quote:Originally posted by Angelo> Speriamo vivamente che non succeda come un mio post di qualche settimana fa, che alla fine è stato bannato, perchè terminato in rissa. Spero che il WM legga e provveda o almeno migliori. Ciao
Quoto in pieno anche io. Trasferire questi che ormai non sono più compagni di viaggio ma membri di club ristretti, in apposito e appropriato forum. Chiaramente senza nessuna polemica verso costoro.id="red"> >
quote:Originally posted by Chantal> Non ho detto "club privè".[:p]
"club ristretti".... questa mi piace! [:D] Per discrezione, è meglio non aprire questi post ... [:0] lose, sei un osso duro[;)] >
quote:Originally posted by vitto 74> [:)][:D] già.... e quotando...salutoooo... Luca
quoto in pieno,perchè ormai i compagni di viaggio solitari sono diventati una merce rara forse spaventati da tutti quei gruppi DUNNI >
quote:Originally posted by copenga> Così ragiona la gente che ragiona. Grazie. Ciao
sono d'accordo anch'io, in fondo un forum in più può solo essere una miglioria, come si fa a far scoppiare la bagarre con una simile richiesta? i forum resterebbo comunque interrogabili entrambi >
quote:Originally posted by copenga> ---------------------- Ehm, ... diciamo che "normalmente controlliamo eccome", ma cerchiamo di intervenire il minimo indispensabile, lasciando a tutti esprimere il proprio parere - purchè in modo civile - e recepiamo richieste, aspettative, attese, suggerimenti. Quando possibile, interveniamo tecnicamente per assecondare le richieste che hanno un certo numero di consensi. Se tecnicamente impegnative, ci può volere un po' di tempo. Il tema dei forum è, come già detto in altre occasioni, sotto esame. Stiamo valutando varie opzioni per la loro evoluzione, migliorando le performance senza stravolgerli. Ci vuole un po' di tempo... Grazie a tutti per i costruttivi suggerimenti, sempre apprezzati. Lo Staff di CamperOnLine.it
per comunicare con il WM basta usare info@camperonline.it normalmente non controllano i forum, se è tecnicamente fattibile, probabilmente lo realizzeranno. ciao >
quote:Originally posted by tittimax>Quoto anch'io....infatti non sono circoli chiusi,ma cerchi chiusi[:D][:D][:D]
Brava Lori ti quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!! >