CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Noleggio da privato su Roma

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
Vitto9090
Vitto9090
14/08/2021 5
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2021 alle: 00:06:02
Buonasera a tutti, volevo chiedere un informazione, qualcuno di voi noleggia il camper privatamente? Sarei molto interessato. Grazie mille e buona serata.

vittorio
Vitt
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27568
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2021 alle: 03:35:19
In risposta al messaggio di Vitto9090 del 15/08/2021 alle 00:06:02

Buonasera a tutti, volevo chiedere un informazione, qualcuno di voi noleggia il camper privatamente? Sarei molto interessato. Grazie mille e buona serata. vittorio Vitt
C'era una App o sito che cercava aderenti a tale iniziativa mai né vista ne sentita . 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
17
francochico
francochico
02/07/2007 1262
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2021 alle: 07:32:08
In risposta al messaggio di Vitto9090 del 15/08/2021 alle 00:06:02

Buonasera a tutti, volevo chiedere un informazione, qualcuno di voi noleggia il camper privatamente? Sarei molto interessato. Grazie mille e buona serata. vittorio Vitt
Le normali assicurazioni vietano il noleggio,in malaugurato caso di bisogno puoi sempre dire che te lo ha prestato!!, ma secondo me è una rogna per entrambi.
Poi in genere se lo trovi sono tutti vecchi scassoni 
Lascia perdere.
Marlin 59 2.8 tdid
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 27872
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2021 alle: 10:43:01
Mettiti nei panni di chi ha speso migliaia di euro per comprarsi un camper, pensi davvero che per poche centinaia di euro, affiderebbe  il suo i vestimento ad uno sconosciuto?
Qualsiasi forma scritta che si potrebbe stipulare privatamente, non ha valore giuridico perché è illegale noleggiare un veicolo ad uso privato
Qualcuno ci ha provato, sta ancora aspettando che il noleggiante torni dalle vacanze, sono passati 10 anniwink

Silvio
17
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6538
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2021 alle: 19:52:41

https://www.goboony.it/noleggia...

Non so se funziona. Io il mio camper non lo noleggerei mai !Ma il mio è solo uno dei tanti punti di vista.

Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
Bretagna e Normandia 2024
Bretagna e Normandia 2024
Canarie in camper
Canarie in camper
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Friuli-Venezia Giulia Pasqua 2024
Austria in Camper
Austria in Camper
Danimarca in camper: luglio 2024
Danimarca in camper: luglio 2024
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27568
Rispondi Abuso
Inserito il 15/08/2021 alle: 20:12:45
Io abito vicino ad un ex noleggiatore non in grande non sgamato che aspetta ( come gli hanno confermato che la unica che può fare ...) Che gli riportino il suo van dayli dato in noleggio.
Responso all atto di voler sporgere denuncia per "furto" che furto non era ,ma era un semplice mancata restituzione che lui avrebbe riscosso per tutto il tempo di ""lontananza "" del veicolo Detto fatto ha immediatamente rinunciato all attività.
Quindi se si uno che vuole noleggiare ...sai...
Se uno che vuole tentare il colpo ...sai..
Se sei uno che non sapeva ora sai 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Vitto9090
Vitto9090
14/08/2021 5
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2021 alle: 14:37:34
Ok ragazzi vi ringrazio tantissimo, tutto chiaro informazioni molto utili e dettagliate ma resta il fatto che io non ho intenzione di rubare un camper, vorrei solo noleggiarlo, provarlo e fare una nuova esperienza per poi riportarlo così come l’ho ritirato al noleggiatore (ho trovato online dei noleggi direttamente da privati a prezzi molto vantaggiosi) quindi non capisco perché tutte queste storie che non hanno minimamente a che fare con quello che cerco. Cosa rischio io noleggiando un camper da un privato? Ho tutte le intenzioni più buone del mondo (fare un viaggio normale, riportarlo senza nemmeno un graffio, sperare che non rimango per strada a causa di un guasto), ecco la mia paura è questa è a questo vorrei chiedervi… se dovessi rimanere per strada per farlo riportare a casa devo pagare io? Oppure chi me lo ha noleggiato? Come posso comportarmi in questa circostanza? Mi consigliate di noleggiarlo direttamente in un grosso rimessaggio autorizzato?

