quote:Originally posted by Map> Oggi non devo andare da nessuna parte, approfitterò per fare un giretto dove sostano i nomadi nella mia zona. Mi spiace tanto. Ciao Lucio.
Ecco cari amici il post che penso nessuno di noi vorrebbe mai scrivere. Nel pomeriggio di ieri in Viale Jonio a Roma il mio Mc Louis 430 targato CB 021 KJ sparito da sotto casa dove era parcheggiato. Me ne sono accorto solo stamattina e quando ho visto che non c'era più mi sono sentito male. Non è un modo di dire. Ho fatto in tempo a risalire su casa ed accasciarmi in terra in preda ad un attacco di nervi e pianto. Non voglio fare considerazioni sull'accaduto non ne ho la forza posso solo dire che in questo momento mi sento distrutto e svuotato. Ho segnalato il furto nell'apposito spazio, ma voglio ripeterlo qui. Il mezzo aveva lo sportello del gavone sostituito da poco e quindi più bianco del resto della cellula. Inoltre è privo della strisica adesiva colorata col marchio McLouis che non avevo ancora riattaccato. Grazie a chiunque possa fornirmi notizie. Per rispondere ad un thread aperto giorni fa sul piangere come un vitello, beh non mi vergogno a dirlo: ora lo sto facendo! Grazie e scusate per lo sfogo. Mauro ps i miei telefoni sono cell 3409862107 casa 068172755 uff 0666479629 >