CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mi è sparito il profilo...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4427
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2024 alle: 16:51:36
A me, su Android, con la schermata intera i caratteri risultano piccolissimi! Io ho una certa età mi tocca mettermi gli occhiali per leggere collaugh
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2024 alle: 19:55:33
Anche io accuso problemi
  1. Loghin ogni due persone tre, nonostante abbia svuotato la cache
  2. Sul mio profilo, se selezioni gli argomenti, sono presenti gli ultimi tre, se vado avanti per vederne altri, mi mette anche risposte a random
Silvio
22
PDR
PDR
01/12/2003 6003
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2024 alle: 08:41:09
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 12/12/2024 alle 11:03:25

Buongiorno, il Suo problema potrebbe derivare dai permessi che vanno concessi sul cell, riguardo la gestione delle password da parte delle app dedicate. Ma è difficile fare una diagnosi a distanza. Cordiali saluti. Il Team di Moderazione
ho lo stesso problema da PC win/firefox e cellulare Android; ad ogni apertura di sessione, qualunque sia il forum linkato, mi chiede le credenziali di accesso; in compenso il pop-up della pubblicità, ne avevate promesso la rimozione dopo UNA presentazione al giorno, è lì che impazza.
Va bene tutto, ma diventa ossessivo
Paolo DR
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2024 alle: 09:00:30
Le modifiche ai profili, ci hanno messo in molti nella stessa situazione, riloggarsi ogni volta, per fortuna il browser mi mantiene la memorizzazione, quindi è un attimo, attendiamo e vediamo come procede...parlo del cell. su PC non ci ho ancora fatto caso.
Ivo
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
sji12667
sji12667
19/08/2024 3
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2024 alle: 10:45:14
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/12/2024 alle 19:55:33

Anche io accuso problemiLoghin ogni due persone tre, nonostante abbia svuotato la cache Sul mio profilo, se selezioni gli argomenti, sono presenti gli ultimi tre, se vado avanti per vederne altri, mi mette anche risposte a random
Mi sembra che siano ordinati per data con gli ultimi messaggi/argomenti per primi non è ordinato per tipo
“- Non ti stanca leggere sempre lo stesso libro? - No, ogni volta imparo cose nuove.”
Lebowski
Lebowski
02/02/2021 1489
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2024 alle: 11:09:48
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 13/12/2024 alle 09:04:24

Buongiorno, la mail in questione è nostra e viene creata perché nel profilo è presente un pulsante Password che permette una volta cliccato di resettare la password dell'account usando il token mandato nell'email che lei ha citato. Cordiali Saluti,
E riguardo al punto esclamativo (che vedo anch'io)?
imatge(101).png
Edit: mi rispondo da solo, una volta messi i dati mancanti (magari non erano richiesti quando mi iscrissi?) il punto esclamativo è sparito.
Bon cop de falç!

Modificato da Lebowski il 14/12/2024 alle 11:13:54
18
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2024 alle: 12:26:44
Continuo anch'io a dovermi "loggare" ogni volta che entro nel sito col computer (ed anche col cell., ma questo mi interessa poco).
Speriamo bene
Pierluigi

Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2024 alle: 12:45:46
In risposta al messaggio di sji12667 del 14/12/2024 alle 10:45:14

Mi sembra che siano ordinati per data con gli ultimi messaggi/argomenti per primi non è ordinato per tipo
il fatto è che macano tutti i messaggi del 2024
nella sezione argomenti, che sono gli argomenti da me aperti, ci sono gli ultimi 3, se vado a vanti ci sono anche messaggi inseriti, ma mancano quasi tutti quelli del 2024, come da foto
Immagine%202024-12-14%20124534.png 
mentre nella sezione messaggi, è tutto normale
Silvio
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2024 alle: 13:14:19
Buongiorno,
vorrei tranquillizzare tutti voi - oltre che ringraziarvi per la pazienza e per le segnalazioni - informandovi che i nostri colleghi tecnici hanno messo in opera una nuova generazione di software per il controllo degli accessi, nell'ottica di migliorare la sicurezza dei dati.
L'operazione presenta un livello di "delicatezza" superiore ad altri interventi, e per questo richiede qualche giorno per essere monitorata e stabilizzata.

