CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

ma come fanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
19
uccetto
uccetto
20/03/2006 94
Inserito il 01/08/2006 alle: 09:22:03
Passeggiata a Tarcento provincia di Udine lungo il torre fino all'area di sosta; vedo cinque camper nuovi e di fascia alta fra cui il motorhome della adria, un laika ecovip ecc ecc. Guardo con attenzione la disposizione tipo fort apache e vedo che sono rom, zingari. Il mio commento è il seguente: ma come fanno loro ad acquistare camper di fascia alta immagino in contanti ed io per un "entry level" mi sono indebitato 10 anni? marcello
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 01/08/2006 alle: 10:13:31
Forse avranno ricevuto una cospicua eredità [8D]. Dai su, avranno firmato anche loro per 120 mesi e pagano la rata con quello che percepisco dal Governo Italiano (qualche anno fa mi sembrava di aver letto qualcosa come circa 900.00 Lire al mese). Silvio
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 01/08/2006 alle: 10:26:00
Ma dai! Non mi dire che non sai come fanno ad avere quei camper? Fanno come le formichine! 10 centesimi a volta e alla fine fanno 80 mila euro![;)] Non ci pensare, goditi la vita! Ciao. Il Taccio
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 01/08/2006 alle: 13:55:02
piazzano le donne a rubare, entrano negli appartamenti e rubano,continuano a rubare ovunque...poi entrano da un concessionario con i soldi contanti e si comprano il camper dei nostri sogni quello che noi non ci potremmo mai permettere o magari si ma con tanti sacrifici....ma sai loro sono un etnia da proteggere dicono alcuni, bisogna capirli, ......scusate ma non li sopporto...mi sono entrati 3 volte in casa....... e poi come dice mio figlio se sono un popolo nomade per cui rifiutano certe regole, perchè continuano a stare fermi qui?????????????
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 01/08/2006 alle: 14:13:12
Dicono che un concessionario ha rifiutato il pagamento cash preferendo fare finanziare l'acquisto di quattro super camper ( so chi è il concessionario e so la marca dei camper, ma non lo dico perchè è una voce che gira e non so se sia sicuramente vera ma: vox populi vox dei) tanto per beccarsi anche la commissione sul finanziamento. Quando io ho chiesto il finaziamento per l'acquisto del mio camper hanno presteso 730 informazioni bancarie, firma del coniuge ecc ecc. So anche che i signori Rom non hanno pagato una sola rata. Che bel colpo!!!! Ecco come fanno Salvo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
perso 33
perso 33
27/07/2006 33
Inserito il 01/08/2006 alle: 14:20:28
quote:Originally posted by Lei2003
piazzano le donne a rubare, entrano negli appartamenti e rubano,continuano a rubare ovunque...poi entrano da un concessionario con i soldi contanti e si comprano il camper dei nostri sogni quello che noi non ci potremmo mai permettere o magari si ma con tanti sacrifici....ma sai loro sono un etnia da proteggere dicono alcuni, bisogna capirli, ......scusate ma non li sopporto...mi sono entrati 3 volte in casa....... e poi come dice mio figlio se sono un popolo nomade per cui rifiutano certe regole, perchè continuano a stare fermi qui????????????? >
> ....e poi magari, se li pizzicano, godono anche dell'indulto (in fondo sono dei poveri cristi no?) [}:)]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 01/08/2006 alle: 15:09:44
Rom con il camper? aha! si sono evoluti anche loro! pensa però con che velocità fanno sparire l'accampamento ora. Già erano veloci prima, figuriamoci adesso! Che poi sono gli stessi che per trascinare le loro caravan utilizzavano le più grosse costose Mercedes diesel...
19
daytec
daytec
04/04/2006 37
Inserito il 01/08/2006 alle: 16:39:34
Pensa che magari non sono loro ma li hanno solamente presi in prestitoid="red"> a qualcuno che si sta asciugando le lacrime. Magari con fuori sedie, tende e quant'altro; ma se lo facciamo noi i vigili arrivano ancora prima che finisci di aprire la tenda.

