quote:Originally posted by mapalib >> Apropò, Silvio, sai che fine ha fatto la galleria delle foto del giorno sul Corriere? Io non cominciavo giorno senza aver visto la vignetta della prima pagina, ma non la trovo più...[:(] Nella home-page, sulla destra trovi il riquadro "CorriereTv" e ci sono sia i video che le foto. Io salvavo gli scatti migliori (le vignette non le guardavo invece). Silvio
quote:Originally posted by kalagi> Con il tempo mi sto abituando alla nuova veste[;)], forse mi ero espresso troppo precipitosamente. Approfitto per porgere alcune domante allo staff: Premetto che non ho molta dimestihezza con il forum, ma non sarebbe possibile avere una volta loggati un aggiornamento dei forum attivi dopo l'ultimo ingresso, e inoltre mi piacerebbe accedere all'elenco di tutti i nick iscritti sul COL, faccio questa domanda perchè sul forum che prima bazzicavo con più assiduità (www.biggame.it) è possibile. Un saluto e buon lavoro Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Facendo clic in alto a destra su "Argomenti attivi" è possibile vedere le discussioni che hanno avuto interventi negli ultimi tempi - ultima ora, ultimo giorno, ecc. - incluso dall'ultima visita. Riguardo all'altro quesito, stiamo pensando di fare qualcosa in questo senso. Che però deve essere compatibile con i tempi di risposta e la mole di dati da gestire. Un poco di pazienza. Grazie dei consigli, sempre bene accetti! Lo Staff di COLid="green">
Io preferivo l'impostazione precedente[V][:(] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
http://new-italy.net/beppe-gril...
) Buoni Km a tuttiquote:Originally posted by squonk32> Ciao, io per vedere l'indirizzo web clicco con il pulsante destro sulla pagina, scelgo proprietà e si apre la finestra con l'indirizzo. Non so se c'è un sistema più diretto. x COL la nuova interfaccia è sicuramente più pratica e veloce della precedente e sopattutto non mi manda in errore IE come a volte succedeva. Forse l'aspetto grafico potrebbe essere migliorato, però il mio giudizio è positivo. sempre x COL sarebbe possibile mettere a disposizione di ogni utente un'area nella quale si possano salvare i link a discussioni particolarmente interessanti? Tanto per intenderci qualcosa simile ai "Preferiti" di Internet Explorer però disponibile in qualsiasi momomento indipendentemente dal computer dal quale ci si collega. Saluti a tutti Alberto
Una cosa che odio: è sparito l'indirizzo durante la navigazione nel forum>