CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Ne è arrivato un pezzetto...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 24
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 24/10/2007 alle: 23:09:56
......nel senso che ieri è arrivato il mio camperuccio,però solo lunedì comincia ad allestirlo con gli accessori,quindi minimo 8 gg. ancora e quindi salta il ponte del 1° novembre....be,per il momento non c'è neve[:D](devo pure consolarmi).Ciao Nyppo.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 25/10/2007 alle: 06:22:35
Pazienza.... vedrai che avrai tante occasioni per godertelo... AUGURONI
jonas
jonas
-
Inserito il 25/10/2007 alle: 10:00:00
Se ti può consolare io ho aspettato oltee 10 mesi per averlo saltando ponti,natale,capodannno, pasqua e feste comandate. saluti e buoni km in allegria gianni
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 25/10/2007 alle: 20:23:05
Ciao Nyppo! Complimenti! Hai visto che il tuo bestione arriva prima dell'inizio della stagione invernale???? Bene bene! Ah, ieri ero a La Thuile... nevischiava in paese! Tra poco si sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Ciao Michel
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 26/10/2007 alle: 12:22:47
quote:Originally posted by travel liner
Ciao Nyppo! Complimenti! Hai visto che il tuo bestione arriva prima dell'inizio della stagione invernale???? Bene bene! Ah, ieri ero a La Thuile... nevischiava in paese! Tra poco si sciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Ciao Michel >
> Speriamo sia un anno da neve,non come lo scorso anno,anche se a La Thuille c'era una neve da favola.A proposito,sicuramente salgo per un week end appena il bestia è pronto,magari te lo faccio sapere così se ci sei,ci facciamo un caffè insieme.Ciao Nyppo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 26/10/2007 alle: 15:11:34
Volentieri! Ciao Michel
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 27/10/2007 alle: 14:45:56
quote:Originally posted by nyppo
......nel senso che ieri è arrivato il mio camperuccio,però solo lunedì comincia ad allestirlo con gli accessori,quindi minimo 8 gg. ancora e quindi salta il ponte del 1° novembre....be,per il momento non c'è neve[:D](devo pure consolarmi).Ciao Nyppo. >
> Ciao Nyppo Complimenti per l'acquisto [:)] Che accessori fai mettere sul tuo Adria ??
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 27/10/2007 alle: 18:47:19
quote:Originally posted by Bighit2
......nel senso che ieri è arrivato il mio camperuccio,però solo lunedì comincia ad allestirlo con gli accessori,quindi minimo 8 gg. ancora e quindi salta il ponte del 1° novembre....be,per il momento non c'è neve[:D](devo pure consolarmi).Ciao Nyppo. >
> Ciao Nyppo Complimenti per l'acquisto [:)] Che accessori fai mettere sul tuo Adria ??
