CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mi hanno rubato il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 92
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 10/06/2006 alle: 12:56:27
Ecco cari amici il post che penso nessuno di noi vorrebbe mai scrivere. Nel pomeriggio di ieri in Viale Jonio a Roma il mio Mc Louis 430 targato CB 021 KJ sparito da sotto casa dove era parcheggiato. Me ne sono accorto solo stamattina e quando ho visto che non c'era più mi sono sentito male. Non è un modo di dire. Ho fatto in tempo a risalire su casa ed accasciarmi in terra in preda ad un attacco di nervi e pianto. Non voglio fare considerazioni sull'accaduto non ne ho la forza posso solo dire che in questo momento mi sento distrutto e svuotato. Ho segnalato il furto nell'apposito spazio, ma voglio ripeterlo qui. Il mezzo aveva lo sportello del gavone sostituito da poco e quindi più bianco del resto della cellula. Inoltre è privo della strisica adesiva colorata col marchio McLouis che non avevo ancora riattaccato. Grazie a chiunque possa fornirmi notizie. Per rispondere ad un thread aperto giorni fa sul piangere come un vitello, beh non mi vergogno a dirlo: ora lo sto facendo! Grazie e scusate per lo sfogo. Mauro ps i miei telefoni sono cell 3409862107 casa 068172755 uff 0666479629

Modificato da Map il 10/06/2006 alle 13:14:32
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 10/06/2006 alle: 13:47:51
Fatti subito un giro in tutti i campi nomadi che conosci e nelle zone isolate vicino a casa. Metti degli avvisi dove possono essere visti da altri camperisiti. Prima ti muovi e maggiori sono le speranze di avvistarlo. Mi spiace tanto. Ciao Luca
Lucio63
Lucio63
-
Inserito il 10/06/2006 alle: 14:27:53
quote:Originally posted by Map
Ecco cari amici il post che penso nessuno di noi vorrebbe mai scrivere. Nel pomeriggio di ieri in Viale Jonio a Roma il mio Mc Louis 430 targato CB 021 KJ sparito da sotto casa dove era parcheggiato. Me ne sono accorto solo stamattina e quando ho visto che non c'era più mi sono sentito male. Non è un modo di dire. Ho fatto in tempo a risalire su casa ed accasciarmi in terra in preda ad un attacco di nervi e pianto. Non voglio fare considerazioni sull'accaduto non ne ho la forza posso solo dire che in questo momento mi sento distrutto e svuotato. Ho segnalato il furto nell'apposito spazio, ma voglio ripeterlo qui. Il mezzo aveva lo sportello del gavone sostituito da poco e quindi più bianco del resto della cellula. Inoltre è privo della strisica adesiva colorata col marchio McLouis che non avevo ancora riattaccato. Grazie a chiunque possa fornirmi notizie. Per rispondere ad un thread aperto giorni fa sul piangere come un vitello, beh non mi vergogno a dirlo: ora lo sto facendo! Grazie e scusate per lo sfogo. Mauro ps i miei telefoni sono cell 3409862107 casa 068172755 uff 0666479629 >
> Oggi non devo andare da nessuna parte, approfitterò per fare un giretto dove sostano i nomadi nella mia zona. Mi spiace tanto. Ciao Lucio.
19
Superbrigghe75
Superbrigghe75
01/03/2006 252
Inserito il 10/06/2006 alle: 15:03:05
proprio una brutta cosa se mi succedeva a me non arrivavo neanche a casa. prova subito a verificare al campo nomadi di tor de cenci e poi a quell'altro che hanno allestito sulla pontina. in caso lo vedi rimani sul posto senza creare sospetti e chiama i c.c. o polizia. non avventurarti dentro che questa gente a differenza nostra non ha nulla da perdere. in bocca al lupo e verifica anche glli altri campi nomadi. sergio
19
loryba
loryba
17/02/2006 326
Inserito il 10/06/2006 alle: 15:26:29
Mi spiace tanto, spero che questa brutta storia abbia presto un risvolto positivo. Il fatto dello sportello cambiato da poco e con il colore un po più chiaro potrebbe facilitare la ricerca. Auguri lory
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
zanna
zanna
01/03/2006 69
Inserito il 10/06/2006 alle: 15:33:19
io sono al lavoro a saxa rubra quando finisco vado a dare un occhiata al campo qui vicino al parcheggio bus ciao
19
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 10/06/2006 alle: 15:41:39
mi spiace molto mauro, io sono nelle marche non so se si riesce ad esserti utile, comunque mi sono stampato il tuo post e lo porto dietro non si sa mai..... mimmo
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/06/2006 alle: 15:48:42
Che brutta cosa ti auguro di ritrovarlo al più presto,io sto a Trieste non si sa mai,teniamo tutti gli occhi aperti.Ciao Adriana
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 10/06/2006 alle: 15:55:34
Altrettanto farò io. Sappi però che a un mio amico di Milano hanno rubato il mezzo e ritrovato la mattina successiva grazie all'antifurto satellitare in un campo nomadi nelle Marche. Prendo la targa e non si sa mai. Mi spiace veramente tanto Silvio
19
ersi
ersi
20/02/2006 228
Inserito il 10/06/2006 alle: 16:06:38
Io abito a Torre Angela,ho preso il tuo annuncio e vedrò in zona Ciao e sperem...
