CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Motorhome mirage alaska 6000

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 03/02/2007 alle: 18:49:54
Oggi ne sono andato a vedere uno usato, 48000 km del 99, con ge, condizionatore, doppia batteria, inverter, due pannelli solari, antenna parabolica con motore, bombolone gas,2800 ducato 127 cv. Fuori sta abbastanza bene considerando che e' rimessato all'aperto, qualche sverniciatura sui fascioni in plastica, qualche graffio, dentro e' tendenzialmente integro, plastiche del bagno integre, qualche pannello in legno nascosto dentro i ripostigli un po' smanopolato per via della discreta quantita' di cavi passati per gli optional. Due gomme da cambiare e il solito tagliando da 500 euro per olio e filtri vari e cinghie. Prezzo sui 35 mila a scendere. Sono un po' indeciso perche' non ha un garage capiente e perche' all'interno non risulta spazioso come il mio, infatti adesso riesco a portare il bimbo con il passeggino dal cruscotto alla finestra in coda, questo sembra un po' attufato. Pero' dal canto suo ha il tetto in gelcoat e belle pareti con belle porte, si vede che come fascia e' o almeno si avvicina ad una alta. Boh! Voi che dite? Avete esperienze? Ce lo faccio il pensierino? Grazie in anticipo. Il Taccio
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 03/02/2007 alle: 22:03:41
A me pare caro, il motore credo che sia il 122cv TDid almeno dato l'anno di produzione e non il jtd 127cv, ma forse è meglio il pompa meccanica piuttosto che il jtd, il tetto mi pare sia in gomma, saluti
18
laraluca
laraluca
14/01/2007 5
Inserito il 06/02/2007 alle: 09:48:45
Noi l'abbiamo comperato in settembre 2006 a Modena MH Alaska 6000 del 2001 a € 36000 ho fatto montare subito la pistra girevole per il sedile passeggiero molto comoda l'unica cosa che sono riuscito a scroccare, e ammortizzatori ad aria bi top € 600 mi dava un po' da fare lo schiaffo laterale nei sorpassi in autostrda ed il dondolio da fermo, per il resto per quanto possa contare il mio giudizio da prima esperienza con camper sono molto soddisfatto, ottima coibentazione già collaudato a Natale nel campeggio di Corvara a oltre -10 non so di preciso, un po' scarso il recupero delle acque grige 80 lt ma è riscaldato e coibentato
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 06/02/2007 alle: 12:29:43
Qundi vedi che un 1999 può stare tranquillamente prossimo ai 30K, saluti
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 06/02/2007 alle: 16:34:25
quote:Originally posted by hhh333
Qundi vedi che un 1999 può stare tranquillamente prossimo ai 30K, saluti >
> Infatti ho dato disdetta. Ho fatto una ricerca e un amico a bergamo chiede 29mila trattabili, rimessato al coperto etc. Grazie. Il Taccio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
bisturi
bisturi
-
Inserito il 17/02/2007 alle: 21:48:41
Ciao Taccio, come và, che si dice a Roma. Senti sei riustito a vendere il tuo camper? Non ti sei più fatto sentire, per vedere il mio motor alasha 6000. ciao Carlo
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 18/02/2007 alle: 18:30:38
quote:Originally posted by bisturi
Ciao Taccio, come và, che si dice a Roma. Senti sei riustito a vendere il tuo camper? Non ti sei più fatto sentire, per vedere il mio motor alasha 6000. ciao Carlo >
> Si hai ragione, scusa. Mi stavo organizzando con un amico che deve ancora andare a prendere una macchina a milano, sta' aspettando il finanziamento. Poi ho visto un Laika ecovip 100 a Tivoli. Sono andato a vederlo e praticamente ha 37 mila km, condizionatore in cabina, dentro e' immacolato, fuori ha una strusciata leggera su una striscia di alluminio, e'del 99, a mia moglie e' piaciuto subito e alla fine gli ho dato 26000 e me lo sono preso. Ho avuto una botta di fortuna. Cmq, il mirage uguale al tuo, neanche messo tanto bene, ma con ge e condizionatore alla fine voleva 35 mila trattabili. I prezzi occhio e croce qui sono quelli, puoi scendere a 33 ma piu' di li non schiodi. Mio cognato ha preso il mobilvetta 175 lx,'98 90mila km, a 28 mila, ma dentro e' trattato male, poi il fuori sempre all'aperto e' da sigillare, il pavimento sfondato dentro un mobile bagno, hai il condizionatore cellula ma senza ge e inverter, piu' tra gomme (6)e distribuzione altri 1200 euri. Se non mi capitava il Laika mi trovavi che ti bussavo al portone di casa![:)] Il mio l'ha dato a un amico che e' venuto un paio di volte con me e gli piace fare il nomade, meglio, almeno spero di averlo fatto contento. Ciao. Il Taccio
bisturi
bisturi
-
Inserito il 18/02/2007 alle: 21:30:44
Sono contento per te, Taccio. Spero che ti troverai bene con il nuovo mezzo e spero di incontrarti a Roma qualche volta. Comunque se senti in giro, che qualcuno vuole comprare un buon mezzo proponigli il mio, ti posso assicurare che ne vale la pena. Io lo vendo non perchè non mi piace ma perchèmi mi sono innammorato di un'altro motorhome, un'occassione che vorrei comprare, altrimenti mi tengo il mio. Se qualcuno vuole le foto scrivimi che te le mando. questa e la mia email. c.demarco@email.it Ciao Carlo
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/02/2007 alle: 13:31:37
quote:Originally posted by bisturi
Sono contento per te, Taccio. Spero che ti troverai bene con il nuovo mezzo e spero di incontrarti a Roma qualche volta. Comunque se senti in giro, che qualcuno vuole comprare un buon mezzo proponigli il mio, ti posso assicurare che ne vale la pena. Ciao Carlo >
> Ok! Ricevuto. Ciao! Il Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link