>
> Diciamo un pò di tutto,purtroppo il peso andrà alle stelle,comunque doppio serbatoio carico scarico,generatore e condizionatore,sospensioni ad aria,doppia batteria (categoricamente exide gel)doppia cassetta wc,antifurto a contatto senza infrarossi e poi alcuni piccoli particolari come sostituire la valvola di scarico di serie con una a ghigliottina,non faccio più mettere il tendalino perchè facendo quasi esclusivamente campeggio libero non lo abbiamo mai usato,e poi il tutto condito da ben 160 somarelli[:D][:D][:D].Oggi siamo passati dal concessionario perchè la famiglia non lo aveva ancora visto,ma sorpresa era già sul ponte e con un pò di roba smontata all'interno(mi aveva detto che lo cominciava lunedì,meglio così),comunque siamo riusciti a godercelo lo stesso.Ciao Nyppo.[;)]
18
irpo
irpo
27/10/2007 328
Inserito il 27/10/2007 alle: 21:15:43
Ciao Nyppo, sono Irpino, ho dovuto cambiare nik per problemi tecnici[:(!], volevo complimentarmi per il tuo nuovo giocattolone[:p] e sono contento[^] che te lo stiano già preparando[:p]. Se ricordo bene hai preso il Coral 660sp ho capito che hai scelto il 3000 ma il telaio? Hai scelto il 35 light oppure il 35 heavy? Al mio conce proprio ieri gli hanno consegnato un 680 SK su Ducato 160 heavy con il pacchetto CP3 (quello con il clima cabina, airbag passeggero, ASR, cruise control e fendinebbia) peccato che è il modello 2007 (fine serie) e non monta la carreggiata allargata. Il mio 670 DK l'ho portato da lui perchè non posso parcheggiarlo a casa e gli ho detto di vendermelo. Quanto credi che possa chiedere per un 2005 su Ducato maxi 2.8 jtd 127 cv con clima cellula, generatore, pannello solare, antenna tv con tv ecc. (il tendalino non lo feci montare perchè faccio campeggio libero[:D][:D][:D]). Ciao Giuseppe
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 27/10/2007 alle: 23:57:00
quote:Originally posted by nyppo Diciamo un pò di tutto,purtroppo il peso andrà alle stelle,comunque doppio serbatoio carico scarico,generatore e condizionatore,sospensioni ad aria,doppia batteria (categoricamente exide gel)doppia cassetta wc,antifurto a contatto senza infrarossi e poi alcuni piccoli particolari come sostituire la valvola di scarico di serie con una a ghigliottina,non faccio più mettere il tendalino perchè facendo quasi esclusivamente campeggio libero non lo abbiamo mai usato,e poi il tutto condito da ben 160 somarelli[:D][:D][:D].Oggi siamo passati dal concessionario perchè la famiglia non lo aveva ancora visto,ma sorpresa era già sul ponte e con un pò di roba smontata all'interno(mi aveva detto che lo cominciava lunedì,meglio così),comunque siamo riusciti a godercelo lo stesso.Ciao Nyppo.[;)] >
> Accessori ...al plurale ....decisamente......non ti fai mancare niente.....sempre più complimenti [:p] Ma perchè cambi lo scarico di serie con una valvola a ghigliottina ? Bye Luca
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 28/10/2007 alle: 19:22:56
PER IRPO EX IRPINO [:D],sul telaio mi prendi alla sprovvista,comunque penso quello base [?] e spero di non aver cannato,però ha la carreggiata allargata,air bag autista passeggero,clima, fendinebbia,sensori parcheggio posteriori,cruise control ,ma non so se ha l'ASR (penso di no),comunque il mio lo avevo pagato con lo sconto €.39.000 nel marzo 2003 (670 dk) e me ne ha dati €. 31.000 in più gli accessori che montavo sul mio me li rimette nuovi con la differenza che montavo il generatore yamaha e adesso mi monta il tec29 per il quale non faccio togliere l'oblo ma gli faccio fare il foro subito dietro per non togliere luce e non averlo troppo addosso hai sedili dove stanno i miei cucciolini,lo stesso vale per il condizionatore,montavo il telair 7000 (che andava a meraviglia)e adesso mi monta il dometic b2200.Praticamente il listino del 660sp era 58.000 con il pacchetto e gli do 27.000 in differenza (speriamo di aver fatto un buon contratto).Negli accessori ci sono anche