quote:Originally posted by ginetta21> Da sabato pomeriggio ???? Un pò pochino per fare strada, non so in Toscana nella baia di Talamone.[;)][;)][;)]
ciao a tutti, sabato prox prendo il camper...lo porto al rimessaggio, poi lo sistemo un pò...ma per il 1 novembre vado...si vado ok ma dove? parto da Roma ....e vado...e chi l'ha mai avuto un camper... insomma...qualcuno di voi parte dalla mia zona...e dove và? che consigli mi potete dare? >
quote:Originally posted by ginetta21> Ciao Ginetta, innanzituto auguri x il camper[;)] Noi x il 1 novembre stiamo guardando qualcosa x la toscana[:D] Siamo un gruppo di amici, ci trovi nel forum Gruppi titolo 3d FUORI DI TESTA ( Lolla e Prodigio) ti aggreghi[?][?] Dai che ci si diverte[;)][:D]
ciao a tutti, sabato prox prendo il camper...lo porto al rimessaggio, poi lo sistemo un pò...ma per il 1 novembre vado...si vado ok ma dove? parto da Roma ....e vado...e chi l'ha mai avuto un camper... insomma...qualcuno di voi parte dalla mia zona...e dove và? che consigli mi potete dare? >
quote:Originally posted by ginetta21> Io di 9 e 4 anni[;)] Comunque si...tutti con bambini, riguardo alla toscana, non sappiamo ancora di preciso dove, ma e bella ovunque[:p] Dai vieni a trovarci nel nostro 3d, conoscerai molta gente[;)]
...avete anche voi figli? io ho un bambino di 7 e uno di 12, vorrei far felici anche loro....e in toscana dove alto,basso,centro? >