CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

My Nav Guida Camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
torpy
torpy
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 17:24:54
Ciao a tutti, cosa ne pensate del navigatore "MY NAV GUIDA CAMPER" che viene proposto sul portale di Camperonline distribuito da Camper Park?
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 17/03/2007 alle: 00:02:22
ho preso oggi il depliant sembra buono dal 17/03/07/ci sarà aggiornamento 2007delle AA meriterà i 475 euro?????????? se qualcuno ne sà di + ci Aiuterà x questo ringrazio in anticipo il grande COL.....ke ci legge,.. un buoni kilometri a tutti angelo
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 17/03/2007 alle: 07:30:57
A mio avviso non sono i POI selle AA che rendono un navigatore adatto ai camper... Non posso dare giudizi perchè non l'ho mai provato e non conosco l'algoritmo che lo identifica come adatto al camper, ma se non ha memorizzati i sottovia bassi o i ponticelli,le strade troppo strette o le pendenze troppo esagerate per poter effettuare, su tutto questo, un calcolo di strade ottimali per il camper, non ha nulla in più di tutti gli altri in commercio e che costano anche meno e rimango dell'opinione che il migliore sia il TOM TOM. DADO
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 17/03/2007 alle: 10:18:04
buongiorno DADO 6 mattiniero a quanto vedo,il tomtom ke dici te ha tutto cio ke hai elencato? ho visto un offerta a 499 non c'è specificato nulla almeno il codice se puoi passarmi qualche informazione in più te ne sono grato grazie ciaooo[:)] angelo
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 17/03/2007 alle: 11:48:54
Io ho Tomtom sul cellulare (non l'ultimissima versione che sul mio cellulare non gira) e mi trovo abbastanza bene, ma ogni tanto tenta di farmi passare per stradine allucinanti e, dandogli retta, mi sono trovato anche ad infilarmi in una strada che poi, andando avanti, è diventata un budello strettissimo e con le pareti che si stringevano verso l'alto. Ho tentato di andare avanti sperando che a un certo punto si riallargasse (il cartello all'inizio indicava una larghezza massima dieci centimetri maggiore della larghezza del camper) ma quando sono arrivato a toccare le pareti con entrambi i lati della mansarda (all'altezza degli specchietti c'erano ancora 10 cm buoni per parte) ho iniziato una estenuante retromarcia in salita di oltre un kilometro e mezzo, con la moglie in preda ad una crisi di panico, i figli che tentavano di calmarla e alcuni automobilisti che venivano a bussarmi al finestrino per insultarmi, senza che nessuno mi aiutasse minimamente in una manovra che dire difficile era poco; risultato finale: sostituzione della frizione che a fine salita era ormai praticamente arrivata al capolinea. Morale: mai fare troppo affidamento su Tomtom in camper!!! Ciao, Aldo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 17/03/2007 alle: 14:14:10
[:)] grazie a ilnicolaldo ho potuto ricordarmi cosa mi è accaduto ad ischia con un TOMTOM 1°generaz.stradina molto stretta tutti mi davano del pazzoaspettero mynav ke mi dice largh altez ecc ciaoo grazie
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 17/03/2007 alle: 22:02:01
TOMTOM e' quello che preferisco sul palmare Ciao a tutti
torpy
torpy
-
Inserito il 19/03/2007 alle: 11:40:13
Ciao anch'io pensavo al TOM TOM l'ultimo il 910 go ma vedendo quello sul portale volevo una considerazione. Ora vedrò approfondirò la ricerca di tutte e due e valuterò il migliore. Grazie delle informazioni. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link