CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Miglior letto

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
Teomiz87
Teomiz87
-
Inserito il 13/06/2006 alle: 21:36:11
Se aveste a disposizione tre letti matrimoniali quale scegliereste per dormire? Quale è il più comodo? Ci sono pregi e difetti per ogni letto??? Io opterei per quello in mansarda. Che ne dite? Voi quale preferite o dove dormite solitamente?
16
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 13/06/2006 alle: 23:11:12
il nostro camper ha il letto matrimoniale in mansarda, poi c'è la dinette e un lettino in coda. perciò si dorme in mansarda, ma io sogno un giorno di poter cambiare e di comperare uno di quei camper che hanno il letto matrimoniale in fondo al camper, così da poter star seduti sul letto, andare a dormire senza arrampicarsi, scendere senza pregare di non sbagliare il gradino della scaletta.....secondo me sono più comodi.....sarà per l'età.... lia
16
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 13/06/2006 alle: 23:33:03
C'è chi può e chi non può. IO PUO'![:D] Sono felice proprietario di un Coral 660SL con letti singoli in coda o maxi matrimoniale con scala alla Wanda Osiris centrale. A una certa età per dormire bene bisogna stare molto comodi. fliege
16
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 14/06/2006 alle: 11:22:40
ad avere la possibilità io opterei per il matrimoniale in coda. Come dice giustamente Lei2003, vuoi mettere non dover arrampicarsi o fare i nr per scendere dalla mansarda? Per carità, uno lo fà, ma se avete tutto il camper libero per voi due, perchè andarsi ad abbarbicare in mansarda quando ne avete uno libero comodo comodo a disposizione?
17
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 55195
Inserito il 14/06/2006 alle: 11:30:56
Decisamente matrimoniale in Coda. La vecchiaia avanza e la comodità diventa una priorità. Io la notte devo scendere dalla mansarda per andare in bagno, sai che noia. Prossimo camper (magari) saemintegrale con matrimoniale in coda. Poi il garage è enorme e si può mettere anche lo scooter (cosa non indifferente) Ciao ragazzacci/e Pizzo
SMauro
SMauro
-
Inserito il 14/06/2006 alle: 15:36:47
In due moto e tenda ;-). Adesso mansarda: in quattro hai + spazio abitabile sotto senza avere un pullman. Ciao, Mauro
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Viaggio in camper, tra storia e sapori d
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Sicilia in Inverno - Mordi e fuggi
Al Park Movieland con i nipotini
Al Park Movieland con i nipotini
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Viaggio in camper nel Monferrato Piemont
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Vacanze 2022 tra Basilicata, Calabria e
Previous Next
Teomiz87
Teomiz87
-
Inserito il 14/06/2006 alle: 16:23:05
Spiego la mia situazione: 5 ragazzi, camper a noleggio, super brig 727 TC quello nella foto precedente. Io sono l'intestatario del contratto e quindi posso scegliere il letto per me che userò da solo. Io pensavo di mettere essendoci un mio amico che si lava poco e odora un pò lui sul letto in fondo con suo cugino gli altri due nel letto in mezzo e io in mansarda. Il letto in mansarda ha dei difetti tipici a tutti i letti in mansarda? Voi dove dormireste al mio posto?

Modificato da Teomiz87 il 14/06/2006 alle 16:42:03
boxer42
boxer42
-
Inserito il 14/06/2006 alle: 16:25:14
Dopo anni di mansarda, finalmente è arrivato il nostro ideale: letto trasversale matrimoniale posteriore su semintegrale. (siamo in due più cane) Pipi di notte senza incubo della scaletta al buio, possibilità di stare seduto o quasi in piedi sul letto, aria a non finire e moglie che non mi scavalca più di notte (dandomi delle gran ginocchiate nelle ...) per andare a bere. L'anno scorso mi è venuto il classico colpo della strega, salire in mansarda nessun problema ma per scendere penso che nella zona abbiano pensato ad un grizzly ferito con lessico da portuale Marsigliese.
19
mapalib
mapalib
04/08/2003 15958
Inserito il 14/06/2006 alle: 16:44:17
quote:Originally posted by Teomiz87
Se aveste a disposizione tre letti matrimoniali quale scegliereste per dormire? Quale è il più comodo? Ci sono pregi e difetti per ogni letto??? Io opterei per quello in mansarda. Che ne dite? Voi quale preferite o dove dormite solitamente? >
> Ciao Teo. Concordo che il letto più comodo è senz'altro quello in coda, ma purtroppo per te temo che la scelta sia obbligata. Il letto centrale si ricava trasformado la dinette, e già questo rompe. Così come è non è sufficente per due adulti che non siano più che intimi ([;)]), quindi dovreste anche aprire l'epansione (se c'è)=ulteriore rottura è grossa difficoltà a scedere o salire in mansarda e a passare in corridoio. Forse allora è meglio se ci dormi tu da solo, anche perchè difficilmente il letto ricavato sarà più lungo di 180 cm, quindi dovrai stare anche un po' di traverso, cosa che da solo non da troppi problemi, in due è impossibile. Ciao
Teomiz87
Teomiz87
-
Inserito il 14/06/2006 alle: 16:45:47
quindi tu dici di dormire nel centrale?
19
mapalib
mapalib
04/08/2003 15958
Inserito il 14/06/2006 alle: 18:06:05
quote:Originally posted by Teomiz87
quindi tu dici di dormire nel centrale? >
> E' la cosa migliore per comodità di tutti. Se invece vuoi sfruttare il privilegio di scegliere la migliore per te solo, scegli la coda. Ciao
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.