Un'idea che mi è venuta ... perchè non postiamo qui gli indirizzi dei Camping store in cui ci siamo trovati bene?
Un aggeggio utile e curioso, magari non lo si trova ovunque e magari il negozio è a 2 passi, senza saperlo.
Non è una questione di pubblicità, ma se un negozio ci serve bene, perchè non condividerlo.
Ovviamente oltre a quelli che risultano già sponsor di COL, però prima d'inserire, volevo avere un parere dai Mods ... non vorrei infrangere qualche regola.
Grazie ...
Bye
Visto che nessuno ha commentato negativamente, io inizierei con i negozi nei punti vendita CorBar (zona Milano), non sono molto grandi, anzi, ma di solito c'è lo sconto del 20% su tutto, anche sul cartello carichi sporgenti, oltre che le solite stoviglie o similari.
Cercavo però sempre in zona Milano, uno store di grosse dimensioni ... qualcuno ha un'idea? ... io non ho una grande esperienza in merito.
Grazie
Bye
A parte quelli dei concessionari (corbar, cusmai, camping sport magenta)
credo che i migliori acquisti si facciano in primavera nei vari iper, carrefour, mercatone1, gigante, lidl.
Ciao
Antonio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.