quote:Originally posted by travel liner> Speriamo sia un anno da neve,non come lo scorso anno,anche se a La Thuille c'era una neve da favola.A proposito,sicuramente salgo per un week end appena il bestia è pronto,magari te lo faccio sapere così se ci sei,ci facciamo un caffè insieme.Ciao Nyppo.
Ciao Nyppo! Complimenti! Hai visto che il tuo bestione arriva prima dell'inizio della stagione invernale???? Bene bene! Ah, ieri ero a La Thuile... nevischiava in paese! Tra poco si sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Ciao Michel >
quote:Originally posted by nyppo> Ciao Nyppo Complimenti per l'acquisto [:)] Che accessori fai mettere sul tuo Adria ??
......nel senso che ieri è arrivato il mio camperuccio,però solo lunedì comincia ad allestirlo con gli accessori,quindi minimo 8 gg. ancora e quindi salta il ponte del 1° novembre....be,per il momento non c'è neve[:D](devo pure consolarmi).Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by Bighit2> Diciamo un pò di tutto,purtroppo il peso andrà alle stelle,comunque doppio serbatoio carico scarico,generatore e condizionatore,sospensioni ad aria,doppia batteria (categoricamente exide gel)doppia cassetta wc,antifurto a contatto senza infrarossi e poi alcuni piccoli particolari come sostituire la valvola di scarico di serie con una a ghigliottina,non faccio più mettere il tendalino perchè facendo quasi esclusivamente campeggio libero non lo abbiamo mai usato,e poi il tutto condito da ben 160 somarelli[:D][:D][:D].Oggi siamo passati dal concessionario perchè la famiglia non lo aveva ancora visto,ma sorpresa era già sul ponte e con un pò di roba smontata all'interno(mi aveva detto che lo cominciava lunedì,meglio così),comunque siamo riusciti a godercelo lo stesso.Ciao Nyppo.[;)]
quote:Originally posted by nyppo> Ciao Nyppo Complimenti per l'acquisto [:)] Che accessori fai mettere sul tuo Adria ??
......nel senso che ieri è arrivato il mio camperuccio,però solo lunedì comincia ad allestirlo con gli accessori,quindi minimo 8 gg. ancora e quindi salta il ponte del 1° novembre....be,per il momento non c'è neve[:D](devo pure consolarmi).Ciao Nyppo. >
>
quote:Originally posted by nyppo Diciamo un pò di tutto,purtroppo il peso andrà alle stelle,comunque doppio serbatoio carico scarico,generatore e condizionatore,sospensioni ad aria,doppia batteria (categoricamente exide gel)doppia cassetta wc,antifurto a contatto senza infrarossi e poi alcuni piccoli particolari come sostituire la valvola di scarico di serie con una a ghigliottina,non faccio più mettere il tendalino perchè facendo quasi esclusivamente campeggio libero non lo abbiamo mai usato,e poi il tutto condito da ben 160 somarelli[:D][:D][:D].Oggi siamo passati dal concessionario perchè la famiglia non lo aveva ancora visto,ma sorpresa era già sul ponte e con un pò di roba smontata all'interno(mi aveva detto che lo cominciava lunedì,meglio così),comunque siamo riusciti a godercelo lo stesso.Ciao Nyppo.[;)] >> Accessori ...al plurale ....decisamente......non ti fai mancare niente.....sempre più complimenti [:p] Ma perchè cambi lo scarico di serie con una valvola a ghigliottina ? Bye Luca
quote:Originally posted by irpo> Domani mattina faccio una scappata dal conce per vedere la sistemazione del 2° serbatoio e così guardo le gomme,ma mi aveva già detto lui che se volevo immatricolarlo 40 ql. dovevo ordinare l'altro telaio,per cui presumo sia quello standard.Grazie mille delle informazioni poi ti faccio sapere[;)].Ciao Nyppo.
