CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Nuova interfaccia di CamperOnLine.it

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 101
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 02/10/2007 alle: 16:40:31
quote:Originally posted by mapalib >
> Apropò, Silvio, sai che fine ha fatto la galleria delle foto del giorno sul Corriere? Io non cominciavo giorno senza aver visto la vignetta della prima pagina, ma non la trovo più...[:(] Nella home-page, sulla destra trovi il riquadro "CorriereTv" e ci sono sia i video che le foto. Io salvavo gli scatti migliori (le vignette non le guardavo invece). Silvio
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 02/10/2007 alle: 16:46:32
Ah, ma allora sei connesso! Mi raccomando la posta! [;)] Ciao
checcolino
checcolino
-
Inserito il 02/10/2007 alle: 19:34:25
Bene,Bravi, Bis. Francesco
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 02/10/2007 alle: 19:50:55
molto bello e ben fatto COMPLIMENTI...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 03/10/2007 alle: 11:06:41
Per lo staf di COL: ma non dovevate creare una pagina mirata ai "Gruppi", in modo da liberare lo spazio in "Compagni di Viaggio"? Me lo avevate scritto Voi tempo fa. Comunque la grafica mi piace, sono sempre aperto alle novità. By, by
18
Tartarughino
Tartarughino
28/09/2007 108
Inserito il 04/10/2007 alle: 10:49:50
Dopo un paio di porconi mi ci sono abituato in fretta, adesso é più razionale [;)]. Bravi
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6585
Inserito il 04/10/2007 alle: 12:29:06
a chi mi puo aiutare perchè adesso quando faccio il login immettendo il nome utente non mi rimette la password e ogni volta lo devo riscrivere?????? come posso fare per memorizzare la password ciao romeo
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6585
Inserito il 05/10/2007 alle: 20:27:32
visto che nessuno mi risponde devo provare a cambiare la password e mettere qualche cosa di piu semplice ciao romeo
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 06/10/2007 alle: 14:18:15
quote:Originally posted by kalagi
Io preferivo l'impostazione precedente[V][:(] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
> Con il tempo mi sto abituando alla nuova veste[;)], forse mi ero espresso troppo precipitosamente. Approfitto per porgere alcune domante allo staff: Premetto che non ho molta dimestihezza con il forum, ma non sarebbe possibile avere una volta loggati un aggiornamento dei forum attivi dopo l'ultimo ingresso, e inoltre mi piacerebbe accedere all'elenco di tutti i nick iscritti sul COL, faccio questa domanda perchè sul forum che prima bazzicavo con più assiduità (www.biggame.it) è possibile. Un saluto e buon lavoro Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> Facendo clic in alto a destra su "Argomenti attivi" è possibile vedere le discussioni che hanno avuto interventi negli ultimi tempi - ultima ora, ultimo giorno, ecc. - incluso dall'ultima visita. Riguardo all'altro quesito, stiamo pensando di fare qualcosa in questo senso. Che però deve essere compatibile con i tempi di risposta e la mole di dati da gestire. Un poco di pazienza. Grazie dei consigli, sempre bene accetti! Lo Staff di COLid="green">

Modificato da kalagi il 06/10/2007 alle 15:15:38
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 06/10/2007 alle: 20:42:53
grazie, staff di COL, per l'attenzione che da sempre riservate nei confronti di noi camperisti andrea
19
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 06/10/2007 alle: 22:08:09
Ottimo!!!! Semplice e facile da usare veramente bello ciao a tutti e continuate così Giamby[;)]
18
squonk32
squonk32
01/08/2007 68
Inserito il 08/10/2007 alle: 00:35:25
Sinceramente a parte la velocità, lo preferivo prima..[:(] il forum è un po meno fruibile... meno diretto di prima. Per certe funzionalità bisogna tribolare e trovare trucchetti alternativi... Una cosa che odio: è sparito l'indirizzo durante la navigazione nel forum!!![}:)] Diventa impossibile così linkare i post. Possibile che non si riesca mai a migliorare nulla senza peggiorarla? Una curiosità.... come mai le risposte del moderatore entrano nel corpo del messaggio stesso??? Non è bello che un moderatore possa cambiare il corpo del messaggio... qui magari poco importa... ma come etica dovrebbe essere proibito! (Mi riferisco alle censure operate dai moderatori del forum di Beppe Grillo ad esempio...

http://new-italy.net/beppe-gril...

