quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/08/2014 00:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Attiva il cell. Buona notte [8D] [:D] Troppo sole ti fa male ma un bagnetto fallo anche per me. Anto15 Namber one Con la pioggia e col sereno anche oggi,un giorno in meno,finirà,ma quando?
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/08/2014 09:38:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra un buon consiglio, Stefano se vuoi posso darti il suo numero privato, mandami una mail. Brutto colpo di sfortuna [:(] ti capisco. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/08/2014 00:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I gestori avevano un assicurazione e penso che quella non paghi, altro discorso è per la mia personale. Se ad esempio prende fuoco nel mio giardino, che non è autorizzato a rimessaggio Camper, l'assicurazione non paga?
quote:Risposta al messaggio di stefano89 inserito in data 29/08/2014 11:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che la tua assicurazione paghi indipendentemente se in giardino o rimessaggio; starà a loro poi cercare di riavvalersi sull'eventuale polizza del rimessaggio o se non a norma sul proprietario stesso! Nicola.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di stefano89 inserito in data 29/08/2014 11:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se quel rimessaggio era abusivo purtroppo gli appigli a favore della tua compagnia assicurativa non mancheranno , se avesse preso fuoco di suo su suolo di tua pertinenza sarebbe stata una situazione totalmente differente , anche se fosse nulla tenete personalmente punterei il dito sul titolare responsabile di quel probabile fasullo rimessaggio a meno che tu non ne eri consapevole della situazione , comunque ti auguro di cuore che la tua assicurazione rimborsi il totale del valore del mezzo meno franchigia anche se dipende in quale forma è stato stipulato tale contratto mario