quote:Originally posted by Lucio63> ciao lucio xkè x i campeggi è meglio grande invece x le soste libere è meglio piccolo ??? ciao ines
Ciao Francesco e bene arrivato. Non è facile rispondere alla tua domanda, dipende molto dal budget che hai a disposizione, ma personalmente preferisco un usato di alta qualità piuttosto che un entry-level. Poi dovrai fare la scelta se prendere un camper di grandi dimensioni o se prendere un camper più ridotto. Dipende da che tipo di utilizzo ne fai, se prediligi i campeggi e le aree attrezzate puoi prendere un camper grande, se al contrario ti piace fare la sosta libera, meglio uno più piccoloid="red">. Io eviterei le "mezze misure", o grande da sfruttare al massimo il posto disponibile o piccolo da metterlo ovunque..... Se ci dai informazioni più precise possiamo esserti maggiormente di aiuto. Ciao. >
quote:Originally posted by riin ciao lucio xkè x i campeggi è meglio grande invece x le soste libere è meglio piccolo ??? ciao ines >> Perchè di solito in un campeggio non hai grossi problemi a parcheggiare un 7 metri mentre quando fai sosta libera, spesso, devi parcheggiare in spazi auto e già 6 metri sono troppi.... Il mio è mt.5,60 e riesco a starci al pelo nei parcheggi per le automobili, in molti posti uscire dalle righe significa beccarsi una multa.
quote:Originally posted by Lucio63> Si Lù, grande o piccolo, dipende dall'uso che si intende farne. Per entrambi, comunque, è prevista frequente manutenzione...
Ciao Francesco e bene arrivato. Non è facile rispondere alla tua domanda, dipende molto dal budget che hai a disposizione, ma personalmente preferisco un usato di alta qualità piuttosto che un entry-level. Poi dovrai fare la scelta se prendere un camper di grandi dimensioni o se prendere un camper più ridotto. Dipende da che tipo di utilizzo ne fai, se prediligi i campeggi e le aree attrezzate puoi prendere un camper grande, se al contrario ti piace fare la sosta libera, meglio uno più piccolo. Io eviterei le "mezze misure", o grande da sfruttare al massimo il posto disponibile o piccolo da metterlo ovunque..... Se ci dai informazioni più precise possiamo esserti maggiormente di aiuto. Ciao. >
quote:Originally posted by Lucio63> aaa grazie vero vero x le multe... [B)] ciao
quote:Originally posted by riin ciao lucio xkè x i campeggi è meglio grande invece x le soste libere è meglio piccolo ??? ciao ines >> Perchè di solito in un campeggio non hai grossi problemi a parcheggiare un 7 metri mentre quando fai sosta libera, spesso, devi parcheggiare in spazi auto e già 6 metri sono troppi.... Il mio è mt.5,60 e riesco a starci al pelo nei parcheggi per le automobili, in molti posti uscire dalle righe significa beccarsi una multa.
>