CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Non tutti i concessionari sono uguali...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 29/07/2008 alle: 22:04:38
Oggi, a pochi giorni dalla partenza, ho avuto una sorpresa molto spiacevole... ho sentito un forte e cattivo odore di plastica bruciata in cabina e dopo una serie di verifiche mi sono accorto che si era sciolto nel vero senso della parola il fusibile del frogorifero (12v). Sciogliendosi ha bruciato ed otturato il pannello della centralina fusibili... Ho chiamato Enzo di Luisauto Caravan vicino Bari, dal quale ho acquistato il mio camper, che mi ha messo in contatto con la responsabile del post vendita, Barbara! Ragazzi, per l'ennesima volta mi hanno risolto in problema nel giro di un'ora!!! Quindi grazie ad Enzo e grazie a Barbara perchè ancora una volta sono stati preziosissimi, gentilissimi e disponibilissimi. DADO
fafuecos
fafuecos
-
Inserito il 30/07/2008 alle: 10:32:17
[:)][:)]confermo per Enzo,camperista anche lui, eccellente capo officina sin dai tempi in cui (anni 80) lavorava dall'ex concessionario rimor e mobilvetta, quoto meno, molto meno, per il venditore di quell'azienda che mi ha trattato come un deficente...[:(][:(][:(]in occasione di una trattativa per una caravan....[}:)][}:)]
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 30/07/2008 alle: 14:08:17
Non sembra il mio concessionario, su cui io da tempo sto aspettando il momento giusto di scrivere un post adeguato; non l'ho ancora fatto (specificando nomi e cognomi) solo perchè sono in attesa dell'ultimo documento del mezzo (il certificato di proprietà).... comunque sappi che sei fortunato... io dal mio concessionario ho solo ottenuto un lungo elenco di scuse a ritardi inammissibili e comportamenti al limte dell'infantile (addirittura una volta hanno fatto finta di non sentire, tirando giù la comunicazione e poi non rispondevano più al telefono!!!!!)... quindi tieniti stretto il tuo conce; sappi che non sono tutti così (ahimè)... Enzo

Modificato da ecartix il 30/07/2008 alle 14:09:55
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/07/2008 alle: 14:25:42
Neanch' io posso parlare bene del mio concessionario. All'inizio tutto bene abbiamo fatto vari lavoretti con soddisfazione ma ...un giorno decidemmo che per avere un piccolo gavone per gli atrezzi più sporchi,potevamo far mettere il bombolone e utilizzare il portabombole come gavone. Logicamente l'autonomia del gas doveva essere maggiore delle 2 bombole da 10 ,ma sorpresa al primo rifornimento non era così,[:(][:(!]alle nostre proteste ci veniva detto che lo spazio non era sufficente per una maggiore capienza ,al che giustamente gli abbiamo detto che doveva dircelo e noi non avremmo speso €700.00. Scocciato ci ha detto di riportarglielo che l'avrebbe tolto ,da notare che questo sta in veneto e noi a Trieste, pazienza lo riportiamo e chiediamo di farci nello stesso posto il gavone ma testuali parole "no lei è un cliente troppo esigente e noi non siamo in grado di accontentarla"[xx(] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="teal">
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 31/07/2008 alle: 08:00:33
Ciao a tutti. Sono spiacente per le vicissitudini da voi vissute... Ho messo questo 3d perchè non è la prima volta che ricevo assistenza e cortesia dalle persone che ho indicato ed alle quali voglio aggiungere anche Franco. Alcuni non hanno avuto la mia stessa esperienza ma credo che talvolta, bisogna fermarsi un momentino a pensare che il pesce puzza dalla testa e i dipendenti non centrano più di tanto con l'andamento dell'azienda. Loro sono lì che lavorano e magari reagiscono diversamente in base all'atteggiamento del compratore. Ad ogni modo, credo che sia fondamentale il post-vendita e che dop aver speso fior di soldi, ci siano persone come quelle che ho avuto la fortuna di incontrare e conoscere che contribuiscono a far si che non si rovini la nostra attesa vacanza. DADO
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 31/07/2008 alle: 13:17:03
Scusate...dov'é il mio post di ieri su questo argomento? [:0]id="size3">id="blue"> Il suo messaggio è stato cancellato e le è stata inviata una e-mail per spiegarle i motivi. Cordiali saluti, Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">id="size3">
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 31/07/2008 alle: 15:08:51
quote:Originally posted by thechemist
Scusate...dov'é il mio post di ieri su questo argomento? [:0]id="size3">id="blue"> Il suo messaggio è stato cancellato e le è stata inviata una e-mail per spiegarle i motivi. Cordiali saluti, Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">id="size3"> >
> Mi adeguo ovviamente al regolamento anche se non condivido. A mio parere il forum dovrebbe, in termini pacati, essere uno strumento per scambio di opinioni e consigli ad uso e consumo dei camperisti. Cosí come é possibile citare ad esempio un'area di sosta che ci ha creato dei problemi o ci ha fatto vivere una esperienza negativa o positiva, dovrebbe essere possibile lo scambio di opinioni su rivenditori di VR ed accessori affinche la nostra esperienza possa essere utile. La menzione di esperienze negative o positive senza citare il nome del concessionario credo sia assolutamente inutile. Per quanto riguarda la eventuale comunicazione dei miei dati alla polizia postale e relativo indirizo IP, da parte mia non ci sono assolutamente problemi in quanto la mia esperienza negativa con il concessionario é documentata e non ho nulla da nascondere. Vi ringrazio comunque per il vostro lavoro e per lo spazio che ci mettete a disposizione Cordialità Claudio id="size2"> id="blue">

Modificato da thechemist il 28/08/2008 alle 16:19:11
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 31/07/2008 alle: 15:12:48
Scusate...dov'é il mio post di ieri su questo argomento? [:0]id="size3">id="blue"> Il suo messaggio è stato cancellato e le è stata inviata una e-mail per spiegarle i motivi. Cordiali saluti, Lo Staff di CamperOnLine.itid="green">id="size3"> >
> Mi adeguo ovviamente al regolamento anche se non condivido. A mio parere il forum dovrebbe, in termini pacati, essere uno strumento per scambio di opinioni e consigli ad uso e consumo dei camperisti. Cosí come é possibile citare ad esempio un'area di sosta che ci ha creato dei problemi o ci ha fatto vivere una esperienza negativa o positiva, dovrebbe essere possibile lo scambio di opinioni su rivenditori di VR ed accessori affinche la nostra esperienza possa essere utile. La menzione di esperienze negative o positive senza citare il nome del concessionario credo sia assolutamente inutile. Per quanto riguarda la eventuale comunicazione dei miei dati alla polizia postale e relativo indirizo IP, da parte mia non ci sono assolutamente problemi in quanto la mia esperienza negativa con il concessionario é documentata e non ho nulla da nascondere. Vi ringrazio comuqnue per il vostro lavoro e per lo spazio che ci mettete a disposizione Cordialità Claudio id="size2"> id="blue">
>
> hai ragione[:(] elio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link