In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/06/2017 alle 14:01:08E il logaut dalla home invece che dalla pagina forum hai provato? A me così ha funzionato.
a me ,con il cell, firefox non ne vuole sapere e mi dice di contattare l'amministratore, l'ho disintallato,reinstallato, svuotato la cache, fatto logout e nuovamente login, ma non funziona. dopo proverò anche con il tablet e il pc di casa, ma nutro forti dubbi
In risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) del 29/06/2017 alle 14:29:02ho persino disinstallato l'app di firefox dal cell, fatto login dalla home, vado su un qualsiasi post, clicco "rispondi" e mi fa fare nuovamente login. dopodiché mi dice errore contattare l'amministartore.
E il logaut dalla home invece che dalla pagina forum hai provato? A me così ha funzionato.
. In risposta al messaggio di Giovanni del 29/06/2017 alle 17:19:19Ti quoto al 1000x100 Giovanni, io mi sto già stancando, spero tornino nei loro passi.
Finalmente sono riuscito a rientrare, finora mi diceva sempre di rivolgermi all'Amministratore, cosa che ho anche fatto; questo sistemato. Mi spiace dirlo, perché sono ospite in questa casa, in casa d'altri ed anche senzapagar pegno, ma questa nuova versione del forum, rispetto alla precedente ormai consolidata, la trovo complessa, non intuitiva. Se uno entra per la prima volta, hai voglia a capire com'è strutturato; noi anziani ne conosciamo la filosofia, ma uno nuovo, credo, avrebbe problemi e, come ho già scritto all'Amministratore, un prodotto informatico, per essere valido, deve risolvere un problema e non creare un problema per trovare la soluzione al problema. A quel punto mi tengo il problema. L'approccio al forum è troppo confusionario: prima, sulla barra, in alto sapevi già dove andare a parare, ora devi scorrere la pagina per vedere cosa c'è sotto; papale papale, per esempio, tutte quelle 'scritte' sotto ogni argomento a chi sono utili? Se il titolo è Accessori, cosa vuoi spiegare, cosa sono gli Accessori? Quelle pseudo spiegazioni stanno lì solo a fare confusione. Per esempio, non ho trovato la possibilità di avere solo gli argomenti dell'ultimo giorno, due giorni, ecc.; a me era comodissima, ora devo scorrere la lista e fermarmi controllando la data ed ora di ogni singolo messaggio con la data ed ora del mio ultimo accesso. Mas ciò che più mi dispiace, e non immaginate quanto mi dispiaccia, è il fatto che un altro sito che fino a circa 15 anni fa era il dominatore incontrastato, il riferimento certo per la quasi totalità dei camperisti, sia praticamente morto quando ha adottato una versione del forum somigliante a questa: amministratori, grattatevi pure ma rifletteteci! Questo forum, così fatto, crea disaffezione. Come sempre, opinione personale. Giovanni
In risposta al messaggio di franco49tn del 29/06/2017 alle 16:16:26Sono scomparsi dal "profilo" tutti i "MESSAGGI " postati
Come detto sopra da altri : Sono scomparsi dal profilo tutti i MESSAGGI postati negli anni passati. Sarebbe un grave peccato perderne l'elenco !
. In risposta al messaggio di Giovanni del 29/06/2017 alle 17:19:19Recepiamo tutti i commenti e consigli.
Finalmente sono riuscito a rientrare, finora mi diceva sempre di rivolgermi all'Amministratore, cosa che ho anche fatto; questo sistemato. Mi spiace dirlo, perché sono ospite in questa casa, in casa d'altri ed anche senzapagar pegno, ma questa nuova versione del forum, rispetto alla precedente ormai consolidata, la trovo complessa, non intuitiva. Se uno entra per la prima volta, hai voglia a capire com'è strutturato; noi anziani ne conosciamo la filosofia, ma uno nuovo, credo, avrebbe problemi e, come ho già scritto all'Amministratore, un prodotto informatico, per essere valido, deve risolvere un problema e non creare un problema per trovare la soluzione al problema. A quel punto mi tengo il problema. L'approccio al forum è troppo confusionario: prima, sulla barra, in alto sapevi già dove andare a parare, ora devi scorrere la pagina per vedere cosa c'è sotto; papale papale, per esempio, tutte quelle 'scritte' sotto ogni argomento a chi sono utili? Se il titolo è Accessori, cosa vuoi spiegare, cosa sono gli Accessori? Quelle pseudo spiegazioni stanno lì solo a fare confusione. Per esempio, non ho trovato la possibilità di avere solo gli argomenti dell'ultimo giorno, due giorni, ecc.; a me era comodissima, ora devo scorrere la lista e fermarmi controllando la data ed ora di ogni singolo messaggio con la data ed ora del mio ultimo accesso. Mas ciò che più mi dispiace, e non immaginate quanto mi dispiaccia, è il fatto che un altro sito che fino a circa 15 anni fa era il dominatore incontrastato, il riferimento certo per la quasi totalità dei camperisti, sia praticamente morto quando ha adottato una versione del forum somigliante a questa: amministratori, grattatevi pure ma rifletteteci! Questo forum, così fatto, crea disaffezione. Come sempre, opinione personale. Giovanni
TOPIC ATTIVI
presente in cima a tutti i forum.In risposta al messaggio di Dash del 29/06/2017 alle 18:21:59Sono stati momentaneamente disattivati ma verranno riabilitati al piu presto.
