CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ma voi l'asciugate?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 61
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/08/2008 alle: 08:54:26
Lavo bene dentro e fuori, poi asciugo vetri e vicino le guarnizioni poi lo accendo e mi faccio un giretto dell'isolato cercando di farmi un rettilineo a 90 km e qualche frenata.....si asciuga!!![:D]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 30/08/2008 alle: 19:49:13
Prima di partire lo lavo sempre, anche il tetto, poi asciugo solo la cabina e i vetri, e qualche volta se mi prende la pioggia e si sporca, se posso lo lavo, viaggiare con il camper sporco non mi piace. Marcoid="size3">id="blue">
ziogas 2
ziogas 2
-
Inserito il 31/08/2008 alle: 00:43:42
io sempre...ogni volta che lo uso[:)], perché l'igiene è importante.

Modificato da ziogas 2 il 31/08/2008 alle 00:44:03
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 31/08/2008 alle: 21:51:07
Per me mai nome è stato più appropriato...TRABALLERO! No no, traballa troppo. Io soffro di vertigini e una volta che sono salita sul traballero poco ci manca che cado giù. Io salgo sul tetto (il laika è super-calpestabile) e poi vado a gattoni [:D] sempre x il problema vertigini. Con una spazzola morbida lo struscio come facevano le nostre nonne x i pavimenti, e con la gomma lo sciacquao bene, usando una "pistola" che mi fa venire il getto a pressione. ....una volta l'anno è più che sufficente, visto che devo sempre fare tutto da sola!!! Maria Stella
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 03/09/2008 alle: 00:18:37
rigorosamente lavata e asciugato TUTTO,ogni volta che serve. un saluto. Mirko
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 03/09/2008 alle: 08:13:25
quote:Originally posted by bigstone
Non riesco a guardare il camper e vederlo SPORCO ! Lo lavo ogni volta che me ne viene voglia; e lo asciugo... pure; e ci passo il polish... pure: e ci passo la cera spry... pure !!!!! fermi...fermi...fermi... lo so...NON SONO NORMALE e rischio anche di consumare l'alluminio !!! Ciao Antonio >
> ma se hai paura di consumarlo... dimmelo !! Ti faccio lavare il mio, così non rischi !
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 03/09/2008 alle: 08:44:32
Ma qualcuno che ha provato lo shampo che lucida,cosa ne pensa? Rolando
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 03/09/2008 alle: 09:15:26
Ciao Rolandino caro, io sì, l'ho pravato, anzi l'ha provato mio figlio da Speedy, e funziona. I moscerini si attaccano meno facilmente. Comunque, "Rolandino caro" (eh eh eh) visto che avrei voglia di conoscere la tua mogliettina, perchè non vieni a sbizzarrirti a casa mia?? Ho riportato il camper in certe condizioniiiiii!!!! Ho l'acqua del pozzo che viene su con tanta pressione che è una meraviglia, e poi.........te lo asciughi ben bene!![:D][:D][:D] Anzi, porta anche il tuo, sai che divertimento? Saluti. M.S.
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 03/09/2008 alle: 09:47:37
indubbiamente la cellula e la cabina và tenuta pulita.. lì ci viviamo.. fuori.... beh; lo lavo a due mani..poi metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, .... almeno 4 volte al giorno...!! I passaruota, le zone di giutura e lo scarico vengono sempre trattare con il borotalco Robert's..così non si arrossisce e se noto la marmitta ed il camino del frigo arrossati, anche un pò di pasta fissan.. finito il trattamento, provvedo a rivestire tutta la parte bassa con un canapone di lino, fresco e traspirante..[:D][:D][:D][:D] . Per la griglia uso uno spazzolino da denti con forma anatomica e detergente antitartaro...
