CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Messo in vendita subito sold out

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 48
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2026 alle: 22:26:00
In risposta al messaggio di Pedro2 del 03/03/2026 alle 18:26:42

540? Dopo 6 mesi venduto il problema più grande? Il bagno...non riuscivo a muovermi tipo mummia egiziana...per il resto ho un buon ricordo 
IMG_3734(5).jpegIMG_3727(3).jpeglunghezza 540 era il Wingamm Oasi, l’unico camper che ho comprato nuovo
incredibile ma il quello spazio c’era il bagno grande, cucina lunga e comodissimo per due.. semplicemente geniale 

Mo’ intanto mi godo la casa che ho comprato a Riotorto leggermente in collina e vista mare da Punta Ala all’Elba e le giornate limpide pure Montecristo.
Venduto proprio oggi il camper acquirente di Monza Brianza,
venduto bene ma non come poteva essere due anni fa.
Il topic che ho aperto era per sottolineare che una volta individuato il prezzo giusto di vendita se lo so’ litigato laugh
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 03/03/2026 alle 22:33:39
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Rispondi Abuso
Inserito il 03/03/2026 alle: 22:41:56
Mai dire mai ma probabilmente e’stato l’ultimo camper di questa straordinaria esperienza che ho vissuto come pochi 

4f96521b-ee0f-4e30-8cfb-702bb3c63610(1).jpeg452efad9-3316-47d8-b947-1d018f1c94f7(2).jpeg
Pace, salute, serenità
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24535
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2026 alle: 07:12:18
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/03/2026 alle 22:41:56

Mai dire mai ma probabilmente e’stato l’ultimo camper di questa straordinaria esperienza che ho vissuto come pochi 
Io ho quasi la tua età, questa è la mia...  follia 4x4.
col1(4).jpg

Marco

http://www.m48.it

20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63895
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2026 alle: 07:29:23
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/03/2026 alle 22:41:56

Il dyson era compreso nel prezzo?laugh

Come ho letto ‘venduto’ m’é venuto un colpo al cuore, proprio non ce la faccio
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2026 alle: 10:23:01
In risposta al messaggio di Emme48 del 04/03/2026 alle 07:12:18

Io ho quasi la tua età, questa è la mia... follia 4x4.  
L’hai costruito tu?
immagino di si
Pace, salute, serenità
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2026 alle: 10:27:09
In risposta al messaggio di Grinza del 04/03/2026 alle 07:29:23

Il dyson era compreso nel prezzo? Come ho letto ‘venduto’ m’é venuto un colpo al cuore, proprio non ce la faccio
Ora sono troppo impegnato con la casa a Riotorto, 
come riprendo fiato e’ facile che ritorno 

ma ho in mente anche un gommone o cabinato da mettere al porticciolo di Carbonifera

Sai gli ultimi 50 anni che ci rimangono da vivere bisogna farlo alla grande 
Pace, salute, serenità
21
maxime
maxime
20/08/2004 6604
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2026 alle: 13:38:12
Walter....non ci posso credere cryingwinksmiley....hai venduto il camper ? ed addirittura sei diventato cittadino "Piombinese " cryingcryingsmileysmiley
A dirla tutta hai fatto bene a comprarti qualcosa in zona Riotorto, di sicuro ci passerai delle belle giornate e respirerai aria buona di mare wink

Comunque, anch'io dopo 13 camper in 40 anni, la scorsa settimana, ho venduto il mio motorhome Carthago ma, al contrario di te, ieri ero a Milano da un grosso concessionario di zona per vedere un mezzo (ma non ne ho fatto di niente) ed oggi, vado dal "mio" concessionario di zona (dove ho comprato 9 dei 13 camper) per vendere se ci compro anche il decimo winksmiley
Ebbene sì, io senza camper non so stare wink è una malattia crying
Penso di passare al Van anche perché l'età avanza ed è bene avere mezzi più snelli e di dimensioni contenute ma, qualcosa, devo ricomprare prima di inzio estate.

Comunque auguri e buon soggiorno in zona...

Ciao

Massimo
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24535
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2026 alle: 14:21:44
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/03/2026 alle 10:23:01

L’hai costruito tu? immagino di si
La parte impiantistica si.