Sono scomparsi dal profilo tutti i MESSAGGI postati negli anni passati. Non solo i messaggi degli ultimi anni, non v'è traccia neanche dei nuovi messaggi e/o argomenti. Ciao da Dash
In risposta al messaggio di masivo del 29/06/2017 alle 18:56:31Per la navigabilità dei forum penseremo a qualcosa per renderla di nuovo semplice.
Io non ho avuto particolari problemi nel rientro, sapevo che era meglio svuotare la cache e poi via... L' impaginazione degli argomenti non è male, ma come dicevo in precedenza manca un modo rapido per trovare le categoriedel forum, diciamo che se si ripristinasse la parte fissa superiore che c' era in precedenza, o qualcosa che faccia stessa funzione, il sistema sarebbe nettamente più pratico,...poichè la tendina attuale che si apre col quadrotto in alto a destra, oltre a non essere pratica, è pure molto brutta, anche cliccare su forum e scorrere la pagina argomenti non è agevole. Ricordiamoci che bello non vuol dire pratico,... potrebbe pure essere che ci avete abituati bene ed ora l' andare in peggio non ci va .
In risposta al messaggio di Giovanni del 29/06/2017 alle 17:19:19Hai perfettamente ragione.
In risposta al messaggio di Motore 71 del 29/06/2017 alle 19:39:41Nello stesso modo di prima: dall'editor del post cliccare sull'icona Immagine (quella con le montagne) e selezionare la posizione di origine della foto. Se si trova sul proprio disco rigido selezionare la scheda Carica e poi Aggiungi un'immagine e lasciarla caricare sul server.
Scusate ma non riesco a capire come si caricano le foto
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 29/06/2017 alle 19:53:37Dallo Smartphone mi appare la schermata lunga e stretta come quella di Dani 1967 in prima pagina della discussione e non ci sono i tasti per mettere le foto
Nello stesso modo di prima: dall'editor del post cliccare sull'icona Immagine (quella con le montagne) e selezionare la posizione di origine della foto. Se si trova sul proprio disco rigido selezionare la scheda Carica e poi Aggiungi un'immagine e lasciarla caricare sul server.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)In risposta al messaggio di bruno b del 29/06/2017 alle 21:06:08Grazie dello spessore e della accuratezza tecnica della critica, che accettiamo come tutte le altre nell'intento evolvere in meglio. Potremmo ovviamente rilevare che il 90% dei cambiamenti non sono percepibili a vista e che l'interfaccia con l'Utente è solo il 10% degli stessi, che sono passate appena poco più di 24 ore dalla messa in linea, che sono occorse decine di ore di lavoro di implementazione per riallineare le oltre 3000 discussioni attive al momento, rendere più fruibili le tre milioni di discussioni archiviate nello storico e mantenerle collegate ai profili dei quasi 30.000 Utenti intervenuti sugli oltre 90.000 registrati. O che la nuova architettura adatta a device mobili ne rende la fruibilità enormemente più agevole e al passo con i tempi. Ma potremmo essere tacciati di presunzione e saccenza se scadessimo in simili particolarismi, per cui ci limitamo a rinnovare le nostre scuse per tutti i disagi provocati, sui quali si sta lavorando alacremente per ridurli il più possibile, e rinnoviamo i nostri ringraziamenti a chi con pazienza e comprensione segnala problemi concreti e ci consiglia con suggerimenti sempre beneaccetti.
Sempre peggio . Prima potevo scegliere un colore per personalizzare i miei messaggi, prima potevo decidere una dimensione del carattere, ora non c'è più nulla. Il bel verde che mi caratterizzava è diventato il coloredi COL. Ogni modifica peggiora le cose. Sono rimaste le faccine idiote da poter inserire . Già in passato mi ero lamentato, ma a che serve, io non ho poteri decisionali, posso solo adattarmi o andarmene. L'inserimento dei profili è un vero capolavoro di poca lucidità di scelta in quanto la maggior parte degli utenti inserisce patacche impresentabili . Rinnovarsi per migliorare è giusto , purtroppo COL si rinnova sempre peggiorando. Rimane l'affezione, il ricordo dei primi anni la semplicità dello staff, e sopratutto quella degli utenti . Ricordi . Bruno