quote:Originally posted by stefanopoldo> ... missione compiuta? hai fatto chiudere il mio post? contento? bhè ti sbagli... ho detto io di chiudere il post perchè non ero un possessore di elnagh, per vari motivi che non elencherò....id="blue">id="size3">
Per aver fatto scoccare la scintilla che poi ha fatto chiudere l' argomento. Sarebbe bello che un vero possessore di ELNAGH ne aprisse uno nuovo per lo scambio di consigli, per ripartire in modo onesto e sincero e non per andare a caccia di stellette come nel vecchio qualcuno aveva fatto!!!! Stefano. >
quote:Originally posted by pista veloce> Pista veloce , perchè non fai la persona seria , prima dici che hai deciso di comperare un laika , poi che sei indeciso tra una caravan ed un camper , poi asserisci che sei possessore di un elnag , qui sul forum non abbiamo bisogno di gente che si atteggia , abbiamo bisogno di persone serie con le quali si possa discutere serenamente dei nostri problemi legati ai camper. Saluti Paolo
quote:Originally posted by stefanopoldo> ... missione compiuta? hai fatto chiudere il mio post? contento? bhè ti sbagli... ho detto io di chiudere il post perchè non ero un possessore di elnagh, per vari motivi che non elencherò....id="blue">id="size3">
Per aver fatto scoccare la scintilla che poi ha fatto chiudere l' argomento. Sarebbe bello che un vero possessore di ELNAGH ne aprisse uno nuovo per lo scambio di consigli, per ripartire in modo onesto e sincero e non per andare a caccia di stellette come nel vecchio qualcuno aveva fatto!!!! Stefano. >
>
quote:Originally posted by paolo 61> [:D][:D][:D] un LAIKA? mi dici il post dove lo scritto?id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by pista veloce> Pista veloce , perchè non fai la persona seria , prima dici che hai deciso di comperare un laika , poi che sei indeciso tra una caravan ed un camper , poi asserisci che sei possessore di un elnag , qui sul forum non abbiamo bisogno di gente che si atteggia , abbiamo bisogno di persone serie con le quali si possa discutere serenamente dei nostri problemi legati ai camper. Saluti Paolo
>
>
quote:Originally posted by paolo 61> Taglia la corda che risolvi i tuoi "problemi"...[;)]id="blue">id="size3">
In uno dei primi , vedo che le bugie hanno le gambe corte P.S. questo con te è l'ultimo mio intervento ! Saluti Paolo >
quote:Originally posted by pista veloce>id="size1"> PISTA VELOCE,CREDO CHE SIA ARRIVATO IL MOMENTO DI CHIEDERE SCUSAid="red"> A TUTTI I FORUMISTI CHE IN QUESTO PERIODO HAI PRESO IN GIROid="red">. SE NON SEI UN CAMPERISTA O UN ASPIRANTE NON ABBIAMO BISOGNO DI TE!!!!! QUESTA E' UNA GRANDE FAMIGLIA CHE SI RITROVA IN QUESTI SPAZI PER CHIEDERE CONSIGLI IMPORTANTIid="red">, PER AVERE SPIEGAZIONI SICUREid="red"> DATE DA PERSONE CHE CONOSCONO LA MATERIA E NON PER AVERE RISPOSTE DATE PER GIOCO!!! TI INVITO A RIFLETTERE SUL FATTO DI RIMANERE O MENO TRA LE PAGINE DI QUESTO FORUM. CON QUESTO CHIUDO!!!! Stefanoid="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
quote:Originally posted by stefanopoldo> [;)][;)]Ciao Paolo
quote:Originally posted by pista veloce>id="size1"> PISTA VELOCE,CREDO CHE SIA ARRIVATO IL MOMENTO DI CHIEDERE SCUSAid="red"> A TUTTI I FORUMISTI CHE IN QUESTO PERIODO HAI PRESO IN GIROid="red">. SE NON SEI UN CAMPERISTA O UN ASPIRANTE NON ABBIAMO BISOGNO DI TE!!!!! QUESTA E' UNA GRANDE FAMIGLIA CHE SI RITROVA IN QUESTI SPAZI PER CHIEDERE CONSIGLI IMPORTANTIid="red">, PER AVERE SPIEGAZIONI SICUREid="red"> DATE DA PERSONE CHE CONOSCONO LA MATERIA E NON PER AVERE RISPOSTE DATE PER GIOCO!!! TI INVITO A RIFLETTERE SUL FATTO DI RIMANERE O MENO TRA LE PAGINE DI QUESTO FORUM. CON QUESTO CHIUDO!!!! Stefanoid="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
>
>
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Originally posted by gnomo> Accedervi penso sia lecito,dare consigli o prendere in giro è un'altra cosa,è già di per se difficile per uno che ha il camper spiegare dietro ad una tastiera alcuni particolari figuriamoci uno che non ce l'ha.Ciao Nyppo.
Non credo che occorra avere un camper per poter accedere a queste pagine,anzi,magari possono essere importanti i commenti e consigli che qui si possono avere sul mondo in camper. Ovviamente se ci si comporta in modo onesto ed educato.id="Lucida Console">id="size4">id="blue">Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
![]()
>
quote:Originally posted by luigi1963> Non ti permetto di rendere pubblico nome di mio figlio e anno di nascita, il tuo intervento non passarà per niente inosservatoid="blue">id="size3">
sul post che e' stato bloccato,pistaveloce diceva di avere un'elnagh; ora risulta che non ce l'ha,poco male,ha comunque aperto un post che e' stato seguito da diversi camperisti,forse se chiedeva solo info su' quella marca non avrebbe destato perplessita' al momento del suo abbandono. ricordo anche che si era parlato del fatto che potesse avere 14 anni e effettivamente lo dice lui stesso quando da' la sua email di msn che se non ricordo male e'stivi94..... ora fatto salvo che 94 puo' significare tutto e niente viene pero' spontaneo abbinarlo al fatto che in un post ha detto di avere un figlio di 14 anni e 2008-"94" fa'14,probabilmente pistaveloce e' il figlio. che sia il figlio,non e' un problema a patto che lo dica direttamente e non che si spacci per un'altro poi se pone dei quesiti o richieste di info io personalmente non ho problemi a rispondegli a patto che questo avvenga con EDUCAZIONE E NEL MASSIMO RISPETTO. ciao[:)] >
quote:Originally posted by paolo 61>id="size1"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Be! se è un ragazzo di 14 anni sicuramente non è il massimo negli studi, da come ha scritto inosservato. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by paolo 61>id="size1"> Ti quoto in pieno[;)]
Ciao , il problema non sta nel fatto che il signore precedentemente nominato non sia in possesso del camper , ma sta invece nel fatto che dia risposte volutamente insensate , racconti un sacco di balle e metta post falsi , credo che di una persona così il forum possa farne a meno . Sincerità x sincerità Saluti Paolo >