quote:Originally posted by I Lilla> Cia Marcellaaaa!!!! beh.. mo' qua non ti posso rispondere!!![:D][:D] PS: CI VENITE A SATURNIA 17/18/19 OTTOBRE???
Povera Clara e....povera Kimba!!!![:(][:(] Proprio non t'invidio!!!! Va beh, al posto del sabato che gli hanno dato? ciao ciao Marcella >
quote:Originally posted by ecartix> Dimentichi.....di chi è il camper?[:D][:D][:D] C'è di peggio nella vita che 1/2 giornata di lavoro in più. Basta organizzarsi. Ciao Daniele
... dipende... il camper è nuovo? il marito è "vecchio"??? [:D][:D][:D][:D] se il marito è datato cambia marito e tieniti il camper! con la recessione ed i tempi che corrono.... A parte gli scherzi.... non è così drammatico... se vi organizzate potete comunque farvi dei Week@end corti partendo al sabato sdopo pranzo; meglio che niente (e forse meglio che rottamare il marito... magari non è d'accordo!)[;)][;)] Enzo >
quote:Originally posted by stirner>id="size1"> Finalmente uno con gli orari strani... che lavoro fai te?
Io finisco di lavorare alle 23. Ho il camper a 20 chilometri. Se ho un giorno libero lo raggiungo. Vado a casa. Faccio salire le bimbe e la moglie. E partiamo. A volte per pochi chilometri. A volte guido per quasi tutta la notte... Oggi no. E' passata mezzanotte e sono ancora al lavoro... E mia moglie mi aspetta a letto. Quando arrivo le darò un bacino, leggero per non svegliarla >