quote:Originally posted by reludwig> Parità di diritti, parità di doveri. La mia dolce metà - che pesa appunto metà (è 45 kg)ed è alta un metro e un tot[:D] - si è rifiutata solo quando si è trovata di fronte un noleggio da 33 piedi, in pratica più di 9 metri... Altrimenti ha sempre accettato di alternarci alla guida, anche col nostro vecchio Ducato 1.9 TD senza servo sterzo. Autostrade, sterrati, città, montagna.[:D] Credo di aver scelto bene. Non solo come camper[;)]! [8D]
scusate, le vostre dolci metà vi sostituiscono nella guida? la mia dice di aver paura, poichè il mezzo è grosso (7.30 ma si guida come una vettura), mentre quello vecchio no perchè era troppo vecchio, quindi tocca sempre a me!!!! >
[/URL]
quote:beati tutti voi come mi piacerebbe fare il turista mi piace guidare a volte però buon vioggio a tutti>> CIAOOOOOOOOOO
Con estrema sicurezza e meglio di tanti imbranati che ci sono in giro!
Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by paolo 195>
Se sapete dirmi come si fa a far guidare la mia signora vi faccio un regalo.Non ne vuol sapere perchè dice che le "suggerisco"troppi consigli durante la guida. >