Ciao Nyppo, allora ti confermo che con il pacchetto cha ha il tuo 660 sp hai anche l'ASR, per il telaio per essere sicuro di quello che possiedi devi vedere le dimensioni delle ruote: se sono 225/75-16 Continental Vancocamper, è il 35H Maxi (potresti farlo immatricolare anche 40 q), se sono 215/70-15 si tratta del 35L. Comunque con la carreggiata allargata non dovresti avere problemi di stabilità e se ci farai montare le sospensioni Al-KO avrai una macchina da corsa[:0][:D][:D] Il miglioramento che sostanzialmente si nota co il telaio Maxi è in discesa, avendo i freni maggiorati si avrebbereo meno problemi di efficacia e durata (visto il popò di accessori chi ci monterai e l'esuberanza del motore). Ad ogno modo è un bellissimo mezzo e ti auguro tantissimi viaggi confortevoli con la famiglia[^][;)]. Ciao Giuseppe >
quote:Originally posted by irpo> Già mi rigirano[}:)][}:)],propio oggi ho chiamato il conc., ma me lo consegna a metà della prossima settimana,intanto mi ha dato i dati con la targa così porto avanti l'assicurazione,poi settimana prossima ve lo schiaffo in prima pagina[:D]....se aspetta ancora un pò a consegnarmelo esce già il nuovo modello[:D].Ciao Nyppo.
Allora Nyppo queste foto[:p][:p][:p][:D][?] Ciao Giuseppe[;)][:D] >
quote:Originally posted by nyppo> Ciao Nyppo Secondo me ha fatto installare troppi accessori e il sivende non sa più dove montarli !!![:D] [:D]
quote:Originally posted by irpo> Già mi rigirano[}:)][}:)],propio oggi ho chiamato il conc., ma me lo consegna a metà della prossima settimana,intanto mi ha dato i dati con la targa così porto avanti l'assicurazione,poi settimana prossima ve lo schiaffo in prima pagina[:D]....se aspetta ancora un pò a consegnarmelo esce già il nuovo modello[:D].Ciao Nyppo.
>
quote:Originally posted by Bighit2> Ieri sera l'ho chiamato e gli ho detto che non volevo un mezzo corazzato[:D][:D],(la metto sul ridere tanto non posso farci niente se non è pronto)e comunque mi ha detto di passare ha vederlo domani sera che mi spiega un pò il funzionamento della radio cd con il dvd integrato e varie diavolerie che ho fatto spargere per il camper,e comunque dovrei (condizionale d'obbligo)ritirarlo sabato pomeriggio.SPEREM[xx(]..............INTANTO PER LA CRONACA MI è ARRIVATA UNA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA' DEL VECCHIO CAMPER DI LUGLIO, S.S.DELLO STELVIO COMUNE DI ARDENNO ,MA NOTARE CHE NON ERO DENTRO AL PAESE,MA ANCORA SUL RETTILINEO MA GIA' TERRITORIALMENTE INCHIAPPETTATO......MORALE CIRCA 130,00 € LIMITE DI 50 KM. ANDAVO A 71 KM. POI TOLTA LA TOLLERANZA ......E DIRE CHE GUARDO SEMPRE AL CONTACHILOMETRI,CERCO DI NON POSTEGGIARE MAI IN DIVIETO,ALLACCIO SEMPRE LE CINTURE E COSì VIA,MA MAI MI SAREI ASPETTATO UN LIMITE DI 50 KM. SU QUEL TRATTO...AZZ......[}:)][;)].CIAO NYPPO.
quote:Originally posted by nyppo> Ciao Nyppo Secondo me ha fatto installare troppi accessori e il sivende non sa più dove montarli !!![:D] [:D]
>
>
quote:Originally posted by travel liner>
Dai Nyppo che la neve ti aspetta! Te lo consegnano giusto giusto per l'inizio della stagione! [:D] Per la multa... ogni tanto ci sono dei limiti assurdi. Qui da noi, sulla SS26 (quella che va da Aosta a Courmayeur), ogni volta che fanno i lavori mettono cartelli che poi si dimenticano di togliere. Morale uno trova 50, via il limite, 70/30/50/80 e non sa più a che velocità andare... Poi capita ciò che è successo a te... Ciao Michel PS: è pronto lo champagne per il varo?????[8D] Infatti mi ricordo quando mi consigliasti di venire a La Thuille di stare attento a Morgex per i controlli severi,spero che almeno altri stiano attenti in quelle zone per non incappare in multe "assurde".Ciao Nyppo. P.S. preferisci dolce o secco??[:D]Ciao Nyppo. >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Purtroppo non ho nemmeno il tempo di leggere per intero il verbale,e vista la cifra la pago ,mi scoccia solo per i 2 punti della patente,comunque ti ringrazio per il consiglio.Ciao Nyppo.
Nyppo, fatti consigliare dagli avvocati di calosci, lui trova il verso di non pagare. >