CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mclouis 620 - Lo vendo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
matteo620
matteo620
-
Inserito il 20/08/2007 alle: 17:53:18
ebbene ora sono proprio deciso a venderlo causa che lo uso veramente poco!! ho messo un unnuncio sul mercatino del forum e su molte altre riviste del settore. se qualcuno è interessato a questo mezzo o ha amici che cercano un occasione GARANTITA mi contatti pure. Inutile dire che il mezzo è perfetto in ogni sua parte, esente difetti (chi mi consoce sà come mai[:D][:D]),ha subito solo migliorie(e tante) in 1 anno di vita ed quando non lo uso sta dentro il suo garage costruito appositamente quando lo comprai. Inoltre faccio fare qualsiasi prova e a chi lo viene a vedere invito a portare con se un termoigrometro con sensore a tatto per passarlo dentro il camper x vedere se è infiltrato(infatti garantisco che non lo è..ma quando prendete un mezzo sia nuovo che usato fatela sempre questa verifica..non fidatevi di nessuno..pochi euro vi potrebbero salvare da una spesa inprevista dopo!!!) [:D][:D][:D] questi sono i dettagli del mezzo:id="size4"> MCLOUIS TANDY 620 su ducato 2.8 146 cv power (già tagliandato post richiamo centralina!!), immatricolato giugno 2006, km. 10.000.unicoproprietario, con impianto e antenna TV, autoradio, vetri elettrici, fendinebbia, veranda, doppio riscaldamento truma combi + webasto air top 5000 (entrambi indipendenti e autonomi con canalizzazione diretta dal webasto in mansarda..nessun problema di freddo quindi!!!), sospensioni ad Aria, moquette interna su tutta la pianta, oblò midi eki seitze in dinette, piedini di stazionamento, doccia in garage, garage predisposto x moto, 6 posti letto veri, Gavoni con profilo a L antinfiltrazione (li montano adesso solo sulle versioni 2007 in poi..io li ho sotituiti 4 mesi fa entrambi con questi nuovi!) Vendesi Euro 38.000,00 trattabili Visibile a Siena Garanzia residua Fiat 1 anno Mclouis 4 anni Già Tagliandato sia di meccanica che di scocca!!! ecco un po di foto: p.s.il piano garage è in alluminio mandorlato, quindi grigio, quello che vedete sopra non perfettamente steso è solo un tappeto di gomma della stessa fantasia (solo nero) che l'ho messo a protezione del piano originale e per pulirlo meglio( si fa + veloce a togliere lo sporco!!). x altre info e foto contattatemi pure!!

Modificato da matteo620 il 20/08/2007 alle 21:31:49
Irpino
Irpino
-
Inserito il 20/08/2007 alle: 20:05:44
Ma quanto pesa quella moto[:0][:0][:0]? Mi sembra una Hornet...!!![;)]
matteo620
matteo620
-
Inserito il 20/08/2007 alle: 21:18:26
immaginavo la domanda. ecco le risposte: 1) è una MV Agusta brutale pesa 190 kg..ed oltre a quella ci mettevo anche tutto l'ambaradan x andare in pista (caschi,tuta, officina viaggiante...) Il garage regge benissimo tale peso e con le sospensioni ad aria ho risolto i piccoli problemi di stabilità. 2)discorso pesi/omologazioni = i garage dei camper sono come le omologazioni dei ciclomotori...devi dire che fanno i 45 km/h..poi quando lo hai comprato togli i fermi (e sei irregolare) e fa i 70 km/h..eppure hai un ciclomotore perfetto....stesso discorso per i pesi...dichiari che + di 120 kg non lo regge e con questo e la somma di tutti gli altri pesi stai sotto i 35q..poi in realtà per come è costruito ne regge 400 abbondanti...prima di prenderlo sapevo benissimo quanto poteva reggere altrimenti non lo avrei preso..il motivo principale era solo per metterci la moto o lo scooter..!![:D][:D]
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 21/08/2007 alle: 17:59:47
hai fatto un ottima scelta di levartelo dai cojoni il mclouis.