Marco

http://www.m48.it

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2026 alle: 15:21:42
In risposta al messaggio di maxime del 04/03/2026 alle 13:38:12

Walter....non ci posso credere ....hai venduto il camper ? ed addirittura sei diventato cittadino Piombinese   A dirla tutta hai fatto bene a comprarti qualcosa in zona Riotorto, di sicuro ci passerai delle belle giornate
e respirerai aria buona di mare  Comunque, anch'io dopo 13 camper in 40 anni, la scorsa settimana, ho venduto il mio motorhome Carthago ma, al contrario di te, ieri ero a Milano da un grosso concessionario di zona per vedere un mezzo (ma non ne ho fatto di niente) ed oggi, vado dal mio concessionario di zona (dove ho comprato 9 dei 13 camper) per vendere se ci compro anche il decimo  Ebbene sì, io senza camper non so stare  è una malattia  Penso di passare al Van anche perché l'età avanza ed è bene avere mezzi più snelli e di dimensioni contenute ma, qualcosa, devo ricomprare prima di inzio estate. Comunque auguri e buon soggiorno in zona... Ciao Massimo
...
Massimo, io sono di origine toscana, il babbo della mi mamma era di Firenze e la mamma era di Pisa
Mia moglie ha vissuto da piccola nel podere del padre in provincia di Siena.. quindi era del tutto naturale comprare in quel posto che proprio con il camper ho conosciuto 
Secondo me tra i più belli al mondo perché li’ tutto coincide 
… mare tra i più belli in assoluto 
natura strepitosa, gente che mi garba e soprattutto cibo perfetto per il mio organismo laugh

Ps…proprio al centro di Riotorto vicino la chiesa..,Stefano e Francesca, proprietari del  Tiramestoli abitano nella casa accanto la mialaugh

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 04/03/2026 alle 15:30:02
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2026 alle: 15:25:09
In risposta al messaggio di Emme48 del 04/03/2026 alle 14:21:44

La parte impiantistica si.  
Si intendevo questo, e poi ricordo ancora bene quel furgonato di cui avevi allestito l’impiantistica .. saranno passati almeno 15 anni.

Pace, salute, serenità
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3592
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2026 alle: 16:59:39
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/03/2026 alle 15:21:42

Massimo, io sono di origine toscana, il babbo della mi mamma era di Firenze e la mamma era di Pisa Mia moglie ha vissuto da piccola nel podere del padre in provincia di Siena.. quindi era del tutto naturale comprare in quel
posto che proprio con il camper ho conosciuto  Secondo me tra i più belli al mondo perché li’ tutto coincide  … mare tra i più belli in assoluto  natura strepitosa, gente che mi garba e soprattutto cibo perfetto per il mio organismo  Ps…proprio al centro di Riotorto vicino la chiesa..,Stefano e Francesca, proprietari del  Tiramestoli abitano nella casa accanto la mia  
...
Nato a Siena e con cognome senese doc...condivido tutto...posto fantastico se passo da quelle parti ti faccio un fischio laugh
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Dcdc victron Shunt victron
Buona sera a tutti, volevo chiedervi una curiosità, A motore acceso ...
fabriroma69
Ieri alle: 19:43
Marchi
UN Parere su Fleurette Migratour 73LJ
Ragazzi gentilmente mi date un vostro parere su questo marchio poco ...
icaro2002
Ieri alle: 18:15
Accessori
Porta bici per Rimor Europeo 72
Salve mi sapete consigliare un porta bici per il Rimor Europeo 72 de...
alex01
Ieri alle: 14:02
Meccanica
Manuale riparazione sofim 35.8
buon giorno a tutti.. sn in procinto di rifare motore sofim 8140.07 ...
luciohd
Ieri alle: 12:50
Aree di sosta e campeggi
Lago di Resia
Buongiorno sapete indicarmi dove sostare per visitare lago Di Resia ...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:34
Cellula abitativa
Camper nuovi con serbatoio nere nautico
Un saluto a tutti, sul mio attuale arca è installato un sistema spee...
riccardo23
20/03/26 - 17:42
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
20/03/26 - 13:22
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
20/03/26 - 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
19/03/26 - 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
19/03/26 - 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
19/03/26 - 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
19/03/26 - 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
19/03/26 - 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
18/03/26 - 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
18/03/26 - 20:17
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2026 alle: 17:13:40
In risposta al messaggio di Pedro2 del 04/03/2026 alle 16:59:39

Nato a Siena e con cognome senese doc...condivido tutto...posto fantastico se passo da quelle parti ti faccio un fischio 
Ti aspetto smiley
Pace, salute, serenità
9
girellik
girellik
30/08/2016 293
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2026 alle: 20:18:35
Sapete vero che c'é una massa di camperisti quarantenni come me che sogna una pensione che forse non avremo mai, che vi legge e vi odia profondamente?

Ovviamente é un'iperbole scherzosa, si parla di traguardi di vita legittimamente e giustamente raggiunti, ma l'ulcera nel leggervi talvolta é tanta.

