CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Noleggiato il primo camper... i 1000 e più dubbi

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 2
FedeTs76
FedeTs76
14/08/2017 5
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2017 alle: 12:46:50
Riprendo avendo sbagliato il gruppo dove aver postato...
chiedo scusa... sono nuovo...
Ho noleggiato un Mclouis 60g... come mi avete fatto notare il peso è già di 3q circa...
quindi caricando 2 adulti, 2 bambini, 4 biciclette... cibi e bevande varie...vestirario x 5gg  2 bombole di gas che mi danno ecc... mi sa che vado via oltre il peso consentito.
l'itinerario era l'Austria...  che mi consigliate?

Questo è quando viene fornito dal sito del noleggiatore.
Condizionatore nella cellula abitativa con funzionamento a 220V a camper fermo
Veranda
Frigo grande con cella freezer
Portabiciclette con segnalatore di carichi sporgenti
Sedie e tavolo per mangiare fuori
Cunei di livellamento veicolo, kit per rifornimento acqua potabile, cavo elettrico di allacciamento, oscuranti termici cabina guida, estintore di emergenza, carta igenica biodegradabile, liquidi per il wc, kit per il pronto soccorso, finestre a doppia camera, oscuranti, zanzariere alle finestre, impianto di riscaldamento con diffusione ventilata, boiler dell'acqua calda ad accumulo, bombole di gas con dispositivo di sicurezza, e pieno di gasolio, pieno d'acqua, vasche di recupero vuote.

Stavo valutando anche un acquisto... mi piaceva il Koala 45... spazioso... ma anche qua mi sa che i pesi giocano il loro ruolo...
Grazie a tutti in anticipo
Federico
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7177
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2017 alle: 12:52:52
In risposta al messaggio di FedeTs76 del 22/08/2017 alle 12:46:50

Riprendo avendo sbagliato il gruppo dove aver postato... chiedo scusa... sono nuovo... Ho noleggiato un Mclouis 60g... come mi avete fatto notare il peso è già di 3q circa... quindi caricando 2 adulti, 2 bambini,
4 biciclette... cibi e bevande varie...vestirario x 5gg  2 bombole di gas che mi danno ecc... mi sa che vado via oltre il peso consentito. l'itinerario era l'Austria...  che mi consigliate? Questo è quando viene fornito dal sito del noleggiatore. Condizionatore nella cellula abitativa con funzionamento a 220V a camper fermo Veranda Frigo grande con cella freezer Portabiciclette con segnalatore di carichi sporgenti Sedie e tavolo per mangiare fuori Cunei di livellamento veicolo, kit per rifornimento acqua potabile, cavo elettrico di allacciamento, oscuranti termici cabina guida, estintore di emergenza, carta igenica biodegradabile, liquidi per il wc, kit per il pronto soccorso, finestre a doppia camera, oscuranti, zanzariere alle finestre, impianto di riscaldamento con diffusione ventilata, boiler dell'acqua calda ad accumulo, bombole di gas con dispositivo di sicurezza, e pieno di gasolio, pieno d'acqua, vasche di recupero vuote. Stavo valutando anche un acquisto... mi piaceva il Koala 45... spazioso... ma anche qua mi sa che i pesi giocano il loro ruolo... Grazie a tutti in anticipo Federico
...
Resta in italia.
Keep calm e buon camper Corrado
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54449
Rispondi Abuso
Inserito il 22/08/2017 alle: 13:18:48
In risposta al messaggio di FedeTs76 del 22/08/2017 alle 12:46:50

Riprendo avendo sbagliato il gruppo dove aver postato... chiedo scusa... sono nuovo... Ho noleggiato un Mclouis 60g... come mi avete fatto notare il peso è già di 3q circa... quindi caricando 2 adulti, 2 bambini,
4 biciclette... cibi e bevande varie...vestirario x 5gg  2 bombole di gas che mi danno ecc... mi sa che vado via oltre il peso consentito. l'itinerario era l'Austria...  che mi consigliate? Questo è quando viene fornito dal sito del noleggiatore. Condizionatore nella cellula abitativa con funzionamento a 220V a camper fermo Veranda Frigo grande con cella freezer Portabiciclette con segnalatore di carichi sporgenti Sedie e tavolo per mangiare fuori Cunei di livellamento veicolo, kit per rifornimento acqua potabile, cavo elettrico di allacciamento, oscuranti termici cabina guida, estintore di emergenza, carta igenica biodegradabile, liquidi per il wc, kit per il pronto soccorso, finestre a doppia camera, oscuranti, zanzariere alle finestre, impianto di riscaldamento con diffusione ventilata, boiler dell'acqua calda ad accumulo, bombole di gas con dispositivo di sicurezza, e pieno di gasolio, pieno d'acqua, vasche di recupero vuote. Stavo valutando anche un acquisto... mi piaceva il Koala 45... spazioso... ma anche qua mi sa che i pesi giocano il loro ruolo... Grazie a tutti in anticipo Federico
...
Se fai l'Austria e sei nella tolleranza del 5% paghi la multa ma prosegui, se sei oltre devi lasciare roba a terra altrimenti non puoi proseguire.
Consiglio di viaggiare con poco gasolio e poca acqua
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.