quote:Originally posted by bran> benvenuti tra noi Giovanna & Raimondo
Ciao a tutti Abbiamo finalmente ritirato il nostro primo camper (Adriatik S 573 DS su Ducato 2.3 JTD del 2005). Speriamo di poter al più presto partire per collaudare il nostro "piccolo". Ciao a tutti Giovanni e Daniela >
quote:Originally posted by jerrymouse> Michele... sempre alla ricerca di amici napoletani itineranti? [;)]
BENARRIVATI!!!! Di dove siete? Michele (Na) >
quote:Originally posted by bran> Ciao, noi siamo di venezia, lontani ! penso che ritireremo il camper sabato 24. Speriamo che questo Adriatik sia OK, non ho visto molte opinioni sul forum.
Grazie a tutti per il benvenuto. Per Aduzan...avete prenotato il nostro stesso camper...di dove siete? Ciao Giovanni e Daniela >
quote:Originally posted by bran>
Grazie a tutti per il benvenuto. Per Michele...siamo di Catania, ma conosciamo benissimo Napoli ed ho molti amici Napoletani...chissà che non ci si incontri per strada[:)] Per Aduzan...avete prenotato il nostro stesso camper...di dove siete? Ciao Giovanni e Daniela >
quote:Originally posted by mito> Ciao MITO! Finito il libro? NO, Napoletani itineranti ce ne stanno già troppi!!! Mi piace sapere i membri di COL dove risiedono, così, giusto per curiosità!! A presto. Ciao
Benvenuti a Daniela e Giovanni e buoni km...!quote:Originally posted by jerrymouse> Michele... sempre alla ricerca di amici napoletani itineranti? [;)]
BENARRIVATI!!!! Di dove siete? Michele (Na) >
>