grazie ancora a tutti
Vitt
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 27872
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2021 alle: 15:34:05
In risposta al messaggio di Vitto9090 del 17/08/2021 alle 14:37:34

Ok ragazzi vi ringrazio tantissimo, tutto chiaro informazioni molto utili e dettagliate ma resta il fatto che io non ho intenzione di rubare un camper, vorrei solo noleggiarlo, provarlo e fare una nuova esperienza per poi
riportarlo così come l’ho ritirato al noleggiatore (ho trovato online dei noleggi direttamente da privati a prezzi molto vantaggiosi) quindi non capisco perché tutte queste storie che non hanno minimamente a che fare con quello che cerco. Cosa rischio io noleggiando un camper da un privato? Ho tutte le intenzioni più buone del mondo (fare un viaggio normale, riportarlo senza nemmeno un graffio, sperare che non rimango per strada a causa di un guasto), ecco la mia paura è questa è a questo vorrei chiedervi… se dovessi rimanere per strada per farlo riportare a casa devo pagare io? Oppure chi me lo ha noleggiato? Come posso comportarmi in questa circostanza? Mi consigliate di noleggiarlo direttamente in un grosso rimessaggio autorizzato? grazie ancora a tutti
...
Come ti è stato detto, nessuna assicurazione per veicolo privato, risarcisce danni per un noleggio truffaldino.
I rischi sono per entrambi, chi noleggia a chi prende a noleggio. Chi noleggia, rischia di non vedersi più riportare il camper, chi prende a noleggio, rischia di risarcire di tasca propria gli eventuali danni provocati, e su un camper possono essere anche se i e di migliaia 
Ovviamente una azienda ha costi più alti di un noleggio truffaldino, ha costi di gestione, assicurazioni più alte, tasse, e di sicuro ci devono guadagnare
Poi  vedi te
Silvio
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 27872
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2021 alle: 15:37:50
Guardando i prezzi del sito che ha postato Paolo62, i prezzi non sono poi così tanto più bassi di quelli dei normali noleggi
Ho fatto una simulazione per l'ultima di agosto e prima di settembre, per un ducato de  1982 chiede 138 euro al giorno, max 2000km, e non ho trovato le condizioni di assicurazione 
​​​​​​
Silvio

Modificato da impiegatodelvolante il 18/08/2021 alle 09:13:22
10
ledzep
ledzep
06/10/2014 3586
Rispondi Abuso
Inserito il 17/08/2021 alle: 22:37:53
Essendo una vcosa vietata dalla legge qualsiasi accordo vale come i soldi del monopoli. 
Se tutto va bene va tutto bene, se ci son problemi ognuno si lecca le proprie ferite e niente puo' pretendere.
Vitto9090
Vitto9090
14/08/2021 5
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2021 alle: 11:17:15
Ragazzi volevo chiedervi un informazione visto che siete espertissimi… io viaggio con una serie 5 del 2004 e ultimamente mi ha dato qualche problema… la tengo benissimo a livello di motore è sempre supercontrollata però stiamo parlando sempre di un auto molto vecchia… a ottobre ho intenzione di fare un piccolo tour in Austria, ho un po’ la paranoia di rimanere per strada. Conoscete un assicurazione che fornisce assistenza h24 in tutta Europa? Perché penso… se dovesse rompersi la mia auto in Austria per portarla a roma quanto mi costa? Migliaia di euro in carro attrezzi! Che voi sappiate c’è una soluzione? Oppure la noleggio una nuova e non ho pensieri… voi cosa fareste? Viaggio con la mia o noleggio? Grazie a tutti!

p.s l’auto ha 183 mila km
Vitt

Modificato da Vitto9090 il 29/08/2021 alle 11:32:11
17
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6538
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2021 alle: 14:39:43
Quasi tutte le assicurazioni prevedono la possibilità dei integrare l'assistenza stradale con altre coperture accessorie. Forse Europe assistance direttamente gestisce molte opzioni tra le quali anche il rientro del veicolo. Dovresti sentire il tuo assicuratore o, appunto Europe Assistance.
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.