quote:Originally posted by thechemist> Mi adeguo ovviamente al regolamento anche se non condivido. A mio parere il forum dovrebbe, in termini pacati, essere uno strumento per scambio di opinioni e consigli ad uso e consumo dei camperisti. Cosí come é possibile citare ad esempio un'area di sosta che ci ha creato dei problemi o ci ha fatto vivere una esperienza negativa o positiva, dovrebbe essere possibile lo scambio di opinioni su rivenditori di VR ed accessori affinche la nostra esperienza possa essere utile. La menzione di esperienze negative o positive senza citare il nome del concessionario credo sia assolutamente inutile. Per quanto riguarda la eventuale comunicazione dei miei dati alla polizia postale e relativo indirizo IP, da parte mia non ci sono assolutamente problemi in quanto la mia esperienza negativa con il concessionario é documentata e non ho nulla da nascondere. Vi ringrazio comunque per il vostro lavoro e per lo spazio che ci mettete a disposizione Cordialità Claudio id="size2"> id="blue">
Scusate...dov'é il mio post di ieri su questo argomento? [:0]id="size3">id="blue"> Il suo messaggio è stato cancellato e le è stata inviata una e-mail per spiegarle i motivi. Cordiali saluti, Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">id="size3"> >
quote:Originally posted by thechemist> hai ragione[:(] elio
quote:Originally posted by thechemist> Mi adeguo ovviamente al regolamento anche se non condivido. A mio parere il forum dovrebbe, in termini pacati, essere uno strumento per scambio di opinioni e consigli ad uso e consumo dei camperisti. Cosí come é possibile citare ad esempio un'area di sosta che ci ha creato dei problemi o ci ha fatto vivere una esperienza negativa o positiva, dovrebbe essere possibile lo scambio di opinioni su rivenditori di VR ed accessori affinche la nostra esperienza possa essere utile. La menzione di esperienze negative o positive senza citare il nome del concessionario credo sia assolutamente inutile. Per quanto riguarda la eventuale comunicazione dei miei dati alla polizia postale e relativo indirizo IP, da parte mia non ci sono assolutamente problemi in quanto la mia esperienza negativa con il concessionario é documentata e non ho nulla da nascondere. Vi ringrazio comuqnue per il vostro lavoro e per lo spazio che ci mettete a disposizione Cordialità Claudio id="size2"> id="blue">
Scusate...dov'é il mio post di ieri su questo argomento? [:0]id="size3">id="blue"> Il suo messaggio è stato cancellato e le è stata inviata una e-mail per spiegarle i motivi. Cordiali saluti, Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">id="size3"> >
>