Ma ancora, giustamente, in un forum di camperisti, fa piacere leggere delle esperienze prima dell'acquisto del camper ma anche di quelle del dopo o dell'ancora... 
Pedro2
Pedro2
01/01/2022 3592
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2026 alle: 20:29:18
In risposta al messaggio di girellik del 04/03/2026 alle 20:18:35

Sapete vero che c'é una massa di camperisti quarantenni come me che sogna una pensione che forse non avremo mai, che vi legge e vi odia profondamente? Ovviamente é un'iperbole scherzosa, si parla di traguardi di vita legittimamente
e giustamente raggiunti, ma l'ulcera nel leggervi talvolta é tanta. Ma ancora, giustamente, in un forum di camperisti, fa piacere leggere delle esperienze prima dell'acquisto del camper ma anche di quelle del dopo o dell'ancora... 
...
Damme retta mejo avè 40 anni winklaugh
6
mausone46
mausone46
rating

29/12/2019 3026
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2026 alle: 22:18:11
In risposta al messaggio di Pedro2 del 04/03/2026 alle 20:29:18

Damme retta mejo avè 40 anni 
30 sarebbe ancora meglio.
Comunque non si e mai contenti.
a 30 sogni quello che hanno i sessantenni
 a 60 sogni le donne dei trentenni ahahahhahahah
Giorgio
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Rispondi Abuso
Inserito il 04/03/2026 alle: 22:33:49
In risposta al messaggio di girellik del 04/03/2026 alle 20:18:35

Sapete vero che c'é una massa di camperisti quarantenni come me che sogna una pensione che forse non avremo mai, che vi legge e vi odia profondamente? Ovviamente é un'iperbole scherzosa, si parla di traguardi di vita legittimamente
e giustamente raggiunti, ma l'ulcera nel leggervi talvolta é tanta. Ma ancora, giustamente, in un forum di camperisti, fa piacere leggere delle esperienze prima dell'acquisto del camper ma anche di quelle del dopo o dell'ancora... 
...
No hai ragione 
faccio parte di una generazione la piu’ fortunata della storia dell’umanità… lavoro sicuro fino ai 60 anni e pensione generosa dopo 
I quarantenni cinquantenni di oggi non hanno questa fortuna e tra questi le mie figlie 

Comunque il camper, venduto a 60.000 euro l’ha acquistato un architetto della Brianza di anni 42

Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 05/03/2026 alle 07:58:23
esse86
esse86
31/08/2021 35
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2026 alle: 08:32:25
Vi scrive un diversamente giovane, 40 anni a gennaio, fisico con 10 anni in più (minimo).

In questi giorni sto concludendo la mia vendita del camper, inserzionato su subito. Vendita conclusa per sfinimento in quanto in un mese scarso di visibilità dell'annuncio ho risposto ad una marea di messaggi, domande sensate e molto meno sensate, gente garbata e anche poco garbata.  Alla fine l'ho venduto ad un commerciante, ad un prezzo che mi da da pensare, ma se poi con calma ci rifletto, forse non potevo realizzare di più (o forse si ma a che prezzo per la salute mentale?)

Fortunatamente questa vendita non è un addio al camper, dico fortunatamente perchè è come una valvola di sfogo, un isola felice, nel quale io e la mia signora che mi sopporta ci rifugiamo nei weekend o nei ritagli di tempo che questa vita ci permette, potendo apprezzare natura e tranquillità che nessun altro mezzo ti può dare.

Se mai arriveremo alla pensione, ( e se si, come ci arriveremo), ci porremo la domanda quando sarà :)
Matteo + Cristina - Venezia - @adventurando
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13335
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2026 alle: 16:08:17
In risposta al messaggio di Ummagamma del 04/03/2026 alle 22:33:49

No hai ragione  faccio parte di una generazione la piu’ fortunata della storia dell’umanità… lavoro sicuro fino ai 60 anni e pensione generosa dopo  I quarantenni cinquantenni di oggi non hanno questa fortuna e tra questi le mie figlie  Comunque il camper, venduto a 60.000 euro l’ha acquistato un architetto della Brianza di anni 42  

Hai scritto:
faccio parte di una generazione la piu’ fortunata della storia dell’umanità… lavoro sicuro fino ai 60 anni e pensione generosa dopo 