matteo620
matteo620
-
Inserito il 21/08/2007 alle: 20:05:21
lo vendo solo perchè non lo uso..per quello che serviva a me si è rivelato un ottimo mezzo!![:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 22/08/2007 alle: 08:59:53
Se mi permetti una battuta, ti conviene rimuovere il post finchè la schiera di anti mclouis/sea è ancora in ferie...poi ti massacreranno [;)] se puoi mi togli qualche curiosità ? dato che passo spesso nella camper valley, giorni fa ho deciso di uscire dalla superstrada Fi-SI ma....sorpresa Mcloius un paio di camper non recenti sul piazzale (li fanno a Perugia ?) Mobilvetta , bella sede futuristica ma zero camper (all'uscita della superstrada ho visto un deposito Miller), Giottiline un paio di camper direi MY2007 e basta... ma che li tengono tutti nascosti ? ed i Rimor li assemblano sempre anche giù sotto l'Amiata (Rapolano?) sulle riviste di settore si parla di nuovo stabilimento per il gruppo Sea : dove ? li o nel pavese/milanese ? ed il polo "camperistico" con raccordo ferroviario, nuove strade ecc si farà ? o il calo del mercato ha raffreddato tutti ? grazie ,ciao Valerio p.s. ho un mezzo del gruppo ![:D]
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 22/08/2007 alle: 09:47:48
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
hai fatto un ottima scelta di levartelo dai cojoni il mclouis. >
> quotooooooooooo
matteo620
matteo620
-
Inserito il 22/08/2007 alle: 11:02:49
quote:Originally posted by vale64
Se mi permetti una battuta, ti conviene rimuovere il post finchè la schiera di anti mclouis/sea è ancora in ferie...poi ti massacreranno [;)] se puoi mi togli qualche curiosità ? dato che passo spesso nella camper valley, giorni fa ho deciso di uscire dalla superstrada Fi-SI ma....sorpresa Mcloius un paio di camper non recenti sul piazzale (li fanno a Perugia ?) Mobilvetta , bella sede futuristica ma zero camper (all'uscita della superstrada ho visto un deposito Miller), Giottiline un paio di camper direi MY2007 e basta... ma che li tengono tutti nascosti ? ed i Rimor li assemblano sempre anche giù sotto l'Amiata (Rapolano?) sulle riviste di settore si parla di nuovo stabilimento per il gruppo Sea : dove ? li o nel pavese/milanese ? ed il polo "camperistico" con raccordo ferroviario, nuove strade ecc si farà ? o il calo del mercato ha raffreddato tutti ? grazie ,ciao Valerio p.s. ho un mezzo del gruppo ![:D] >
> 1) io vendo semplicemente un mezzo..a chi interessa si faccia avanti. 2) il popolo anti mclouis/sea presente su questo forum lo inviterei tutto a casa mia e gli farei provare e vedere il MIO mezzo (non quello di altri) con me accanto e qualcuno dei miei amici che fanno camper da 20 anni..scommetto che non gli troverebbero nemmeno un difetto di fabbricazione..parlo di difetto OGGETTIVO non di seghina o opinione soggettiva!!!!quelle le possono trovare tutti me compreso!!..facile parlare e scrivere con chi magari non è del settore e non ti sa ribattere... 3) scusa l'OT, ma forse hai sbagliato stabilimenti durante la tua visita. all'uscita di Colle c'è uno stabilimento sea ma non è operativo come produzione camper ne stoccaggio perchè è in direzione follonica quello produttivo a 5 km dall'uscita, a Poggibonsi di camper nei piazzali ne vedi quanti ne vuoi ( se non li hanno rubati tutti stanotte), sia sul piazzale di mobilvetta sia di rimor sia di trigano!!..magari fossero vuoti significherebbe aver venduto tutto!!...sono convinto che ti darebebro tutte e tre le case un premio!! Giotti ne hai visti pochi xchè quelli sul piazzale sono tutti quelli avanzati delle scorse stagioni..quelli nuovi la nuova proprietà li ha nascosti bene fino a Mondonatura (magari li deve ancora terminare) e su quest'anno Giottiline ha montato molti camper per fendt quindi gia inviati a di chi erano.. se dal piazzale di Giotti andavi 3 km avanti sulla sx vedevi anche lo scalo ferroviario..che cmq ancora mi risulti viaggi poco... i progetti Sea..ancora non li sa nessuno....[:D][:D] calo del mercato: ogni anno fa il 5% e Filier nell'ultima intervista si aspetta un 8% costante visto il progressivo annullamento delle vendite delle roulotte!