la doppia cass. di scarico,oscuranti esterni integrali della magnani,l'antenna,l'antifurto a contatto e così via....dimenticavo i pannelli solari [;)] PER BIGHT2 cambio la serranda perchè quella di serie è a sfera e quindi più soggetta a logorio rispetto a quella a ghigliottina,in caso si ghiacci un pò quella a ghigliottina riesci ad aprirla e rompere il filo di ghiaccio,quella a sfera rischi invece di romperla...a proposito tanto sia le valvole che il 2° serbatoio lo faccio coibentare e riscaldare[:D] Sono stato lungo?Scusatemi ma quando comincio..... A proposito,ho dato un'occhio al sotto del camper,e mi ha meravigliato il telaio,molto bello,da un senso di robustezza..non so,mi è veramente piaciuto.Ciao Nyppo.[;)]
18
irpo
irpo
27/10/2007 328
Inserito il 29/10/2007 alle: 09:34:17
Ciao Nyppo, allora ti confermo che con il pacchetto cha ha il tuo 660 sp hai anche l'ASR, per il telaio per essere sicuro di quello che possiedi devi vedere le dimensioni delle ruote: se sono 225/75-16 Continental Vancocamper, è il 35H Maxi (potresti farlo immatricolare anche 40 q), se sono 215/70-15 si tratta del 35L. Comunque con la carreggiata allargata non dovresti avere problemi di stabilità e se ci farai montare le sospensioni Al-KO avrai una macchina da corsa[:0][:D][:D] Il miglioramento che sostanzialmente si nota co il telaio Maxi è in discesa, avendo i freni maggiorati si avrebbereo meno problemi di efficacia e durata (visto il popò di accessori chi ci monterai e l'esuberanza del motore). Ad ogno modo è un bellissimo mezzo e ti auguro tantissimi viaggi confortevoli con la famiglia[^][;)]. Ciao Giuseppe
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 29/10/2007 alle: 21:18:18
quote:Originally posted by irpo
Ciao Nyppo, allora ti confermo che con il pacchetto cha ha il tuo 660 sp hai anche l'ASR, per il telaio per essere sicuro di quello che possiedi devi vedere le dimensioni delle ruote: se sono 225/75-16 Continental Vancocamper, è il 35H Maxi (potresti farlo immatricolare anche 40 q), se sono 215/70-15 si tratta del 35L. Comunque con la carreggiata allargata non dovresti avere problemi di stabilità e se ci farai montare le sospensioni Al-KO avrai una macchina da corsa[:0][:D][:D] Il miglioramento che sostanzialmente si nota co il telaio Maxi è in discesa, avendo i freni maggiorati si avrebbereo meno problemi di efficacia e durata (visto il popò di accessori chi ci monterai e l'esuberanza del motore). Ad ogno modo è un bellissimo mezzo e ti auguro tantissimi viaggi confortevoli con la famiglia[^][;)]. Ciao Giuseppe >
> Domani mattina faccio una scappata dal conce per vedere la sistemazione del 2° serbatoio e così guardo le gomme,ma mi aveva già detto lui che se volevo immatricolarlo 40 ql. dovevo ordinare l'altro telaio,per cui presumo sia quello standard.Grazie mille delle informazioni poi ti faccio sapere[;)].Ciao Nyppo.
18
irpo
irpo
27/10/2007 328
Inserito il 14/11/2007 alle: 09:24:22
Allora Nyppo queste foto[:p][:p][:p][:D][?] Ciao Giuseppe[;)][:D]

Modificato da irpo il 14/11/2007 alle 19:31:10
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 14/11/2007 alle: 21:46:49
Allora Nyppo queste foto[:p][:p][:p][:D][?] Ciao Giuseppe[;)][:D] >
> Già mi rigirano[}:)][}:)],propio oggi ho chiamato il conc., ma me lo consegna a metà della prossima settimana,intanto mi ha dato i dati con la targa così porto avanti l'assicurazione,poi settimana prossima ve lo schiaffo in prima pagina[:D]....se aspetta ancora un pò a consegnarmelo esce già il nuovo modello[:D].Ciao Nyppo.
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 22/11/2007 alle: 14:28:48
> Già mi rigirano[}:)][}:)],propio oggi ho chiamato il conc., ma me lo consegna a metà della prossima settimana,intanto mi ha dato i dati con la targa così porto avanti l'assicurazione,poi settimana prossima ve lo schiaffo in prima pagina[:D]....se aspetta ancora un pò a consegnarmelo esce già il nuovo modello[:D].Ciao Nyppo.
