Altro, sui camper quote:Originally posted by lori c.> Ciao lori, [:)] ti ho scritto in privato, comunque ti chiedevo il logo di col con il mio nick:- Shiver[8D] Grazie[:D][:D]
Il logo di cui si parla è praticamente questo:come esempio, ovviamente. A tanti ho inviato questo file per posta elettronica, personalizzandolo con il loro nickname. Poi, ad un certo punto, mi sono sbagliata e inviavo ai richiedenti un altro nick... (perché non salvavo il file con le modifiche), ma ora ho CAPITO [:D] e non succederà più. Se qualcuno ne fa richiesta in privato, posso riprovarci. Ciao Loredana P.S. ma che c'entra questo thread in Viaggi all'estero?? Forse è meglio chiedere a CoL di spostarlo in Altro, sui camper >
Purtroppo quella usata finora non ha grossa tenuta. Bisognerebbe stampare su pellicole in pvc di quelle usate per le scritte adesive ma il costo per un paio di adesivi è proibitivo.
Se qualcuno avesse qualche dritta per risparmiare...
Mauro
ps
Ne ho attaccato uno sul parabrezza in alto a destra e uno in coda al camper (in basso a destra). [;)]
Saluti
Giuseppe