Modificato da daytec il 01/08/2006 alle 16:42:29
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 02/08/2006 alle: 00:05:53
Ufficio postale: Davanti a me due coniugi non ben vestiti gonna lunga ciabatte e borsa. Io mi tengo stretto il portafoglio con dentro i soldi per pagare le bollette. Arriva il loro turno, la donna apre la borsa e inizia a tirar fuori banconote tutte accartocciate, che alla fine dei conti raggiungono la considerevole cifra di 14500 €. Li verso sul conto dice la donna all' impiegata che le risponde: non ti conviene sul conto hai gia più di 50.000 €. Aprine un' altro che è meglio. E io che mi tenevo strinto il mio portafoglio con 150 € per pagare la bolletta del telefono. Ciao a tutti Vania
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 02/08/2006 alle: 09:35:00
Cara Vania, quella signora era una brava risparmiatrice. L'impiegata delle poste invece è una delinquente. Suggerire di aprire un altro conto per far raddoppiare le spese e rinunciare a qualche pur piccolo interesse sul primo conto [:D][:D]. Silvio
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 02/08/2006 alle: 10:11:16
quote:Originally posted by gi di Geff
'sta faccenda degli zingari è talmente sfacciata ed insopportabile che nemmeno i soliti "benpensanti" ritengono intervenire a difesa dei "poveri cristi" la arroganza con cui vivono alle spalle delle nostre comunità è perfino maggiore dell'ignavia e della fessa tolleranza dei nostri governanti beghini, di oggi e di ieri... [:(!] >
>voi spesso scambiate un argomentare CONTRO il razzismo con un argomentare a FAVORE dei delinquenti, per cui ho pensato ad un certo punto che chi vuol sfogarsi QUI su queste tematiche ha il diritto di farlo senza le puntualizzazioni fastidiose di chi come me la pensa diversamente. Se vi dà fastidio pure il silenzio... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 02/08/2006 alle: 13:19:51
quote:Originally posted by vertigo
quote:Originally posted by gi di Geff
'sta faccenda degli zingari è talmente sfacciata ed insopportabile che nemmeno i soliti "benpensanti" ritengono intervenire a difesa dei "poveri cristi" la arroganza con cui vivono alle spalle delle nostre comunità è perfino maggiore dell'ignavia e della fessa tolleranza dei nostri governanti beghini, di oggi e di ieri... [:(!] >
>voi spesso scambiate un argomentare CONTRO il razzismo con un argomentare a FAVORE dei delinquenti, per cui ho pensato ad un certo punto che chi vuol sfogarsi QUI su queste tematiche ha il diritto di farlo senza le puntualizzazioni fastidiose di chi come me la pensa diversamente. Se vi dà fastidio pure il silenzio... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
>
> Mario non sono contro gli zingari in quanto tali, ma in quanto ladri. questo non è razzismo è difesa di ciò che è mio, che mi sono guadagnato, è difesa della mia libertà di stare in casa senza il terrore (mia figlia) che qualcuno entri e faccia qualsiasi cosa. Se le loro richezze vengono da lavoro onesto nulla da eccepire, ma è veramente così? Penso che anche chi ha scritto prima di me intenda questo. Se sbaglio corigitimiid="blue"> ennio(TV)id="orange">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 02/08/2006 alle: 13:47:51
non sono entrato nel merito della questione (come facciano gli zingari a comprarsi camper costosissimi...)e nemmeno ho intenzione di entrarci: il mio intervento era finalizato a chiarire che non sempre si ha voglia di polemizzare,a volte si legge e si passa oltre, condividendo qualcosa o nulla di quel che si legge... Ciao,con immutata stima e amicizia... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 02/08/2006 alle: 14:42:46
X i professori non avete mai provato, tornando a casa di trovare sottosopra tutta la casa, per colpa di quei schifosi zingari? io darei anche chi li da dei centesimi, x me possono morire di fame.....

