CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Mi presento: equipaggio e mezzo.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
ottomohr
ottomohr
-
Inserito il 26/03/2006 alle: 18:26:35
Salve, mi chiamo Federico, ho 26 anni e studio ingegneria edile alla università di Firenze. Con la mia famiglia siamo campeggiatori da sempre attraverso questo percorso: tenda (prima che nascessi) caravan roller (0-8) caravan adria (8-18) tenda (18-23) camper CI 590 (23-26) Il mio mezzo è un CI 590 su meccanica Ford Transit 2500 D aspirato (un mulo!) anno 1990. L'abbiamo preso usato nel novembre del 2002, dopo che quell'estate io e la mia fidanzata ci siamo ritrovati la tendina Igloo allagata nell'agosto di quell'anno. Pertanto, mio padre (buon'anima[:D]) ha provveduto all'acquisto di questo mezzo, usato! Il nostro equipaggio è formato da i miei 2 genitori, la mia fidanzata ed io. Ma la maggior parte delle volte siamo solamente io e la mia fidanzata. Talvolta ci portiamo dietro altre coppie amiche[:X]. Ecco una foto del nostro mezzo.
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 26/03/2006 alle: 19:35:46
cavoli che fortuna avere un papà che compra il camper ... anche se usato......tante buone vacanze!!!!!!!!!lia
19
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 26/03/2006 alle: 20:12:29
Bellissimo mezzo e .....stupendo papà!!![;)] Tanti km sereni a te e a tutta la tua famiglia Saluti. Marco. (FI)id="limegreen">
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 26/03/2006 alle: 20:50:16
Grande Federico, ma soprattutto "Papà" !!!!!! Tantissimi buoni Km.
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 07:55:11
Grande papà!!!!!! Se il papà ha comprato Federico ha meritato.[:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooooooooooo ennio(TV)id="orange">
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 27/03/2006 alle: 09:40:18
ciao siamo laura(23) e roberto(27) , anche noi possediamo un camper ci piace far nuove amicizie , avendo circa la nostra eta ancora mejo!!! di dove siete precisamete? noi di viterbo. se vi va di conoscerci un po mejo scriveteci a bylallina@inwind.it cosi potremo fare qualche bel viaggino insieme no? ciao ciao laura e roberto.
ottomohr
ottomohr
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 10:30:52
quote:Originally posted by wilddrake
Grande papà!!!!!! Se il papà ha comprato Federico ha meritato.[:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooooooooooo ennio(TV)id="orange"> >
> Si, forse un po' me lo sarò meritato anche io... ma... a dirla proprio tutta, in verità quell'estate (2002) fu brutta, d'agosto piovve spesso (noi eravamo in tenda in un campeggio della costa toscana - a Marina di Bibbona - Livorno). Entrò l'acqua in tenda attraverso le cuciture (evidentemente fatte male - a fine vacanza il venditore della tenda ce ne dette una nuova) e la mia fidanzata si beccò tosse e mal di gola. Tutt'oggi il mio babbo dice che il 90% delle motivazioni all'acquisto del camper l'ha trovate vedendo Silvia ammalata. Quindi il restante 10% di merito si divide tra me e mia madre... [:(]
ottomohr
ottomohr
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 10:55:20
quote:Originally posted by bylallina
ciao siamo laura(23) e roberto(27) , anche noi possediamo un camper ci piace far nuove amicizie , avendo circa la nostra eta ancora mejo!!! di dove siete precisamete? noi di viterbo. se vi va di conoscerci un po mejo scriveteci a bylallina@inwind.it cosi potremo fare qualche bel viaggino insieme no? ciao ciao laura e roberto. >
> Giusto... nella presentazione avevo detto quasi tutto, e anche il superfluo e non avevo detto da dove vengo. La mia famiglia è di Pistoia, provincia a 30km N-O da Firenze. La mia fidanzata Silvia è di Campi Bisenzio, un comune nell'interland di Firenze. Viterbo Viterbo... ci dovevamo venire per l'ultimo dell'anno 2005, noi siamo appassionati delle terme, e ci avevano detto che lì c'è la possibilità di fare il bagno pure gratis! Poi la cosa saltò all'ultimo momento perchè facemmo una specie di rimpatriata a Roma con altri amici che venivano dalla Puglia e alcuni che erano di Roma. Sìsì, a noi ci va di fare amicizia... tra l'altro non abbiamo mai avuto compagni di viaggi. Siamo andati solamente 2 volte (con tutto l'equipaggio al completo) con un altro camper di Roma (marito e moglie, amici di famiglia), in Sicilia 10 giorni e un finesettimana a PianCastagnaio a fare castagne (ovvio no?) Noi per adesso ci siamo sempre portati appresso dentro al nostro camper le altre coppie nostre amiche, con risultati piuttosto scadenti... alcuni non si sono adattati, altri avevano scambiato il camper per un albergo con annesso ristorante, altri tutto OK! Ritengo comunque una cosa utile andare in 2 camper a giro, perchè in questo modo uno è comunque libero di fare una cosa che magari all'altra coppia non va di fare, poi uno può essere di aiuto all'altro, magari anche per dormire fuori la notte non proprio soli... e poi magari nasce una bella amicizia.
