quote:Originally posted by mcfaber>
a noi successe una cosa simile a Roma - nel 1999 arrivò una multa veniva citata solo la targa senza modello ecc. per posteggio su strisce pedonali in Via Veneto.. presentammo ricorso all'Autorità competente allegando al ricorso stesso la dichiarazione del gestore del rimessaggio che appunto confermava che in quella giornata il mezzo non era proprio uscito.. il verbale è stato annullato. ciao Clara. >
quote:Originally posted by Yankee 74> ...due mesi fa mi fu notificato un verbale dai vigili di un comune in Piemonte. Io abito in Friuli. Non ero mai transitato per quel comune. Telefonai ai Vigili (contatto trovato sul verbale) e riferii quanto successo. Gentilmente mi dissero di faxare la carta di cicolazione del mio automezzo. Una settimana dopo mi arrivò una lettera con le scuse.... Saluti [;)]
Cerco cosigli su come risolvere un problema. [?][?] Oggi un nostro amico camperista ha ricevuto ben due verbali [}:)][}:)]dai vigili di Milano , in quanto transitava in zona a traffico limitato sempre nella stessa via alle 22,04 il primo e l'altro alle 22,08 .I verbali recano solo la targa del mezzo (il loro camper )senza specificare nè marca nè modello ,quindi dai verbali non si sa se questa targa sia di un auto o di un camper . Peccato che il loro camper dal mese di ottobre è in rimessaggio, non è stato rubato, hanno bloccato l'assicurazione e loro non sono assolutamente andati a Milano . Sarà una targa clonata ? Ci hanno chiesto un consiglio che assolutamente non sappiamo dargli. A qualcuno è già successo un fatto simile? Dimenticavo di dirvi che noi e il nostro amico Edo siamo di Cuneo niente a che fare con Milano . Grazie se qualcuno ci illumina sul da farsi [:I] .Giusi. >