Modificato da CavalloPazzo il 02/08/2006 alle 14:45:05
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 03/08/2006 alle: 09:04:55
Geff scrive:purtroppo anche il migliore silenzio non riesce a mantenersi tale fino in fondo.... concordo, ed è apprezzabilissima e lodevole la tua autocritica, BRAVO Mario!id="Georgia">id="blue">id="size3">
19
JonitoRinco
JonitoRinco
03/07/2006 339
Inserito il 05/08/2006 alle: 23:31:24
quote:Originally posted by Taccio1
Ma dai! Non mi dire che non sai come fanno ad avere quei camper? Fanno come le formichine! 10 centesimi a volta e alla fine fanno 80 mila euro![;)] Non ci pensare, goditi la vita! Ciao. Il Taccio >
> Taccio, tu che sei del giro, spiega a me che sono JonitoRinco come mai hai ancora il camper vecchiotto? id="size4">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/08/2006 alle: 00:42:27
quote:Originally posted by JonitoRinco
quote:Originally posted by Taccio1
Ma dai! Non mi dire che non sai come fanno ad avere quei camper? Fanno come le formichine! 10 centesimi a volta e alla fine fanno 80 mila euro![;)] Non ci pensare, goditi la vita! Ciao. Il Taccio >
> Taccio, tu che sei del giro, spiega a me che sono JonitoRinco come mai hai ancora il camper vecchiotto? id="size4">
>
> Forse perche' io mi intesto solo mezzi che hanno almeno 20 anni? Perche' ho una casa a tre piani e un mutuo che sembra un grattacielo? Perche' sei giorni su sette li passo al lavoro? Perche' se qualcuno mi cerca sa sempre dove trovarmi? Perche' io non ho nulla da nascondere e non ho il problema di essere trovato? Perche' un camper vecchio e' difficile che te lo fregano e non spendi troppo di assicurazione? Perche' ora lo faccio d'epoca e pago 180 euro l'anno? Perche' e' un attrezzo per andare in vacanza e basta che il dentro e' pulito e del resto non me ne frega niente? Perche' quando mi fermo da qualche parte mi guardano prima in faccia e poi il camper e magari deducono che non e' il caso di rompermi il c...o? Fai tu. Il Taccio
walter1444
walter1444
-
Inserito il 09/08/2006 alle: 19:00:34
gente non è proprio così, se sono giostrai e quindi poverini la casa devono averla dietro hanno un contributo ogni 4 anni del 60% da parte dello STATO cioè da noi CHI LEGGE HA DIRITTO AD INCAZZARSI . alcuni anni fa 4/5 non vi era limitazione e gli stessi facevano commercio di camper il sottoscritto avrebbe avuto la possibilità di comperare un Mobilvetta 180 ad un prezzo di allora 65.000.000 per un mezzo di sei mesi quando lo stesso nuovo costava quasi 100.000.000 un'ultima cosa, sanno mascherarsi bene in mezzo a noi fate attenzione alla loro parlata unico segno di riconoscimento
Kurt
Kurt
-
Inserito il 09/08/2006 alle: 20:33:21
Ma, ci si stupisce di come possano acquistare un camper da 50.000 euro ma credo che ci si debba stupire anche di come possano vivere senza un reddito e senza lavorare... Bisognerebbe controllarli e sicuramente fare di tutto per evitare che tra loro si contunui a tramandare la sottoqultura con cui vivono( la Q e' voluta per dinstingurla dalla vera Cultura ) Poi sono un poco scettico sul fatto che possano aver acquistao veicoli a rate.. che io sappia nessuno fa' credito ai zingari bah....
oliverino
oliverino
-
Inserito il 09/08/2006 alle: 23:12:16
State attenti a come parlate io sono un camperista di etnia rom, e vi posso rintracciare.
Kurt
Kurt
-
Inserito il 10/08/2006 alle: 19:58:30
se scherzi... ok passi pure ma se fosse vero ecco l'espressione di chi rappresenti.. slt
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link