>
> Ciao Nyppo Secondo me ha fatto installare troppi accessori e il sivende non sa più dove montarli !!![:D] [:D]
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 22/11/2007 alle: 19:18:48
quote:Originally posted by Bighit2
>
> Ciao Nyppo Secondo me ha fatto installare troppi accessori e il sivende non sa più dove montarli !!![:D] [:D]
>
> Ieri sera l'ho chiamato e gli ho detto che non volevo un mezzo corazzato[:D][:D],(la metto sul ridere tanto non posso farci niente se non è pronto)e comunque mi ha detto di passare ha vederlo domani sera che mi spiega un pò il funzionamento della radio cd con il dvd integrato e varie diavolerie che ho fatto spargere per il camper,e comunque dovrei (condizionale d'obbligo)ritirarlo sabato pomeriggio.SPEREM[xx(]..............INTANTO PER LA CRONACA MI è ARRIVATA UNA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA' DEL VECCHIO CAMPER DI LUGLIO, S.S.DELLO STELVIO COMUNE DI ARDENNO ,MA NOTARE CHE NON ERO DENTRO AL PAESE,MA ANCORA SUL RETTILINEO MA GIA' TERRITORIALMENTE INCHIAPPETTATO......MORALE CIRCA 130,00 € LIMITE DI 50 KM. ANDAVO A 71 KM. POI TOLTA LA TOLLERANZA ......E DIRE CHE GUARDO SEMPRE AL CONTACHILOMETRI,CERCO DI NON POSTEGGIARE MAI IN DIVIETO,ALLACCIO SEMPRE LE CINTURE E COSì VIA,MA MAI MI SAREI ASPETTATO UN LIMITE DI 50 KM. SU QUEL TRATTO...AZZ......[}:)][;)].CIAO NYPPO.
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:16:29
Dai Nyppo che la neve ti aspetta! Te lo consegnano giusto giusto per l'inizio della stagione! [:D] Per la multa... ogni tanto ci sono dei limiti assurdi. Qui da noi, sulla SS26 (quella che va da Aosta a Courmayeur), ogni volta che fanno i lavori mettono cartelli che poi si dimenticano di togliere. Morale uno trova 50, via il limite, 70/30/50/80 e non sa più a che velocità andare... Poi capita ciò che è successo a te... Ciao Michel PS: è pronto lo champagne per il varo?????[8D]
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 20:28:07
Nyppo, fatti consigliare dagli avvocati di calosci, lui trova il verso di non pagare.
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 22/11/2007 alle: 21:39:00
quote:Originally posted by travel liner
Dai Nyppo che la neve ti aspetta! Te lo consegnano giusto giusto per l'inizio della stagione! [:D] Per la multa... ogni tanto ci sono dei limiti assurdi. Qui da noi, sulla SS26 (quella che va da Aosta a Courmayeur), ogni volta che fanno i lavori mettono cartelli che poi si dimenticano di togliere. Morale uno trova 50, via il limite, 70/30/50/80 e non sa più a che velocità andare... Poi capita ciò che è successo a te... Ciao Michel PS: è pronto lo champagne per il varo?????[8D] Infatti mi ricordo quando mi consigliasti di venire a La Thuille di stare attento a Morgex per i controlli severi,spero che almeno altri stiano attenti in quelle zone per non incappare in multe "assurde".Ciao Nyppo. P.S. preferisci dolce o secco??[:D]Ciao Nyppo. >
>
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 22/11/2007 alle: 21:41:26
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Nyppo, fatti consigliare dagli avvocati di calosci, lui trova il verso di non pagare. >
> Purtroppo non ho nemmeno il tempo di leggere per intero il verbale,e vista la cifra la pago ,mi scoccia solo per i 2 punti della patente,comunque ti ringrazio per il consiglio.Ciao Nyppo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link