quote:Originally posted by Albé> Uè! Carrarese!!! [:D] mi sembrava un pò strano che fosse di cartone... [xx(]
No. Non è "cartone" ma lamierino fasciato esternamente da uno strato di carta marrone. "Scartalo" e vedrai il metallo. Ciao >
quote:Originally posted by baloo1 Uè! Carrarese!!! [:D] mi sembrava un pò strano che fosse di cartone... [xx(] >> [:D][:D][:D][;)]
quote:Originally posted by Albé> Ma "un si dice carrarino?" [8)]Salvo-SAid="size2">
quote:Originally posted by baloo1 Uè! Carrarese!!! id="red"> [:D] mi sembrava un pò strano che fosse di cartone... [xx(] >> [:D][:D][:D][;)]
>
quote:Originally posted by Albé> Io ho nel mio camper una stufa truma 6002. Per quello che ne so, il tubo di esalazione è inguainato in altra tubazione e tramite un sensore la stufa va immediatamente in blocco in caso di rottura del tubo di scarico in quanto ha un sensore che interrompe la stufa al momento che si manifesta una perdita di pressione nel sistema di esalazione. Se avete ulteriori notizie in merito....le gradisco.. Un saluto StefanoSiena
quote:Originally posted by baloo1 Uè! Carrarese!!! [:D] mi sembrava un pò strano che fosse di cartone... [xx(] >> [:D][:D][:D][;)]
>
quote:Originally posted by Albé> Ma scusate,m ho scritto di cartone tra virgolette il che voleva significare che, visto che sta dentro l'armadio, basta un appendiabiti(gruccia in fiorentino) che si rompe. Capito ora??
No. Non è "cartone" ma lamierino fasciato esternamente da uno strato di carta marrone. "Scartalo" e vedrai il metallo. Ciao >
quote:Originally posted by Grinza> Voglio tranquillizzarti, il tubo sembra di cartone perche' in effetti il tubo di acciaio inossidabile e' ricoperto da un'altro di cartone esterno per evitare danni da contatto al tubo metallico che raggiunge temperature elevate. Circa le sfortunate turiste vittima del monossido avrai gia' letto che e' stata la fatale imprudenza di accendere un braciere nel camper. Ciao, alessandro P.S. sono stato alle Polle alle falde delo Cimone come avevi consigliato, veramente belle piste e un grande parcheggio, grazie.id="size3">id="red">
Le stufe sono stagne, può essere successo che il tubo di scarico, generalmente dentro l'amadio (fatto col "cartone") non si sia bucato e abbia provocato l'uscita del monossido. Certo che è molto strano, bisognerebbe conoscere il vero problema e correre ai ripari. Anche io ho installato il rilevatore, ma sull'efficacia ho molti dubbi....... Che tragedia però!!! >
quote:Originally posted by sierra.c> Bhè...si! Però scuso volentieri ballo1. E' qualcosa che "sbagliano" in molti. [:D] Ciao
quote:Originally posted by Albé> Ma "un si dice carrarino?" [8)]Salvo-SAid="size2">
quote:Originally posted by baloo1 Uè! Carrarese!!! id="red"> [:D] mi sembrava un pò strano che fosse di cartone... [xx(] >> [:D][:D][:D][;)]
>
>