quote:Originally posted by hhh333> Marca male, per tutti Ciao Michele
x piega 23 Sai qualcosa i nodi della produzione SEA sono venuti al pettine? Non sono nemmeno stati capaci di presentare i mezzi sul telaio extended come fa Trigano, cosa senti vociferare nella camper valley...., quest'anno sarà crisi quasi per tutti, ma qualcuno potrebbe pagare il conto più salato(parere personale, ma chissa che l'Argemtina un giorno arrivi anche qui), saluti >
quote:Originally posted by hhh333> boh...so solo che ci sono kasini a livello occupazionale...vedi altri miei post in cui l'ho scritto..nel piazzale di kea ce ne sono veramente pochi..le dita della mano ti bastano per contarli....l'ho notato stasera mentre passavo di li....cmq mi sa che ora li fanno alla Sea di Trivolzio dove montano anche gli elnagh e i dream a quello che ho letto sul giornale (parlavano di spostamenti della produzione mobilvetta al nord).... verò è che anche trigano quaggiù non se la passa bene...out l'a.d. (che comuque è andato in Laika)ed ora è arrivato uno nuovo soprannominato tagliateste...da quello che si legge è traballata anche la poltrona del grande capo Trigano Filier, dopo i pastrocchi dell'acquisto del bidone Euramobil... la situazione quaggiù non è delle migliori... Rimor: piazzale pieno...ma ce lo ha sempre... Giotti line: è l'unica che va con i therry....speriamo non sia l'ondata della novità e poi si rifermi... Qua se non cambia qualcosa + di 500 persone (oltre all'indotto) vanno a fare le passeggiate ai giardini tra poco!!
x piega 23 Sai qualcosa i nodi della produzione SEA sono venuti al pettine? Non sono nemmeno stati capaci di presentare i mezzi sul telaio extended come fa Trigano, cosa senti vociferare nella camper valley...., quest'anno sarà crisi quasi per tutti, ma qualcuno potrebbe pagare il conto più salato(parere personale, ma chissa che l'Argemtina un giorno arrivi anche qui), saluti >