Modificato da matteo620 il 22/08/2007 alle 11:08:53
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 22/08/2007 alle: 15:20:19
Caro Matteo, non vedo perchè il nostro amico dovrebbe rimuovere il suo post! Ci mancherebbe, che adesso per paura o per rappresaglia di chi non sopporta tale marca , debba temere.. [?][?] Ognuno è libero di dire ciò che vuole, se poi parla tanto per parlare o meglio per "sparlare" lasciamolo fare . Sicuramente non mette nessun dubbio o ripensamento riguardo alla marca citata e che per alcuni (o tanti: non fa niente), dovrebbe sparire dalla circolazione. La cosa importante è quella di essere soddisfatti del proprio mezzo,[:)][:)] gli altri possono dire o meglio sparlare sparlare..[:(!][:(!] Ciò non cambia nulla . proprio nulla![:D][:D] Se poi con tali "giudizi" oltrepassano il rispetto altrui.. Che vuoi fare.. C'è chi si realizza anche così.. Additare la "marca" per provocare.. O per noia.[:(][^] alla fine è un problema loro! Un salutone da Tiziana "La mecluisiana"[;)][;)] id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS">
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 22/08/2007 alle: 15:42:53
Se ti riferisci alla mia battuta di cancellazione ...ribadisco che era una battuta. [:)] Ci mancherebbe altro , poi lungi da me l'idea di innescare polemiche tipo "sesso degli angeli" ducato/sprinter sea/non sea ecc ecc Figurati che ieri ho letto un post in cui si denigrava lo sprinter e nella discussione qualcuno ribatteva denigrando le auto italiane in particolare l'Alfa 159. Io li possiedo entrambi e sono soddisfatto: che faccio mi suicido?[:D] Ne approfitto per ringraziare matteo620 per le info sugli stabilimenti produttivi : era una curiosità tecnico/logistica da appassionato a 360° del settore Grazie ancora passo e chiudo. Valerio
quote:Originally posted by last
Caro Matteo, non vedo perchè il nostro amico dovrebbe rimuovere il suo post! Ci mancherebbe, che adesso per paura o per rappresaglia di chi non sopporta tale marca , debba temere.. [?][?] Ognuno è libero di dire ciò che vuole, se poi parla tanto per parlare o meglio per "sparlare" lasciamolo fare . Sicuramente non mette nessun dubbio o ripensamento riguardo alla marca citata e che per alcuni (o tanti: non fa niente), dovrebbe sparire dalla circolazione. La cosa importante è quella di essere soddisfatti del proprio mezzo,[:)][:)] gli altri possono dire o meglio sparlare sparlare..[:(!][:(!] Ciò non cambia nulla . proprio nulla![:D][:D] Se poi con tali "giudizi" oltrepassano il rispetto altrui.. Che vuoi fare.. C'è chi si realizza anche così.. Additare la "marca" per provocare.. O per noia.[:(][^] alla fine è un problema loro! Un salutone da Tiziana "La mecluisiana"[;)][;)] id="maroon"> id="size2"> id="Comic Sans MS"> >
>
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 22/08/2007 alle: 15:56:23
[quote]Originally posted by vale64
Se ti riferisci alla mia battuta di cancellazione ...ribadisco che era una battuta. [:)] Ci mancherebbe altro , poi lungi da me l'idea di innescare polemiche tipo "sesso degli angeli" ducato/sprinter sea/non sea ecc ecc Figurati che ieri ho letto un post in cui si denigrava lo sprinter e nella discussione qualcuno ribatteva denigrando le auto italiane in particolare l'Alfa 159. Io li possiedo entrambi e sono soddisfatto: che faccio mi suicido?[:D] Ne approfitto per ringraziare matteo620 per le info sugli stabilimenti produttivi : era una curiosità tecnico/logistica da appassionato a 360° del settore Grazie ancora passo e chiudo. Valerio Scusami![:D] Mi fa piacere che ci sia qualcun altro che va oltre a certe "provocazioni gratuite! (mi riferisco a quanto hai citato riguardo la tua auto). ciao ciao , Tiziana id="maroon"> id="size3"> id="Comic Sans MS">
matteo620
matteo620
-
Inserito il 22/08/2007 alle: 16:01:42
grazie..infatti la vita è bella xchè è varia...e c'è per fortuna chi ancora compra ogni anno circa 5.000 mclouis in tutta EUROPA!!! oppure tante fiat..oppure tante renault!!![:D][:D][:D]
matteo620
matteo620
-
Inserito il 26/08/2007 alle: 21:46:12
up
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 27/08/2007 alle: 07:21:59
E' dura vendere un mclouis..... ps.ne vendono 5000 in tutte europa....sono 5000 bidonate..... all'estero devono rigare dritti, invece in italia ci sono stupidi come me che l'hanno comperato senza assistenza e soprapeso.