Contemporaneamente, visto che si operava su questo fronte, è stato anche aggiornato il "profilo" degli utenti, in modo da rendere maggiormente evidenti i contributi eventualmente messi a disposizione della community: così ora sono meglio visibili gli interventi di varia natura eseguiti da ciascun "nickname", e questo facilita il prendere confidenza con il suo modo di partecipare su COL.
C'è chi è molto attivo nei forum, chi non lo è per niente ma condivide esperienze di viaggio, chi segnala e/o recensisce strutture, chi documenta i propri lavori in fai da te, e chi con vari mix partecipa quà e là, o un po' dappertutto.
Nella massima libertà e con l'apprezzamento di tutti coloro i quali poi possono usufruire delle informazioni condivise.

Nel corso degli anni CamperOnLine non ha mai interrotto la sua crescita, e per tanti utenti la registrazione non è stata aggiornata: il puntino rosso compare per segnalare che è ora possibile renderla più completa.

I contributi inviati vengono ora visualizzati nel profilo in modo diverso da prima, e se qualche "vista" non è ancora perfetta, migliorerà. Anche grazie alle vostre segnalazioni, per le quali ribadiamo i nostri ringraziamenti.

Il login nella nuova versione richiedere l'autenticazione con maggior frequenza: ci rendiamo conto che può risultare un aspetto fastidioso, e cercheremo di rendere l'intervallo necessario tra un login e il successivo meno stringente, dunque meno scomodo.

Come sempre, sappiate che "stiamo lavorando per voi", per rendere l'esperienza di navigazione e di condivisione su CamperOnLine più sicura e appagante. Il lavoro in questo senso non finisce mai, ma il vostro livello di partecipazione ci sprona a proseguire con continuità ed entusiasmo.

Continueremo a fare del nostro meglio affinchè CamperOnLine resti il miglior spazio dove trovare informazioni e condividere le proprie esperienze sul tema che ci unisce e ci appassiona.

Buone Feste a tutti voi e alle vostre famiglie. E buoni viaggi a coloro i quali avranno la fortuna di poterli realizzare!
Per lo Staff di COL,
Paolo
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29433
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2024 alle: 13:17:43
In risposta al messaggio di CamperOnLine del 14/12/2024 alle 13:14:19