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 27/03/2006 alle: 11:05:37
grazie per la veloce risposta!! a campi bisenzio ci vengo spesso a spendere i soldini ai gigli!!! magari la prossima volta che veniamo ve lo facciamo sapere cosi ci incontriamo se vi va!! comunque si a viterbo c'e il famoso "bagnaccio" che e' curato un po dal comune e sono delle piscine naturali di acqua solfurea che fa molto bene per tante cose, e' tutto gratis e tutto naturale!!per il ponte del 25 aprile cosa fate di bello? noi si va 5 gg a budapest se vi va si puo fare insieme!! chge ne dite!!ne saremo contenti!!!fateci sapere!!ciao la e ro.
ottomohr
ottomohr
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 11:13:18
grazie per la veloce risposta!! a campi bisenzio ci vengo spesso a spendere i soldini ai gigli!!! magari la prossima volta che veniamo ve lo facciamo sapere cosi ci incontriamo se vi va!! comunque si a viterbo c'e il famoso "bagnaccio" che e' curato un po dal comune e sono delle piscine naturali di acqua solfurea che fa molto bene per tante cose, e' tutto gratis e tutto naturale!!per il ponte del 25 aprile cosa fate di bello? noi si va 5 gg a budapest se vi va si puo fare insieme!! chge ne dite!!ne saremo contenti!!!fateci sapere!!ciao la e ro. >
> ahahahah i Gigli [:D]! I mitici Gigli! ihihih [:0] Cacchio non sapevo raccogliessero clienti che venissero apposta da Viterbo. Pensa che ci passo davanti quasi tutti i giorni! E mi fermo pure spesso! Sono molto comodi perchè c'è di tutto. Vai, allora fateci una scampanellata quando venite, faremo shopping insieme. [;)]
ottomohr
ottomohr
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 11:19:38
M'ero dimenticato di risponderti. Ponte del 25 aprile belle 'pprenotato. Gitarella in famiglia, per portare a spasso un po' i miei genitori. Soprattutto il mio babbo che ha bisogno di relax che sta attraversando un brutto periodo. E anche per le ferie d'estate... già stabilito il posto: Salento dai nostri amici, ma non sappiamo proprio il periodo forse la prima quindicina di agosto, o forse la seconda o forse a cavallo. Per noi è troppo presto decidere, dipende dalle date degli esami di fine luglio e di settembre se ce ne sono.