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 10/06/2006 alle: 16:07:56
Speriamo che lo ritrovi, tieni sempre aperto questo annuncio, dacci notizie, io sono a Terni ho stampato la foto e la porto in macchina.
oliverino
oliverino
-
Inserito il 10/06/2006 alle: 16:30:13
Io abito proprio li, ho la targa appresso, comunque fatti un giro nei campi nomadi che abbiamo vicino casa. Ciao Walter
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 10/06/2006 alle: 17:34:35
E' una cosa che non vorrei mai sentire.... Purtroppo i camper li hanno semèpre rubati e li ruberanno sempre. Spero che tu abbia la fortuna di ritrovarlo e forse proprio lo sportello + chiaro sarà fondamentale per il ritrovamento... Tanto lo sanno tutti che appena rubato gli vengono cambiate le targhe, pertanto la ricerca è meglio accentrarla sullo sportello che sulla targa. HA!! a proposito ma che modello è ??? Molto difficile che sia nei tuoi paraggi, + facile al nord tipo città come Milano o TORINO. Anche come gli altri parteciperò alla ricerca. auguroni di cuore. armando

Modificato da Yuma58-OLD il 10/06/2006 alle 18:03:35
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 10/06/2006 alle: 18:22:51
Ciao a tutti. Intanto Vi ringrazio per la solidarietà ed i consigli. Ho girato la mia zona ed anche un po' oltre ma senza esito. Purtroppo nei campi nomadi (però non ho guardato soli lì) bisognerebbe entrarci dentro perché da fuori è difficile sbirciare senza essere notati e non me la sento da solo. Anche io credo che più della targa possa il portellone bianco e senza adesivo. Però ho il terrore di vedere in quali condizioni possa essere il camper (a proposito è un 430 VV su Ducato)se venisse ritrovato. Per ora cerco di farmene una ragione, ma non è facile. Per niente. A presto Mauro
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 10/06/2006 alle: 20:04:39
Ciao MAp, ho appena letto cosa ti e`successo[:(] Mi dispiace tantissimo Ho stampato il tuo annuncio e me lo porterò dietro domenica che parto x le ferie in giro x l`Italia.Speriamo che lo ritrovi presto. Teresa
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 10/06/2006 alle: 22:23:57
Tutta la solidarietà anche da parte mia. Ovvio che anche io terrò gli occhi aperti anche se sono di Firenze. Capisco la tua preoccupazione quando dici che hai il terore di vedere in che condizioni lo ritroverai. In fondo il camper è proprio come uno di famiglia.... In bocca al lupo. Marco (FI).
19
menelaus
menelaus
07/06/2006 148
Inserito il 10/06/2006 alle: 22:29:41
Map, sto male per Voi.... In bocca al lupo.
gingi99
gingi99
-
Inserito il 10/06/2006 alle: 22:44:07
Grazie a Mcluis che lo ha ripostato negli accessori.. Terremo anche noi qui al nord gli occhi aperti... non si sa mai .. Con affetto Gingi e famiglia
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 10/06/2006 alle: 22:44:56
Ciao Map io sono di Latina sè dovessi vedere qualcosa in zona ti farò sapere subito, una curiosità avevi l'antifurto al camper??
annaciccioecri
annaciccioecri
-
Inserito il 10/06/2006 alle: 23:34:54
Ciao Map, anche a noi dispiace tantissimo per l'accaduto, siamo di Civitavecchia, la nostra è una zona di passaggio sia per l'aurelia che per il porto, non si sa mai.... terremo gli occhi ben aperti; speriamo che si risolva tutto per il meglio. ciao ciao da francesco anna e cristina.
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 11/06/2006 alle: 08:12:17
Per Map sono di roma anch'io, ho preso tutti i tuoi dati e mi metterò alla caccia. Domani passerò davanti al campo nomadi di via pontina e mercoledì a quello di via aurelia, darò una bella occhiata. Mi dispiace tantissimo !!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link