quote:Originally posted by hhh333> Infatti ho dato disdetta. Ho fatto una ricerca e un amico a bergamo chiede 29mila trattabili, rimessato al coperto etc. Grazie. Il Taccio
Qundi vedi che un 1999 può stare tranquillamente prossimo ai 30K, saluti >
quote:Originally posted by bisturi> Si hai ragione, scusa. Mi stavo organizzando con un amico che deve ancora andare a prendere una macchina a milano, sta' aspettando il finanziamento. Poi ho visto un Laika ecovip 100 a Tivoli. Sono andato a vederlo e praticamente ha 37 mila km, condizionatore in cabina, dentro e' immacolato, fuori ha una strusciata leggera su una striscia di alluminio, e'del 99, a mia moglie e' piaciuto subito e alla fine gli ho dato 26000 e me lo sono preso. Ho avuto una botta di fortuna. Cmq, il mirage uguale al tuo, neanche messo tanto bene, ma con ge e condizionatore alla fine voleva 35 mila trattabili. I prezzi occhio e croce qui sono quelli, puoi scendere a 33 ma piu' di li non schiodi. Mio cognato ha preso il mobilvetta 175 lx,'98 90mila km, a 28 mila, ma dentro e' trattato male, poi il fuori sempre all'aperto e' da sigillare, il pavimento sfondato dentro un mobile bagno, hai il condizionatore cellula ma senza ge e inverter, piu' tra gomme (6)e distribuzione altri 1200 euri. Se non mi capitava il Laika mi trovavi che ti bussavo al portone di casa![:)] Il mio l'ha dato a un amico che e' venuto un paio di volte con me e gli piace fare il nomade, meglio, almeno spero di averlo fatto contento. Ciao. Il Taccio
Ciao Taccio, come và, che si dice a Roma. Senti sei riustito a vendere il tuo camper? Non ti sei più fatto sentire, per vedere il mio motor alasha 6000. ciao Carlo >
quote:Originally posted by bisturi> Ok! Ricevuto. Ciao! Il Taccio
Sono contento per te, Taccio. Spero che ti troverai bene con il nuovo mezzo e spero di incontrarti a Roma qualche volta. Comunque se senti in giro, che qualcuno vuole comprare un buon mezzo proponigli il mio, ti posso assicurare che ne vale la pena. Ciao Carlo >