Buongiorno, vorrei tranquillizzare tutti voi - oltre che ringraziarvi per la pazienza e per le segnalazioni - informandovi che i nostri colleghi tecnici hanno messo in opera una nuova generazione di software per il controllo
degli accessi, nell'ottica di migliorare la sicurezza dei dati. L'operazione presenta un livello di delicatezza superiore ad altri interventi, e per questo richiede qualche giorno per essere monitorata e stabilizzata. Contemporaneamente, visto che si operava su questo fronte, è stato anche aggiornato il profilo degli utenti, in modo da rendere maggiormente evidenti i contributi eventualmente messi a disposizione della community: così ora sono meglio visibili gli interventi di varia natura eseguiti da ciascun nickname, e questo facilita il prendere confidenza con il suo modo di partecipare su COL. C'è chi è molto attivo nei forum, chi non lo è per niente ma condivide esperienze di viaggio, chi segnala e/o recensisce strutture, chi documenta i propri lavori in fai da te, e chi con vari mix partecipa quà e là, o un po' dappertutto. Nella massima libertà e con l'apprezzamento di tutti coloro i quali poi possono usufruire delle informazioni condivise. Nel corso degli anni CamperOnLine non ha mai interrotto la sua crescita, e per tanti utenti la registrazione non è stata aggiornata: il puntino rosso compare per segnalare che è ora possibile renderla più completa. I contributi inviati vengono ora visualizzati nel profilo in modo diverso da prima, e se qualche vista non è ancora perfetta, migliorerà. Anche grazie alle vostre segnalazioni, per le quali ribadiamo i nostri ringraziamenti. Il login nella nuova versione richiedere l'autenticazione con maggior frequenza: ci rendiamo conto che può risultare un aspetto fastidioso, e cercheremo di rendere l'intervallo necessario tra un login e il successivo meno stringente, dunque meno scomodo. Come sempre, sappiate che stiamo lavorando per voi, per rendere l'esperienza di navigazione e di condivisione su CamperOnLine più sicura e appagante. Il lavoro in questo senso non finisce mai, ma il vostro livello di partecipazione ci sprona a proseguire con continuità ed entusiasmo. Continueremo a fare del nostro meglio affinchè CamperOnLine resti il miglior spazio dove trovare informazioni e condividere le proprie esperienze sul tema che ci unisce e ci appassiona. Buone Feste a tutti voi e alle vostre famiglie. E buoni viaggi a coloro i quali avranno la fortuna di poterli realizzare!
...
non avevo dubbi che eravate intenti a risolvere i problemi
problemi che , giustamente, vengono fuori quando si interviene con varie modifiche, ma che puntualmente risolvete
quindi, buon lavoro e buone feste
Silvio
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2024 alle: 19:06:25
Vedo che dite di dovervi Longare, ogni volta che aprite COL, è così per tutti?
Per me no, mi devo Longare solo se voglio intervenire, scrivere.

Comunque, in questo periodo di aggiornamenti impegnativi, sarebbe meglio stare fermi, non cercare di risolvere da soli, come si dice smanettare laugh. Potrebbero andare persi dei dati importanti.
Ivo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 14/12/2024 alle: 19:22:31
Ho provato di tutto, devo sempre loggarmi cosa che prima non facevo, pazienza male di poco 
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63170
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2024 alle: 11:59:20
Ho cambiato telefono e adesso va, boh!
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
18
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2024 alle: 12:42:40
In risposta al messaggio di Grinza del 14/12/2024 alle 19:22:31

Ho provato di tutto, devo sempre loggarmi cosa che prima non facevo, pazienza male di poco 
Abbi fedeangel
Succedeva anche a me, ma da oggi tutto regolare: non devo più riloggarmi.
Ciao
Pierluigi
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15177
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2024 alle: 15:36:41
Chiedo allo staff...è obbligatorio modificare la password?
Avevo il punto esclamativo, ho compilato i dati della scheda, modifico la pass, il sistema non accetta, mi dice che la mail appartiene ad un altro utente, che ovviamente sarei sempre io, rifaccio il loging con la pass. memorizzata e rientro, tutto ok, solo che ora non so con che pass. sono rientrato,...credo con la vecchia laugh.

PS: di solito non modifico mai le password, più di un caso poi i sistemi hanno fatto confusione, non riuscendo più a rientrare con nessuna delle pass.

Aggiornamento, ho certezza di essermi loggato con la vecchia password, non so perchè cliccando sul mio nik con punto escl. mi sono ritrovato il modulo di iscrizione, che credo non sia stato accettato, quindi attendo risposta se obbligatoria sostituzione pass. preferirei non farlo...a questo punto penserei non si abbligatorio.