19
silvia78
silvia78
26/03/2006 45
Inserito il 27/03/2006 alle: 11:41:58
Salve a tutti! Sono Silvia [:)]. Mi sono sentita chiamare in causa... e ho risposto [:D]! Ho 27 anni e pure io studio Ingegneria Edile a Firenze. Laura ci fa piacere eccome fare nuove amicizie [;)]... come ha già detto Federico, siamo quasi sempre soli a fare i nostri viaggetti, ma a volte ci farebbe piacere essere un po' in compagnia... Se venite a fare spese ai Gigli non potremo mancare all'incontro [8D]! Ciao a presto, Silvia [:o)]
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 27/03/2006 alle: 12:02:09
ciao silvia sono laura ho 22 anni e come dicevo sono un appassionata camperista e insieme al mio boy andiamo moltissiomo in giro. se vi va questo fine settimana veniamo vicino firenze precisamente a polcanto dove c'e un raduno di moto da cross e visto che il mio boy e' un appassionato anche di codeste trappole si va li a passare un weekend diverso che ne dite di venire con noi? ci possiamo incontrare da qualche parte e poi andarci insieme , noi penso che si partira sabato dopo pranzo. fateci sapere!!saremo contenti di fare amicizia!!ciao ciao laura
21
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22478
Inserito il 27/03/2006 alle: 12:02:24
un benevenuto ai nuovi camperisti ! ciao Roberto
ottomohr
ottomohr
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 12:11:16
ciao silvia sono laura ho 22 anni e come dicevo sono un appassionata camperista e insieme al mio boy andiamo moltissiomo in giro. se vi va questo fine settimana veniamo vicino firenze precisamente a polcanto dove c'e un raduno di moto da cross e visto che il mio boy e' un appassionato anche di codeste trappole si va li a passare un weekend diverso che ne dite di venire con noi? ci possiamo incontrare da qualche parte e poi andarci insieme , noi penso che si partira sabato dopo pranzo. fateci sapere!!saremo contenti di fare amicizia!!ciao ciao laura >
> Capitate proprio nel weekend più sfigato della settimana più sfigata dell'anno. Lunedì ho un esame all'università... un importante esame per cui son già stato buttato regolarmente fuori per ben 3 volte (allo scritto passo sempre... ma è l'orale che mi frega... forse il prof ha una particolare antipatia nei miei confronti... mah). Per non parlare poi che sabato e domenica avremmo un bel raduno di Mini classiche a Firenze. Avendo già pagato (110 euro+15 euro per l'auto) mi rompe un po' non andarci, infatti ci andrò solo sabato, domenica ci manderò Silvia da sola, e porterà i miei saluti, ma mi devo un po' concentrare per l'esame... Non preoccupatevi, troveremo un weekend in cui potremo incontrarci! Magari veniamo a Viterbo a queste famose terme aggratiss. Ciao Federico
20
bylallina
bylallina
02/05/2005 318
Inserito il 27/03/2006 alle: 12:13:09
ok vi aspetteremo!! a presto!!laura e roberto
ottomohr
ottomohr
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 12:14:57
Un grazie a tutti per l'accoglienza... proprio calorosa. Grazie grazie! ((PS: mica come da altre parti dove per in inserire un messaggio bisogna che il messaggio prima passi dalla censura/cesoia del moderatore[}:)][:(][V]))
19
paolobitta
paolobitta
01/03/2006 14
Inserito il 27/03/2006 alle: 21:06:26
ciao!!! mi presento...jacopo 23 anni...anch'io vado in giro col camper (nuovo) di papà!!! sono di la spezia e la prox uscita ho intenzione di farla per il primo di maggio...io e la mia ragazza non riusciamo mai ad avere ferie...poi il camper in casa è molto ambito e prenderlo è una battaglia!!!
19
silvia78
silvia78
26/03/2006 45
Inserito il 28/03/2006 alle: 10:29:19
immagino quale sia la battaglia [;)].... pure a noi un paio di volte è capitato [:p], ma per fortuna abbiamo vinto!!!! Ciaaoooooooo
19
paolobitta
paolobitta
01/03/2006 14
Inserito il 28/03/2006 alle: 10:42:49
no...non ne hai idea!!! il camper lo usano i miei genitori e pure mio fratello e sua moglie...per prenderlo il primo maggio l'ho già prenotato!!! dove mi consigliate d'andare per tre giorni? a proposito...magari ci si può incontrare! scusate gli errori ma sono in ufficio e il mio titolare è in agguato!!!!
19
silvia78
silvia78
26/03/2006 45
Inserito il 28/03/2006 alle: 13:49:26
Ciao Jacopo! Per quanto riguarda i consigli su dove andare... che dire... mi viene subito da dirti di venire in Toscana[:p]: puoi visitare la Val d'Orcia (tra Siena e Arezzo) che è bellissima, oppure visitare Firenze (se non ci siete ancora stati), oppure se preferite dirigervi al mare vi consiglio di andare all'Argentario... Mi viene in mente pure un'altra cosa: il lago d'Iseo! Noi ci siamo stati qualche anno fa, anche se non in camper! A me è piaciuto molto [8D], se poi ci sono anche delle belle giornate è ancora più divertente: se vai su Monteisola (l'isola in mezzo al lago) è bello fare tutto il giro in bici, che puoi noleggiare direttamente lì sull'isola! Noi ci divertimmo molto! Comunque le mete possono essere molte... Il primo di maggio non ci spostiamo perchè andiamo via i giorni di Pasqua! A risentirci.... ciao, Silvia [:)]

Modificato da silvia78 il 28/03/2006 alle 13:52:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link