CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Lombardi dove siete........

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 58
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 17/09/2006 alle: 19:09:15
quote:Originally posted by masca
quote:Originally posted by gi di Geff
fra un po' possiamo aprire il 3D "Quanti siamo dalla provincia di Bergamo?" [:D] salutoni a tutti gianni [:)] >
> Siamo tanti senz'altro ..... Chiedi al Gruppo camperisti Orobici quanti tesserati ha!!!! Ah, già che ci sono, e naturalmente per chi non va a Faenza, il 7 e 8 otobre ritrovo agli Spiazzi di Boario, Comune di Gromo (BG), con cena sociale, musica etc.. Se qualcuno è interessato ..... Ciao Massimo
>
> come hai detto, noi siamo a Faenza però per una prossima gita, perchè no? [^] ho guardato il vostro sito ma, a meno che non mi funzioni qualcosa, non riesco ad aprire altre pagine oltre la home [?] ciao a presto gianni [:)] p.s. non siamo proprio bergamaschi ma...immigrati (Milano + Trieste/Torino.....una storia lunga !!! [8D])
19
bruto
bruto
07/08/2006 6
Inserito il 17/09/2006 alle: 20:34:16
Ciao ci siamo anche noi! Cristian 26 Raffy 27
19
bruto
bruto
07/08/2006 6
Inserito il 17/09/2006 alle: 20:35:25
Dimenticavo: siamo di Brescia (citta')
19
glen
glen
22/02/2006 38
Inserito il 17/09/2006 alle: 21:03:59
Franco 42 Elena 36 Viola 5 Elisa 5 Alzano Lombardo (BG)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
glen
glen
22/02/2006 38
Inserito il 17/09/2006 alle: 21:09:05
Scusate cosa succede a Faenza il 7 e 8 ottobre?
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 17/09/2006 alle: 21:11:44
quote:Originally posted by glen
Scusate cosa succede a Faenza il 7 e 8 ottobre? >
> https://www.camperonline.it/for...
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 18/09/2006 alle: 20:28:10
fra un po' possiamo aprire il 3D "Quanti siamo dalla provincia di Bergamo?" [:D] salutoni a tutti gianni [:)] >
> Siamo tanti senz'altro ..... Chiedi al Gruppo camperisti Orobici quanti tesserati ha!!!! Ah, già che ci sono, e naturalmente per chi non va a Faenza, il 7 e 8 otobre ritrovo agli Spiazzi di Boario, Comune di Gromo (BG), con cena sociale, musica etc.. Se qualcuno è interessato ..... Ciao Massimo
>
> Ma è una festa del paese o un ritrovo tra camperisti? Fammi sapere non si sa mai.Ciao Nyppo.[;)]
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 18/09/2006 alle: 20:29:47
>
> come hai detto, noi siamo a Faenza però per una prossima gita, perchè no? [^] ho guardato il vostro sito ma, a meno che non mi funzioni qualcosa, non riesco ad aprire altre pagine oltre la home [?] ciao a presto gianni [:)] p.s. non siamo proprio bergamaschi ma...immigrati (Milano + Trieste/Torino.....una storia lunga !!! [8D])
>
> Milano + trieste torino = triangolo?[:D][:D]Ciao Nyppo.
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 19/09/2006 alle: 00:49:24
quote:Siamo tanti senz'altro ..... Chiedi al Gruppo camperisti Orobici quanti tesserati ha!!!! Ah, già che ci sono, e naturalmente per chi non va a Faenza, il 7 e 8 otobre ritrovo agli Spiazzi di Boario, Comune di Gromo (BG), con cena sociale, musica etc.. Se qualcuno è interessato ..... Ciao Massimo>
>
quote:come hai detto, noi siamo a Faenza però per una prossima gita, perchè no? [^] ho guardato il vostro sito ma, a meno che non mi funzioni qualcosa, non riesco ad aprire altre pagine oltre la home [?] ciao a presto gianni [:)] p.s. non siamo proprio bergamaschi ma...immigrati (Milano + Trieste/Torino.....una storia lunga !!! [8D]>
>
quote:Milano + trieste torino = triangolo?[:D][:D]Ciao Nyppo.>
> cosa vai a pensare, mia moglie è milanese io nato a TS e vissuto/studiato a TO il triangolo è un altro [:D]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 19/09/2006 alle: 07:30:58
Eccoci quì pure noi Roberto 44 anni di Milano[8D](autista,addetto alla totale manutenzione del mezzo, compreso[xx(]scarico schifezze. Mariangela 46 anni di abbiategrasso[:p]aiuto navigatore ( si fa x dire?[;)] davide 15 [?] La belva riposa in quel di Rosate
21
ab73
ab73
19/05/2004 157
Inserito il 19/09/2006 alle: 08:44:03
Ci siamo anche noi: Alberto(30) Monica (33) Andrea (9 mesi) Castelli Calepio (BG)
19
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 19/09/2006 alle: 14:06:48
ciao ciao anch'io Francesca(4..) Tommy (45 ) Linda (14 ) Emily ( 4 ) ci sarebbe anche Vale di anni 20 ma non c'è mai... da Milano.Ciao
19
masca
masca
12/05/2006 69
Inserito il 19/09/2006 alle: 15:24:34
quote:Originally posted by nyppo
>
> Ma è una festa del paese o un ritrovo tra camperisti? Fammi sapere non si sa mai.Ciao Nyppo.[;)]
>
> E' la cena sociale del Gruppo Camperisti Orobici. Camper parcheggiati vicino all'Hotel-Ristorante che ci ospita (naturalmente ... a pagamento) ed immersi nella natura (da lì partono gli impianti). Il programma lo trovi su:

