quote:Originally posted by sabbiadimare> Per mezzi largli ci vuola la massima misura xxxl.[:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
allora il ns camper è largo 231cm e lungo 735 la copertura che vorremmo ordinare è larga 3 metri.... ...ora mi chiedo, ma nn saranno pochi 35 cm per parte? ce n'è un'altra larga cm 350, ma ci costa quasi 450 euro in +... noi nn abbiamo esperienza, consigli???? grazie >
quote:Originally posted by carlo ulisse> esperienza fatta coprendo una clio rosso bordeaux....dpo un mese era a macchia di leopardo con delle zone senza + lucido [:(] grazie!
Scusami sè mi permetto di dirti, coprire il camper facendo aderire il telo alla carrozzeria non permette di far respirare o asciugare la condensa, andrebbe sollevato cioè tra il telo e il tetto andrebbero messi dei listelli di polisterolo o altro materiale che non riga. Esperienza fatta. Carlo Ulisse >
quote:Originally posted by lexion> direi di si, nel depliant dice larghezza massima...
gli specchi sono nell'ingombro 231 cm???? >
quote:Originally posted by Emme48> la copertura è sul tetto e per metà dell'altezza... e poi non è che ci spaventa un po' d'acqua sulle fiancate, ma il sole...quello si, dove stiamo noi se lo becca tutto a piu' non posso[}:)] e credo che le guarnizioni, per quanto buone.... quest'area della campagna di siena figurati che la chiamano il deserto...bella paesaggisticamene, ma d'estate[B)] ciao grazie
Non conosco gli spazi di manovra, ma un camper di oltre 7 metri e così largo... Forse soffri meno se prendi la misura sopra. E poi il sole non è mica sempre perpendicolare, anche un po' di lato deve proteggere. La pioggia a volte viene un po' a vento ecc... (...ma ha senso coprire il camper???) Marco.>
quote:Originally posted by Paolo62> bela idea pero'....la prova coi paletti..nn ci avevo pensato! [:D][:D][:D][:D]arriva giovedi al concessionario [:p][:p] poi ti dico come è andata se riusciamo a portarlo a casa sano e salvo[8D][8D]
............ma la struttura ha anche le pareti o è solo tettoia ?? Se ha le pareti e puoi accedere senza girare le ruote (cioè hai uno spazio sufficente davanti per arrivarci con il camper dritto) 3 metri vanno bene starai un po' più a destra e potrai accedere solo dalla sinistra. Se non ha le pareti, 3,50 sono il minimo sia per la rotazione del sole che per la possibilità di pioggia e grandine di "stravento". Fai questa prova: Pianta 4 paletti ad identificare gli angoli di un rettangolo il cui lato corto sia di 3 metri e poi di 3,5 metri ed il lato lungo di 8 metri. Tira una corda a simulare i 2 lati lunghi e prova ad entrarci con il camper, aprire la posta ecc.. Con una simulazione del genere in 15 minuti hai capito cosa devi comprare. >