) Buoni Km a tutti

Modificato da squonk32 il 08/10/2007 alle 00:57:19
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 08/10/2007 alle: 13:54:01
Per lo Staff di Col Sì, però a me non avete risposto, eppure tempo fa il problema (anche se problema non è), era condiviso con parecchi iscritti al forum.
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 08/10/2007 alle: 14:32:48
quote:Originally posted by squonk32
Una cosa che odio: è sparito l'indirizzo durante la navigazione nel forum>
> Ciao, io per vedere l'indirizzo web clicco con il pulsante destro sulla pagina, scelgo proprietà e si apre la finestra con l'indirizzo. Non so se c'è un sistema più diretto. x COL la nuova interfaccia è sicuramente più pratica e veloce della precedente e sopattutto non mi manda in errore IE come a volte succedeva. Forse l'aspetto grafico potrebbe essere migliorato, però il mio giudizio è positivo. sempre x COL sarebbe possibile mettere a disposizione di ogni utente un'area nella quale si possano salvare i link a discussioni particolarmente interessanti? Tanto per intenderci qualcosa simile ai "Preferiti" di Internet Explorer però disponibile in qualsiasi momomento indipendentemente dal computer dal quale ci si collega. Saluti a tutti Alberto
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/10/2007 alle: 15:44:17
OBELANDI!Mi è quasi preso un COLpo!!!Sto 15 giorni al buio più completo con internet e...[xx(]Mi ritrovo tutto cambiato!!!Subito ho pensato di dover tirare fuori palanche per cambiare le lenti degli occhiali[:p]e invece SORPRESA!!!Aria fresca a casa COL!!!BENE!!!MI PIACE,SI'!Non ho trovato difficoltà a girovagare su e giù per i vari forums e faccio i complimenti a tutti!BRAVI![:D][;)]
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 08/10/2007 alle: 17:03:11
Io ho a che fare oggi per la prima volta con l anuova veste grafica del sito, e devo dire che è solo questione di abitudine; a me personalmente piace più questa nuova versione, non tanto dal punto di vista estetico, che non mi dispiaceva nè prima nè ora, ma quanto per l'accessibilità, infatti le pagine sono più snelle da caricare e i contenuti vengono visualizzato per intero, senza scomode barre di scorrimento orizzontali, che a volte capitavano soprattutto nella sezione del forum; e poi questo verdino menta è caruccio [|)] complimenti, secondo me va proprio bene così [:D]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 08/10/2007 alle: 18:05:48
se avete già risposto, chiedo scusa, ma di sicuro il problema non è ancora risolto. per chi arriva da mac e naviga con safari non funziona nessuno dei tastini in alto e per entrare nel forum o in qualsiasi altro posto occorre cercarsi il link nel paginone scorrevole centrale vero che ci si abitua a tutto, però... marco
18
squonk32
squonk32
01/08/2007 68
Inserito il 08/10/2007 alle: 18:21:50
aggiungo che facendo l'aggiornamento della pagina (f5) si esce dal forum e per riprendere l'argomento..... son azzi amari...[:D]
18
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 08/10/2007 alle: 19:03:05
Per lo Staff di COL: Perchè non avete ancora pensato a rendere più pratico e veloce inserire le foto? Vi costerebbe solo un po' di spazio sul server. Attendo fiducioso, anche per non essere costretto a mandare le mie foto in Russia. Un saluto. A.M.
18
Gptea
Gptea
23/05/2007 95
Inserito il 09/10/2007 alle: 16:52:20
Sicuramente, meglio di prima...bravi. Ciao. GPTEA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link