CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ma esiste questo camper?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
19
Kecfaccioqi
Kecfaccioqi
16/02/2006 56
Inserito il 18/02/2006 alle: 12:27:10
Vorrei comprare il mio "camper della vita", cioè quello da avere fin quando passerò a miglior vita[:)] Vorrei quindi un veicolo non americano, più corto possibile, alimentato diesel/gas, senza problemi di "freddo" nella cellula, con ampio garage (per portare anche una moto di 250 Kg.),letto matrimoniale posteriore, almeno altri due posti letto (meglio se non trasformando la dinette), bagno comodo (doccia separata e "cesso abitabile - sono cicciottello[:I] ). Sto chiedendo la luna o esiste un mezzo simile?
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 18/02/2006 alle: 13:21:34
LO si potrebbe progettare. Primo camper a tre piani[:D]. Silvio
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/02/2006 alle: 14:44:03
se non hai problemi di budget potresti rivolgerti ad un allestitore , che partendo da una meccanica adeguata , sicuramente su patente C , realizzi il tuo progetto. Per quanto riguarda lo standard forse la Frankia , famosa per la personalizzazione e la qualita' ha qualcosa per te. Ciao Roberto
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 18/02/2006 alle: 15:01:10
Roberto, l'amico lo vuole più corto possibile. Patente C sicuramente, ma sempre a tre piani. Silvio
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 18/02/2006 alle: 16:04:29
Senti "checifaccioqui" non è che, oltre ad essere cicciottello sei anche un pò paraculo e ti diverti a "Sfruculiare il prossimo?[}:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 18/02/2006 alle: 16:32:48
Sicuramente un allestitore te lo ritaglia su misura,l'importante è il grano (non turco). Ciao Nyppo.
19
Mornir80
Mornir80
13/01/2006 209
Inserito il 19/02/2006 alle: 11:10:33
Il Budget? Se guardi Vas,Dethleffs,Arca,Esterel ecc... trovi sicuramente qualcosa di comodo e ben "dotato". Non meno di 7 mt pero'. Per la moto un bel rimorchio? Se i posti in piu' sono eventuali un bel motorhome?
1yuma58
1yuma58
-
Inserito il 19/02/2006 alle: 20:54:33
Kecifaccioqui, hai detto bene.... che ci fai ? vuoi prendere per i fondelli ? ma come pretendi che ci sia un camper con le tue richieste ? ma dai siamo seri..... salutoni. ARMANDO
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 19/02/2006 alle: 21:09:33
Ciao Armando. Guarda però che una soluzione simile era già stata presentata negli anni Ottanta alla fiera di Torino. Lo aveva presentato un mio collega: uno dei primi esempi in vetroresina. Coservo ancora gelosamente il suo progetto presentato per il brevetto. L'unica cosa che manca, ma all'epoca non lo si pensava ancora, il posto per potersi portare appresso una moto da 2,5 Ql. Ciao, Silvio
1yuma58
1yuma58
-
Inserito il 20/02/2006 alle: 06:26:41
Caro Silvio, non mi dire che cera un camper a tre piani che non ci credo !! come si fa ad andarci in giro ? e come fai a passare sotto i tunnel ? (4 metri alt. massima) ciao e auguroni. ARMANDO
19
Kecfaccioqi
Kecfaccioqi
16/02/2006 56
Inserito il 20/02/2006 alle: 13:33:06
Calma, ragazzi, calma. Nessuno vuole prendere per i fondelli nessuno. Se una semplice domanda, vi provoca problemi esistenziali, fatevi una camomilla (magari sul camper). Ringrazio coloro che hanno correttamente compreso la mia buona fede in una Nuova Sezione del sito, che forse non intende solo far sciorinare conoscenze tecniche, ma anche solo parlare del + e del meno in materia di camper. Attendendo sempre risposte (anche parziali)in relazione al mio quesito, e vi pongo un quesito a tema: ma il caricamento del garage dal posteriore del veicolo, non aiuterebbe lo stivaggio di uno scooter/moto in parallelo con un letto matrimoniale fisso? Esite un veicolo del genere? Grazie e [:)]vi saluto cordialmente [:)]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 20/02/2006 alle: 13:52:31
Ho letto bene il tuo post: come si fa a pensare ad un camper cortoid="red">id="size3"> con 2 letti id="red"> id="size3"> in linea più la dinette se non su 3 piani????? Silvio ha ragione. Non è polemica è solo constatazione! Amichevolmente [V]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 20/02/2006 alle: 14:23:57