Modificato da Cavallo Pazzo il 27/08/2007 alle 07:23:20
22
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 27/08/2007 alle: 07:55:30
Io ho avuto un 431 su 2.8jtd dal 2001 al 2007 e lo ricomprerei ad occhi chiusi!!!!!(venduto perchè ancora in prezzo , non per problemi).... Chiaro che se uno prende un 620...è stato il mezzo più fuori peso della storia ... ma che abbia altri problemi ...... Ciao Fox
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo
E' dura vendere un mclouis..... ps.ne vendono 5000 in tutte europa....sono 5000 bidonate..... all'estero devono rigare dritti, invece in italia ci sono stupidi come me che l'hanno comperato senza assistenza e soprapeso. >
>
matteo620
matteo620
-
Inserito il 27/08/2007 alle: 17:56:50
mi citi dove hai letto che i 620 sono fuori peso??..sai ho lavorato fino a pochi mesi fa nel settore e questa mi giunge nuova...forse ti sbagli con il 640....e poi è sempre da dimostrare che i i 640 erano fuori peso...solo alcuni e forse...forse sbagli marchio!! [:D][:D] ma evitiamo gli OT se ne parla già da altre parti..
22
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 27/08/2007 alle: 18:38:20
quote:Originally posted by matteo620
mi citi dove hai letto che i 620 sono fuori peso??..sai ho lavorato fino a pochi mesi fa nel settore e questa mi giunge nuova...forse ti sbagli con il 640....e poi è sempre da dimostrare che i i 640 erano fuori peso...solo alcuni e forse...forse sbagli marchio!! [:D][:D] ma evitiamo gli OT se ne parla già da altre parti.. >
> Se ne parlò proprio in questo forum dei 620 oltre i 35q... Mi sembra di ricordare un utente che appena preso il mezzo andò alla pesa , dopo avere visto il peso ritornò dal concessionario con lettera del suo avvocato , gli lasciò il mezzo in parcheggio fino a che non avesse risolto la situazione... Alcuni giorni dopo lo contattò il concessionari oche gli disse che poteva usufruire di uno sconto....poi non se n'è saputo più nulla... Era il periodo dei semiassi....sui Nuovo Ducato 2.8jtd 127Cv (stesso periodo della V lunga/intermedia)... Io il mio l'ho pesato con il pieno di h2o e nafta era circa 26q. ...Ma tu l'hai pesato??? Fox
22
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 27/08/2007 alle: 18:41:35
[quote]Originally posted by fox
[quote]Originally posted by matteo620
mi citi dove hai letto che i 620 sono fuori peso??..sai ho lavorato fino a pochi mesi fa nel settore e questa mi giunge nuova...forse ti sbagli con il 640....e poi è sempre da dimostrare che i i 640 erano fuori peso...solo alcuni e forse...forse sbagli marchio!! [:D][:D] ma evitiamo gli OT se ne parla già da altre parti.. Se ne parlò proprio in questo forum dei 620 oltre i 35q... Mi sembra di ricordare un utente che appena preso il mezzo andò alla pesa , dopo avere visto il peso ritornò dal concessionario con lettera del suo avvocato , gli lasciò il mezzo in parcheggio fino a che non avesse risolto la situazione... Alcuni giorni dopo lo contattò il concessionari oche gli disse che poteva usufruire di uno sconto....poi non se n'è saputo più nulla... Era il periodo dei semiassi....sui Nuovo Ducato 2.8jtd 127Cv (stesso periodo della V lunga/intermedia)... Io il mio l'ho pesato con il pieno di h2o e nafta era circa 26q. ...Ma tu l'hai pesato???Sarebbe interessante sapere quant'è.... Fox n.b. però tutto questo per dire che comunque a me McLouis piace ancora molto....