Siamo OT ma permettimi di confermare quello che scrivi ma anche che noi siamo partiti da un'Italia sotto le macerie della guerra, con una arretratezza da far paura. E ci siamo siamo rimboccati le maniche e zitti a pedalare. Quando racconto la mia adolescenza (ed anche prima) e la mia gioventù ai nipoti, questi non ci credono. Già a 5 anni governavo gli animali da cortile ed in estate portavo la stroppa, alzandomi anche alle quattro e mezzo del mattino. E come me, tutti i miei amici più o meno coetanei. A 14 anni, quando ancora non c'erano i trapani elettrici portatili, facevo i buchi nel marmo dei rivestimenti esterni dei bar per fissare i tasselli di legno nel gesso rapido. La paga la sapevo quando era ora della paga e vedevo quanto mi davano. Ed ho avuto la fortuna di essere sempre stato pagato (magari pure poco) per quello che facevo perché chi voleva imparare un mestiere (meccanico, barbiere...) doveva pure pagare per stare in bottega. Un mio amico ha cominciato in terza elementare ad andare a bottega del barbiere per imparare l'arte ed il padre pagava per tenerlo lì. E' stato poi il mio barbiere fino alla Cinese che l'ha mezzo stroncato.

Oggi chi cerca un lavoro, la prima cosa che chiede è: quanto mi dài, devo fare gli straordinari? devo lavorare il sabato e la domenica? Ed i genitori, no, mio figlio è laureato e non può fare l'impiegato d'ordine e neanche di concetto! I miei due figli, per motivazioni diverse, non hanno potuto conseguire una laurea ma l'impegno sul lavoro, partendo da basso (uno in banca e l'altro in campo informatico), li ha portati entrambi a fare entrambi una carriera dove non tutti i laureati riescono.

Siamo stati fortunati a vivere il periodo più bello della Storia dell'Umanità, ma abbiamo anche dato parecchio del nostro, zitti a pedalare.

Scusate l'OT.

Giovanni
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4730
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2026 alle: 16:18:53

https://www.beltramocampers.com...

4 viaggio 3,5 letto di cui 1 sempre pronto, cucina, freezer, wc, doccia calda, prestazioni e costi mantenimento automobilistiche in 489x197x199h. anche 4wd

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14292
Rispondi Abuso
Inserito il 05/03/2026 alle: 17:24:49
In risposta al messaggio di Giovanni del 05/03/2026 alle 16:08:17

Hai scritto: faccio parte di una generazione la piu’ fortunata della storia dell’umanità… lavoro sicuro fino ai 60 anni e pensione generosa dopo  Siamo OT ma permettimi di confermare quello che scrivi ma anche che
noi siamo partiti da un'Italia sotto le macerie della guerra, con una arretratezza da far paura. E ci siamo siamo rimboccati le maniche e zitti a pedalare. Quando racconto la mia adolescenza (ed anche prima) e la mia gioventù ai nipoti, questi non ci credono. Già a 5 anni governavo gli animali da cortile ed in estate portavo la stroppa, alzandomi anche alle quattro e mezzo del mattino. E come me, tutti i miei amici più o meno coetanei. A 14 anni, quando ancora non c'erano i trapani elettrici portatili, facevo i buchi nel marmo dei rivestimenti esterni dei bar per fissare i tasselli di legno nel gesso rapido. La paga la sapevo quando era ora della paga e vedevo quanto mi davano. Ed ho avuto la fortuna di essere sempre stato pagato (magari pure poco) per quello che facevo perché chi voleva imparare un mestiere (meccanico, barbiere...) doveva pure pagare per stare in bottega. Un mio amico ha cominciato in terza elementare ad andare a bottega del barbiere per imparare l'arte ed il padre pagava per tenerlo lì. E' stato poi il mio barbiere fino alla Cinese che l'ha mezzo stroncato. Oggi chi cerca un lavoro, la prima cosa che chiede è: quanto mi dài, devo fare gli straordinari? devo lavorare il sabato e la domenica? Ed i genitori, no, mio figlio è laureato e non può fare l'impiegato d'ordine e neanche di concetto! I miei due figli, per motivazioni diverse, non hanno potuto conseguire una laurea ma l'impegno sul lavoro, partendo da basso (uno in banca e l'altro in campo informatico), li ha portati entrambi a fare entrambi una carriera dove non tutti i laureati riescono. Siamo stati fortunati a vivere il periodo più bello della Storia dell'Umanità, ma abbiamo anche dato parecchio del nostro, zitti a pedalare. Scusate l'OT. Giovanni
...
Hai scritto 

Siamo stati fortunati a vivere il periodo più bello della Storia dell'Umanità, ma abbiamo anche dato parecchio del nostro, zitti a pedalare.

Aggiungo.. qualche soddisfazione che ci siamo levata, ce la siamo meritata e non dobbiamo ringraziare nessuno 
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 05/03/2026 alle 22:41:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link