Ciao, non voglio andare contro a nessuno, ma nella richiesta si parla di un camper più corto possibile,non di camper corto.... La cosa è ben diversa,e con quelle caratteristiche il mezzo sarà sempre sopra i 7 metri. Frankia ha diversi modelli che prevedono l'accesso al garage su tre lati. Magari per poter avere nel garage una moto da 250 kg bisognerà provvedere a posizionare sul cofano anteriore altri 250 kg di masserizie varie per controbilanciare........ Ciao Gianluca
1yuma58
1yuma58
-
Inserito il 20/02/2006 alle: 15:13:44
No, non mi faccio problemi esistenziali ma permetti che avendo letto un annuncio del genere mi siano venuti dei dubbi sulla tua buona fede ? eppoi dai, lascia stare certi suggerimenti .... (CAMOMILLA) qui siamo per dare e ricevere..... sempre nella semplicità e nella buona educazione, cordialmente. ARMANDO
21
dogui57
dogui57
17/05/2004 222
Inserito il 20/02/2006 alle: 16:17:00
Con 250 kg di moto come fai a metterla nel garage? Hai poco spazio per tenerla salda mentre la infili dentro!!Molto meglio, credo, il portamoto esterno, indubbiamente molto + adatto per una moto di quel peso. Per il camper credo come già qualcuno ti ha consigliato, meglio rivolgersi ad un allestitore che saprà consigliarti al meglio. Ciao ed auguroni ! Guido
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 20/02/2006 alle: 16:23:57
Ciao Kecfaccioqui, non dar retta alle provocazioni di alcuni personaggi, e' il loro modo di fare, non ce l'hanno con te. La cosa migliore e' ignorarli (come faro' per un'eventuale risposta a questo mio post). Tornando alla tua richiesta, la burstner quest'anno propone un nuovo mezzo, "marano A" se non ricordo male. E' un mansardato di sei metri con garage (quindi quattro posti letto sempre pronti). Lo trovi sul loro sito. Non so nulla di quale sia la portata del garage e le dimensioni del bagno, ma potresti provare a scrivere loro e farti mandare qualche depliant Buona ricerca Matteo
1yuma58
1yuma58
-
Inserito il 20/02/2006 alle: 17:01:51
quote:Originally posted by teol
Ciao Kecfaccioqui, non dar retta alle provocazioni di alcuni personaggi, e' il loro modo di fare, non ce l'hanno con te. La cosa migliore e' ignorarli (come faro' per un'eventuale risposta a questo mio post). Tornando alla tua richiesta, la burstner quest'anno propone un nuovo mezzo, "marano A" se non ricordo male. E' un mansardato di sei metri con garage (quindi quattro posti letto sempre pronti). Lo trovi sul loro sito. Non so nulla di quale sia la portata del garage e le dimensioni del bagno, ma potresti provare a scrivere loro e farti mandare qualche depliant Buona ricerca Matteo >
>Ciao, forse non hai letto bene il post, il tipo vuole anche la dioccia separata!!! e per quanto riguarda le provocazioni tu non sei da meno a quanto pare..... senza rancore e klm felici.<br>ARMANDO
21
cacao
cacao
09/02/2004 184
Inserito il 20/02/2006 alle: 17:20:50
Ti consiglio il burstner elegance 690 è un motorhome sotto i sette metri con garage, letto fisso in coda e sotto il garage apribile su due lati. Ha un bagno molto grande con doccia separata. A me piace molto. Evviva il plein air, abbasso i bacchettoni
19
Kecfaccioqi
Kecfaccioqi
16/02/2006 56
Inserito il 20/02/2006 alle: 17:46:08
Ed il terzo piano? [:D] Potrei farci viaggiare qualche amico del sito [:D] A quanto pare, e per questo ringrazio - da ultimo - sia Sport15, sia teo, sia Dogui 57, esiste anche un camper che si avvicina al mio ideale. Soprattutto, il suggerimento di Cacao con il Burstner Elegance 690 dovrebbe far riflettere qualche "sparapose virtuale". Infatti questo camper è in linea con la mia richiesta ed, in particolare, per quanto riguarda il bagno grande con doccia separata, il letto matrimoniale ed il garage. Ricordo che "cerco" il camper dei sogni ed i sogni potrebbero avverarsi fra molti anni. Qualcuno ricorda le cassette Super8 per la musica in macchina, ora abbiamo i cd ed i minidisc. Mai dire mai.
Vale123
Vale123
-
Inserito il 22/02/2006 alle: 12:12:55
Forse il semintegrale Aiesistem 700 è il mezzo con le caratteristiche che chiedi. E' lungo 6,20 mt, garage, 2 matrimoniali, peso sui 2.800 kg ma senza doccia separata.
19
sauron
sauron
30/07/2006 13
Inserito il 24/09/2006 alle: 11:36:16
ciao credo ke per le tue esigenze ci sia ben poco da fare.per quanto riguarda la lungezza del mezzo mi sa che ti devi rassegnare.oppure!!,hai preso in considerazione l'installazione di un carrelo porta moto? così potrai usufruire di più spazio interno per le altre cose.Se però il tuo problema è la guida con un mezzo lungo allora non saprei.ciao spero di esserti stato di aiuto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link