PS: deve esserci ancora qualche problema, cliccando sul mio profilo mi è arrivata la Homme, poi il profilo, attendiamo che tutto si metta a posto.yes.
Ivo

Modificato da masivo il 17/12/2024 alle 16:13:18
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1910
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2024 alle: 18:09:09
In risposta al messaggio di masivo del 17/12/2024 alle 15:36:41

Chiedo allo staff...è obbligatorio modificare la password? Avevo il punto esclamativo, ho compilato i dati della scheda, modifico la pass, il sistema non accetta, mi dice che la mail appartiene ad un altro utente, che ovviamente
sarei sempre io, rifaccio il loging con la pass. memorizzata e rientro, tutto ok, solo che ora non so con che pass. sono rientrato,...credo con la vecchia . PS: di solito non modifico mai le password, più di un caso poi i sistemi hanno fatto confusione, non riuscendo più a rientrare con nessuna delle pass. Aggiornamento, ho certezza di essermi loggato con la vecchia password, non so perchè cliccando sul mio nik con punto escl. mi sono ritrovato il modulo di iscrizione, che credo non sia stato accettato, quindi attendo risposta se obbligatoria sostituzione pass. preferirei non farlo...a questo punto penserei non si abbligatorio. PS: deve esserci ancora qualche problema, cliccando sul mio profilo mi è arrivata la Homme, poi il profilo, attendiamo che tutto si metta a posto..
...
Per questi problemi invitiamo a contattare direttamente lo Staff come già comunicato in precedenza, grazie,
Il Team di Moderazione

" Per casi di questo tipo o altre segnalazioni di bug possiamo fornire assistenza basta che venga mandata una mail all'indirizzo e-mail staff@camperonline.it con l'indirizzo email legato all'account in questione e con un descrizione dell'errore riscontrato.
Cordiali Saluti e buona navigazione"
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2024 alle: 09:03:14
Anche a me è stato modificato qualcosa.
Ora non posso più accedere ad "extra" pur eseguendo le operazioni cliccando sul link e "flaggando" l'apposita richiesta.

Non riesco a cogliere i miglioramenti descritti dallo Staff, rimane però che ogni qualvolta viene apportata qualche modifica il sistema va in tilt....

Keep calm e buon camper Corrado
22
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 378
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2024 alle: 14:12:33
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 18/12/2024 alle 09:03:14

Anche a me è stato modificato qualcosa. Ora non posso più accedere ad extra pur eseguendo le operazioni cliccando sul link e flaggando l'apposita richiesta. Non riesco a cogliere i miglioramenti descritti dallo Staff, rimane però che ogni qualvolta viene apportata qualche modifica il sistema va in tilt....  
Ciao a tutti,
volevamo informarvi che nelle modifiche recentemente apportate è stato individuato un piccolo bug che impostava erroneamente il flag per l'accesso agli extra in negativo.
Abbiamo già provveduto a sistemare il problema, quindi ora il flag viene gestito correttamente e non influisce più sul comportamento del sito.
Tuttavia, per gli utenti il cui flag era già stato impostato in negativo prima della correzione, sarà necessario modificarlo manualmente. Potete farlo accedendo al profilo e settando il flag su "accesso" nella sezione dedicata.
Se avete bisogno di assistenza o incontrate difficoltà con questa modifica, non esitate a contattarci.
Grazie per la comprensione e il supporto. Buona navigazione.
Per lo Staff di CamperOnLine.it, ​​​​​​​Valerio
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2024 alle: 15:33:37
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 18/12/2024 alle 14:12:33

Ciao a tutti, volevamo informarvi che nelle modifiche recentemente apportate è stato individuato un piccolo bug che impostava erroneamente il flag per l'accesso agli extra in negativo. Abbiamo già provveduto a sistemare
il problema, quindi ora il flag viene gestito correttamente e non influisce più sul comportamento del sito. Tuttavia, per gli utenti il cui flag era già stato impostato in negativo prima della correzione, sarà necessario modificarlo manualmente. Potete farlo accedendo al profilo e settando il flag su accesso nella sezione dedicata. Se avete bisogno di assistenza o incontrate difficoltà con questa modifica, non esitate a contattarci. Grazie per la comprensione e il supporto. Buona navigazione.
...
Ora vedo anche extra.
Grazie 
Keep calm e buon camper Corrado
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link