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 03/09/2008 alle: 09:58:05
quote:Originally posted by Marystar
Ciao Rolandino caro, io sì, l'ho pravato, anzi l'ha provato mio figlio da Speedy, e funziona. I moscerini si attaccano meno facilmente. Comunque, "Rolandino caro" (eh eh eh) visto che avrei voglia di conoscere la tua mogliettina, perchè non vieni a sbizzarrirti a casa mia?? Ho riportato il camper in certe condizioniiiiii!!!! Ho l'acqua del pozzo che viene su con tanta pressione che è una meraviglia, e poi.........te lo asciughi ben bene!![:D][:D][:D] Anzi, porta anche il tuo, sai che divertimento? Saluti. M.S. >
> Ciao Maria Stella, sapevo che prima o poi mi avresti sgamato,lasciamo troppe tracce. Avrei piacere anch'io e la Giuliana di farti una visita,magari col camper gemello o quasi;il mio l'ho già sistemato semmai devo imparare come si lava bene e come soprattutto si asciuga (che io non lo faccio).Guardo te e imparo alla svelta.[:D][}:)] Cari Saluti [:)] Rolando e Giuliana
17
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 03/09/2008 alle: 10:00:51
quote:Originally posted by carlo965
indubbiamente la cellula e la cabina và tenuta pulita.. lì ci viviamo.. fuori.... beh; lo lavo a due mani..poi metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, metti la cera togli la cera, .... almeno 4 volte al giorno...!! I passaruota, le zone di giutura e lo scarico vengono sempre trattare con il borotalco Robert's..così non si arrossisce e se noto la marmitta ed il camino del frigo arrossati, anche un pò di pasta fissan.. finito il trattamento, provvedo a rivestire tutta la parte bassa con un canapone di lino, fresco e traspirante..[:D][:D][:D][:D] . Per la griglia uso uno spazzolino da denti con forma anatomica e detergente antitartaro... >
> Ma il piccolo quando è nato?Eh i figli son....pezzi di ricambio;se continui così lo consumi[:D][:D][:o)] Ciao, Rolando
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 03/09/2008 alle: 10:05:53
[/quote] Ma il piccolo quando è nato?Eh i figli son....pezzi di ricambio;se continui così lo consumi[:D][:D][:o)] Ciao, Rolando [/quote] è già maggiorenne da un pezzo...nacque nel lontano 1985 ed a tutt'oggi si comporta sempre benissimo; saranno le cure del papy..[:D][:D][:D]
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 03/09/2008 alle: 10:08:29
Asciugarlo? Nooooooo[xx(] roba da donna. Io gli do massimo un paio di scrollatine[:p][:p], perchè tre sono considerate già una s..a[:0][:I] [:D][:D][:)][:)]
ziogas 2
ziogas 2
-
Inserito il 03/09/2008 alle: 11:09:51
quote:Originally posted by Iose
Asciugarlo? Nooooooo[xx(] roba da donna. Io gli do massimo un paio di scrollatine[:p][:p], perchè tre sono considerate già una s..a[:0][:I] [:D][:D][:)][:)] >
> BRUTTA BOCCACCIA MALIGNA!!![}:)][}:)][}:)][:D][;)]
18
masum
masum
27/12/2007 365
Inserito il 03/09/2008 alle: 21:26:05
io invece sono malato perche mi piace tornare dai viaggi con il mio "tatolone" sporco, sa di vissuto. poi mi piace pulirlo e rivederlo bello lucente. asciugarlo????[:(] mi metto in tangenziale e quando arrivo è tutto bello e asciutto[8D] ciao massimo
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 10/09/2008 alle: 19:23:59
quote:Originally posted by franchi
Noi non siamo maniaci per la pulizia esterna (altra cosa è per quella interna). ...>
> "Noi" (plurale maiestatis) lo siamo!!! [:D][8D] Mi piace tenerlo pulito sia dentro che fuori. Per l'interno e' ovvio. Per l'esterno io faccio cosi'[:I]: - prima il tetto, "ginocchioni"[:(] acqua e panno in microfibra (senza sapone [:o)]), perche' altrimenti alla prima pioggia ti ritrovi le scolature nere[B)] - poi intorno, con un prodotto "miracoloso"[:o)] comprato in fiera lo scorso anno - si spruzza con un vaporizzatore, si sparge con lo spazzolone e si risciacqua dal basso verso l'alto e non serve asciugare. Viene BIANCHISSIMO! [8D] Non si asciuga perche' il prodotto lascia un "film" che fa scivolare via l'acqua.[;)] Trattamento completo [8D] prima di partire ed al rientro, piu' o meno intenso in relazione alle necessita'. Buon lavoro a tutti[:D][8D][:o)] Marco

Modificato da tuareg60 il 10/09/2008 alle 19:26:37
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 19:27:59
Lo lavo e lo asciugo, tutte le volte...id="navy">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 10/09/2008 alle: 22:49:07
lavarlo m'è riuscito qualche volta ma strofinarmici addosso con la pelle per asciugarlo proprio non mi riesce....che vuoi ho bisogno di sentire il calore fmminile e non le fredde pareti di un camper.....non lo amo fino a quel punto! [:o)]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 10/09/2008 alle: 23:04:40
Ciao , io lo lavo abbastanza spesso , faccio un bel giretto in tangenziale poi con la pelle di daino lo ripasso tutto x non lasciare gocce varie ed una volta su 2 do una passatina col polish, così facendo, il mio camper ha 4 anni , però non li dimostra . Ciao Paolo
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 10/09/2008 alle: 23:37:24
che dire io raccolgo l'acqua piovana e uso lo shampo della mafra il pulicamper quando ho finito non serve asciugare l'acqua che uso non ha calcare, arriva calda[:D] "uso la vaporiera" dicasi idropulicitrice con bruciatore a gasolio. non da vicino ma solo per risciacquare, per lavare olio di gomito e spazzolone poi risciacquatina ed voilla il mezzo è a posto potrei lavarlo al lavaggio gratis(il nome dovrebbe bastare) ma preferisco lavarmelo a casa. visto che è in vetro resina niente cera. approposito attenzione al gallo contiene fosfati e a lungo andare può scolorire alcune parti saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link