quote:Originally posted by eleni> Ne ho comprati ben 3, dagli anni 80 agli anni 90, devo dire che erano ben fatti e sicuramente di un livello superiore alla media.... Ora il calo generale di vendita e la ristrutturazione della società, avranno sicuramente pesato sulla produzione e vendita.... Sono stati e rimarrano degli amici e sapere che sono in queste condizioni, fa veramente male.... Per il fatto che non cerano hostess, non ci sono mai state!!! a rappresentare i loro prodotti, sono stati sempre i componenti della famiglia.... SALUTONI ARMANDO
Confermo! A Rimini Mirage ha molto deluso. Credo siano stati gli unici, o quasi, ad esporre dei mezzi su vecchie meccaniche. Ho sempre considerato questa casa un "miraggio", ha prodotto bellissimi mezzi come il "Giubileo", ma ultimamente mi sembra molto in ribasso. Anche nel 2005, a Rimini, ho parlato con una signora nello stand che si esponeva come fosse la proprietaria... (mentre altre case avevano le hostess!) Secondo me: - o sono veramente in crisi... - oppure vogliono dare un'impronta molto artigianale ai loro prodotti Comunque dispiacerebbe vederli sparire dal mercato, fanno sempre parte della storia dell'abitar viaggiando. >
quote:Originally posted by Yuma58> Armando guarda che dei tuoi amici della Mirage dell'epoca non è praticamente rimasto nessuno; è passata completamente di mano.
....Sono stati e rimarrano degli amici e sapere che sono in queste condizioni, fa veramente male.... Per il fatto che non cerano hostess, non ci sono mai state!!! a rappresentare i loro prodotti, sono stati sempre i componenti della famiglia....>
quote:Originally posted by PDR> Boooooooo?? ma forse dei 2 chi sbaglia sei tu, all'ultima fiera di RIMINI erano tutti li, MADRE,PADRE,FIGLIA E FIGLIO.....
quote:Originally posted by Yuma58> Armando guarda che dei tuoi amici della Mirage dell'epoca non è praticamente rimasto nessuno; è passata completamente di mano.
....Sono stati e rimarrano degli amici e sapere che sono in queste condizioni, fa veramente male.... Per il fatto che non cerano hostess, non ci sono mai state!!! a rappresentare i loro prodotti, sono stati sempre i componenti della famiglia....>
>
quote:Originally posted by Beta> Mi confermi quanto ho saputo oggi, ho chiamato ILAN (il figlio...) e le cose stanno realmente cosi[;)] SALUTONI ARMANDO
Confermo quanto detto da Copenga, sono stato in Mirage a novembre per alcuni lavoretti in garanzia sul mio camper ed il personale è veramente competente, professionale ed encomiabile. I mezzi sul piazzale erano due mansardati su Ducato Power: un Skyline ed un Fivestar. Però dentro il capannone erano pronti almeno 2 Horizon ed in lavorazione 4 Giubileo su nuovo Ducato. La conduzione è sempre in mano alla stessa famiglia, ora se ne occupa di più il figlio in quanto il padre ha avuto problemi di salute al quale vanno i migliori auguri. Ciao Michele Betassa >
http://ww.miragemotorhomes.com/
ma non riesco ad aprire niente mi appare la scritta " no site ". Qualcuno ne sà qualcosa??? Grazie delle risposte Robertohttp://www.miragemotorhomes.com...
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by Beta> Mi confermi quanto ho saputo oggi, ho chiamato ILAN (il figlio...) e le cose stanno realmente cosi[;)] SALUTONI ARMANDO
Confermo quanto detto da Copenga, sono stato in Mirage a novembre per alcuni lavoretti in garanzia sul mio camper ed il personale è veramente competente, professionale ed encomiabile. I mezzi sul piazzale erano due mansardati su Ducato Power: un Skyline ed un Fivestar. Però dentro il capannone erano pronti almeno 2 Horizon ed in lavorazione 4 Giubileo su nuovo Ducato. La conduzione è sempre in mano alla stessa famiglia, ora se ne occupa di più il figlio in quanto il padre ha avuto problemi di salute al quale vanno i migliori auguri. il figlio ILAN è quello che ha preso im mano tutto al posto del padre ? ma non era un altro il figlio che seguiva il tutto ? un certo ARY ? Ciao Michele Betassa >
>
quote:Originally posted by Yuma58>
Confermo quanto detto da Copenga, sono stato in Mirage a novembre per alcuni lavoretti in garanzia sul mio camper ed il personale è veramente competente, professionale ed encomiabile. I mezzi sul piazzale erano due mansardati su Ducato Power: un Skyline ed un Fivestar. Però dentro il capannone erano pronti almeno 2 Horizon ed in lavorazione 4 Giubileo su nuovo Ducato. La conduzione è sempre in mano alla stessa famiglia, ora se ne occupa di più il figlio in quanto il padre ha avuto problemi di salute al quale vanno i migliori auguri. Ciao Michele Betassa >
>
quote:Originally posted by Yuma58> il figlio ILAN è quello che ha preso im mano tutto al posto del padre ? ma non era un altro il figlio che seguiva il tutto ? un certo ARY ? GoGo
>
quote:Originally posted by gogo> Sei un pò indietro con le notizie.... ARY è stato, per motivi che non posso spiegare... come 7 anni all'estero, è poco che è tornato e non è che si fa vedere molto in giro.... SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> il figlio ILAN è quello che ha preso im mano tutto al posto del padre ? ma non era un altro il figlio che seguiva il tutto ? un certo ARY ? GoGo
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> ma in fiera a Rimini quest'anno chi c'era ? e in ditta a Settembre, Ottobre, Novembre ?
quote:Originally posted by gogo> Sei un pò indietro con le notizie.... ARY è stato, per motivi che non posso spiegare... come 7 anni all'estero, è poco che è tornato e non è che si fa vedere molto in giro.... SALUTONI ARMANDO
>
>
>