www.camperisti-orobici-bergamo.it

Naturalmente può venire anche chi non è socio... Chi vuole .... Ciao Massimo
19
fabio67
fabio67
07/03/2006 32
Inserito il 19/09/2006 alle: 16:27:33
Ciao a tutti Fabio 39 Katia 36 Alessia 5 [:D]
19
masca
masca
12/05/2006 69
Inserito il 19/09/2006 alle: 16:34:49
[/quote] ho guardato il vostro sito ma, a meno che non mi funzioni qualcosa, non riesco ad aprire altre pagine oltre la home [?] ciao a presto gianni [:)] [/quote] Se vai su "leggi" riesci ad aprire il programma settembre-novembre; ho messo l'indirizzo web nel post precedente. Ciao Massimo
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 19/09/2006 alle: 20:16:49
quote:Siamo tanti senz'altro ..... Chiedi al Gruppo camperisti Orobici quanti tesserati ha!!!! Ah, già che ci sono, e naturalmente per chi non va a Faenza, il 7 e 8 otobre ritrovo agli Spiazzi di Boario, Comune di Gromo (BG), con cena sociale, musica etc.. Se qualcuno è interessato ..... Ciao Massimo>
>
quote:come hai detto, noi siamo a Faenza però per una prossima gita, perchè no? [^] ho guardato il vostro sito ma, a meno che non mi funzioni qualcosa, non riesco ad aprire altre pagine oltre la home [?] ciao a presto gianni [:)] p.s. non siamo proprio bergamaschi ma...immigrati (Milano + Trieste/Torino.....una storia lunga !!! [8D]>
>
quote:Milano + trieste torino = triangolo?[:D][:D]Ciao Nyppo.>
> cosa vai a pensare, mia moglie è milanese io nato a TS e vissuto/studiato a TO il triangolo è un altro [:D]
>
> hhhhhaaaaaaaadesso capisco.......[:D]Ciao Nyppo.
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 19/09/2006 alle: 21:41:53
>
>
quote:ho guardato il vostro sito ma, a meno che non mi funzioni qualcosa, non riesco ad aprire altre pagine oltre la home [?] ciao a presto gianni [:)]>
>
quote:Se vai su "leggi" riesci ad aprire il programma settembre-novembre; ho messo l'indirizzo web nel post precedente. Ciao Massimo>
> ho scoperto che con Firefox non si apre niente, con Explorer invece funziona (misteri dell'informatica) [?] cmq ho letto i programmi, veramente interessanti, complimenti ciao gianni [:)]

Modificato da gi di Geff il 19/09/2006 alle 21:44:33
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 19/09/2006 alle: 21:48:17
quote:hhhhhaaaaaaaadesso capisco.......[:D]Ciao Nyppo. >
> non creeeeeeedo [}:)] quando ci incontreremo ti spiego [:p][:D] ciao [:)]
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 21/09/2006 alle: 20:51:35
>
> Aspetto con ansia [:p],ma adesso sono preoccupato perchè i lombardi si sono ammosciati e ci sono i bolognesi che stanno scalando la classifica,uhè se arriviamo ultimi io non vengo a ritirare la coppa del nonno.Ciao Nyppo.
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 22/09/2006 alle: 20:25:21
quote:Originally posted by nyppo
>
> Aspetto con ansia [:p],ma adesso sono preoccupato perchè i lombardi si sono ammosciati e ci sono i bolognesi che stanno scalando la classifica,uhè se arriviamo ultimi io non vengo a ritirare la coppa del nonno.Ciao Nyppo.
>
> bella forza, loro c'hanno...la mortadella [:D] ciao gianni [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link