rigorosamente lavata e asciugato TUTTO,ogni volta che serve. un saluto.
Mirko quote:Originally posted by bigstone> ma se hai paura di consumarlo... dimmelo !! Ti faccio lavare il mio, così non rischi !
Non riesco a guardare il camper e vederlo SPORCO ! Lo lavo ogni volta che me ne viene voglia; e lo asciugo... pure; e ci passo il polish... pure: e ci passo la cera spry... pure !!!!! fermi...fermi...fermi... lo so...NON SONO NORMALE e rischio anche di consumare l'alluminio !!! Ciao Antonio >
quote:Originally posted by Marystar> Ciao Maria Stella, sapevo che prima o poi mi avresti sgamato,lasciamo troppe tracce. Avrei piacere anch'io e la Giuliana di farti una visita,magari col camper gemello o quasi;il mio l'ho già sistemato semmai devo imparare come si lava bene e come soprattutto si asciuga (che io non lo faccio).Guardo te e imparo alla svelta.[:D][}:)] Cari Saluti [:)] Rolando e Giuliana
Ciao Rolandino caro, io sì, l'ho pravato, anzi l'ha provato mio figlio da Speedy, e funziona. I moscerini si attaccano meno facilmente. Comunque, "Rolandino caro" (eh eh eh) visto che avrei voglia di conoscere la tua mogliettina, perchè non vieni a sbizzarrirti a casa mia?? Ho riportato il camper in certe condizioniiiiii!!!! Ho l'acqua del pozzo che viene su con tanta pressione che è una meraviglia, e poi.........te lo asciughi ben bene!![:D][:D][:D] Anzi, porta anche il tuo, sai che divertimento? Saluti. M.S. >
quote:Originally posted by carlo965> Ma il piccolo quando è nato?Eh i figli son....pezzi di ricambio;se continui così lo consumi[:D][:D][:o)] Ciao, Rolando
indubbiamente la cellula e la cabina và tenuta pulita.. lì ci viviamo.. fuori.... beh; lo lavo a due mani..poi metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, .... almeno 4 volte al giorno...!! I passaruota, le zone di giutura e lo scarico vengono sempre trattare con il borotalco Robert's..così non si arrossisce e se noto la marmitta ed il camino del frigo arrossati, anche un pò di pasta fissan.. finito il trattamento, provvedo a rivestire tutta la parte bassa con un canapone di lino, fresco e traspirante..[:D][:D][:D][:D] . Per la griglia uso uno spazzolino da denti con forma anatomica e detergente antitartaro... >
quote:Originally posted by Iose> BRUTTA BOCCACCIA MALIGNA!!![}:)][}:)][}:)][:D][;)]
Asciugarlo? Nooooooo[xx(] roba da donna. Io gli do massimo un paio di scrollatine[:p][:p], perchè tre sono considerate già una s..a[:0][:I] [:D][:D][:)][:)] >
quote:Originally posted by franchi> "Noi" (plurale maiestatis) lo siamo!!! [:D][8D] Mi piace tenerlo pulito sia dentro che fuori. Per l'interno e' ovvio. Per l'esterno io faccio cosi'[:I]: - prima il tetto, "ginocchioni"[:(] acqua e panno in microfibra (senza sapone [:o)]), perche' altrimenti alla prima pioggia ti ritrovi le scolature nere[B)] - poi intorno, con un prodotto "miracoloso"[:o)] comprato in fiera lo scorso anno - si spruzza con un vaporizzatore, si sparge con lo spazzolone e si risciacqua dal basso verso l'alto e non serve asciugare. Viene BIANCHISSIMO! [8D] Non si asciuga perche' il prodotto lascia un "film" che fa scivolare via l'acqua.[;)] Trattamento completo [8D] prima di partire ed al rientro, piu' o meno intenso in relazione alle necessita'. Buon lavoro a tutti[:D][8D][:o)] Marco
Noi non siamo maniaci per la pulizia esterna (altra cosa è per quella interna). ...>