22
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 27/08/2007 alle: 18:56:01
Originally posted by fox
[quote]Originally posted by fox
[quote]Originally posted by matteo620
mi citi dove hai letto che i 620 sono fuori peso??..sai ho lavorato fino a pochi mesi fa nel settore e questa mi giunge nuova...forse ti sbagli con il 640....e poi è sempre da dimostrare che i i 640 erano fuori peso...solo alcuni e forse...forse sbagli marchio!! [:D][:D] ma evitiamo gli OT se ne parla già da altre parti.. Non voglio farti brutta pubblicità... Se ne parlò proprio in questo forum dei 620 oltre i 35q... Mi sembra di ricordare un utente che appena preso il mezzo andò alla pesa , dopo avere visto il peso ritornò dal concessionario con lettera del suo avvocato , gli lasciò il mezzo in parcheggio fino a che non avesse risolto la situazione... Alcuni giorni dopo lo contattò il concessionario che gli disse che poteva usufruire di uno sconto....poi non se n'è saputo più nulla... Era il periodo dei semiassi....sui Nuovo Ducato 2.8jtd 127Cv (stesso periodo della V lunga/intermedia)... Io il mio l'ho pesato con il pieno di h2o e nafta era circa 26q. ...Ma tu l'hai pesato???Sarebbe interessante sapere quant'è.... Fox n.b. però tutto questo per dire che comunque a me McLouis piace ancora molto.... Però proverò a cercare se ritrovo i post , mi hai fatto venire un dubbio potrebbe essere il 640..... Cerco...e vedo...chi legge non prenda in considerazione ciò che ho scritto. Scusate... Fox
piega23
piega23
-
Inserito il 27/08/2007 alle: 22:25:12
dai comprategli questo camper!!! ve lo garantisco anch'io!!! altrimenti non mi smette di stressare la vita matteo!![:D][:D][:D] scherzo..il mezzo è ottimo e sopratutto super accessoriato(dove lo trovate un 620 con il webasto 5.000 con canalizzazione diretta in mansarda, oltre che nelle altri parti del mezzo???..addio gelo in alto!! chi ha il 620 con il truma l'aria calda in mansarda è un sogno!) P.S. è il 640 quello incriminato e comunque pochi esemplari perchè ricordo che sea quest'anno ha esaminato i pesi dei mezzi e fatto i richiami appositi e mclouis è risultata regolare!![:D][:D]

Modificato da piega23 il 27/08/2007 alle 22:26:47
Cavallo  Pazzo
Cavallo Pazzo
-
Inserito il 27/08/2007 alle: 22:57:06
quote:Originally posted by piega23
dai comprategli questo camper!!! ve lo garantisco anch'io!!! altrimenti non mi smette di stressare la vita matteo!![:D][:D][:D] scherzo..il mezzo è ottimo e sopratutto super accessoriato(dove lo trovate un 620 con il webasto 5.000 con canalizzazione diretta in mansarda, oltre che nelle altri parti del mezzo???..addio gelo in alto!! chi ha il 620 con il truma l'aria calda in mansarda è un sogno!) P.S. è il 640 quello incriminato e comunque pochi esemplari perchè ricordo che sea quest'anno ha esaminato i pesi dei mezzi e fatto i richiami appositi e mclouis è risultata regolare!![:D][:D] >
> Allora sarò l'unico scemo del villaggio che la sea non mi chiama......questa e un'altra favola di un venditore.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link