CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Nuovo Furgonato Pössl Roadcruiser Evolution

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
5
zorro1977
zorro1977
18/04/2020 330
Rispondi Abuso
Inserito il 27/04/2020 alle: 22:05:28
Ciao a tutti, mi sono invaghito non poco del mezzo in oggetto, ma vorrei qualche vostro parere poichè sarebbe il mio primo camper.
Il mio obiettivo è caricarci 2 e-mtb a la notte finita la pedalate caricarle nuovamente in furgone e dormirci dentro.
H3 non mi piace, quindi ho trovato questo H2 con letto sollevabile, anche se forse non sarebbe comodissimo dormire piuttosto vicino ai pensili perchè la bici più grande fa ben 85 cm di altezza x 155 di lunghezza senza ruota davanati...sarà da valutare anche quello...

Volevo chiedervi se è normale o c'è da preoccuparci ad avere il serbatoio/i dell'acqua sotto al furgone così tanto basso/i (persino + basso/i dei gradini elettrici laterali) come si vede dal minuto 1:10 del video che segue

19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2419
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2020 alle: 00:00:53
In risposta al messaggio di zorro1977 del 27/04/2020 alle 22:05:28

Ciao a tutti, mi sono invaghito non poco del mezzo in oggetto, ma vorrei qualche vostro parere poichè sarebbe il mio primo camper. Il mio obiettivo è caricarci 2 e-mtb a la notte finita la pedalate caricarle nuovamente
in furgone e dormirci dentro. H3 non mi piace, quindi ho trovato questo H2 con letto sollevabile, anche se forse non sarebbe comodissimo dormire piuttosto vicino ai pensili perchè la bici più grande fa ben 85 cm di altezza x 155 di lunghezza senza ruota davanati...sarà da valutare anche quello... Volevo chiedervi se è normale o c'è da preoccuparci ad avere il serbatoio/i dell'acqua sotto al furgone così tanto basso/i (persino + basso/i dei gradini elettrici laterali) come si vede dal minuto 1:10 del video che segue  
...
Per quanto riguarda il serbatoio domani guardo sotto il mio furgo e ti dico, x l'altezza del letto io ho il letto fisso e sotto ho 70 cm di spazio utile, 15 cm non mi sembrano un problema, magari sarà più comodo un gradino x salire. Il problema a mio avviso sono i 155 cm di lunghezza, non ho visto le dimensioni letto del cruiser. Comunque se hai misurato in orizzontale tieni presente che quando la forcella poggia a terra sulla diagonale guadagni qualcosa.
Andrea
Ciorven
Ciorven
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/04/2020 alle: 13:25:24
Ciao, noi abbiamo avuto il Possl roadcruiser revolution fino al 2019. Devo dire che, a parte il primo camper della nostra vita, il RR è stato il mezzo che più ci ha regalato soddisfazioni. noi H3 e non capisco perché non lo valuti avendo poi intenzione di tenere le mb in piedi. Guarda che prendere zuccate nei pensili, magari in piena notte, non è per nulla piacevole. Per il serbatoio dell' acqua in video, devo dire che noi non la avevamo così, noi un 100 lt.  Il lettone è grandissimo da noi tenuto in posizione normale perché le nostre bici messe appoggiate e noi in piedi. Cerca di scrivere sul gruppo velocicamperraptor su Marchi dove ci sono tutti possessori di furgoni. te lo dico perché lo ho consigliato anche ad utente Salvatore e mi sembra che abbia trovato risposte ai suoi quesiti. Ciao

Modificato da Ciorven il 28/04/2020 alle 13:29:38
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 08:20:42
In risposta al messaggio di Ciorven del 28/04/2020 alle 13:25:24

Ciao, noi abbiamo avuto il Possl roadcruiser revolution fino al 2019. Devo dire che, a parte il primo camper della nostra vita, il RR è stato il mezzo che più ci ha regalato soddisfazioni. noi H3 e non capisco perché non
lo valuti avendo poi intenzione di tenere le mb in piedi. Guarda che prendere zuccate nei pensili, magari in piena notte, non è per nulla piacevole. Per il serbatoio dell' acqua in video, devo dire che noi non la avevamo così, noi un 100 lt.  Il lettone è grandissimo da noi tenuto in posizione normale perché le nostre bici messe appoggiate e noi in piedi. Cerca di scrivere sul gruppo velocicamperraptor su Marchi dove ci sono tutti possessori di furgoni. te lo dico perché lo ho consigliato anche ad utente Salvatore e mi sembra che abbia trovato risposte ai suoi quesiti. Ciao
...
Il mezzo è interessante yes  l’unica cosa che NON mi piace dei bagni passante Possl è il doccino della doccia che lascia sempre attiva la pompa – nelle fasi in cui non si usa l’acqua (paturnia)

Mi chiedo come faranno a coibentare i serbatoi (se previsto …) per la stagione invernale

Essendo alto 1.85 mi piacerebbe un H3, ma ho visto che si è fuori peso in un attimo cool
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

Modificato da Blessyou il 29/04/2020 alle 10:13:05
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 11:46:22
Riguardo al serbatoio, se non è isolato, in inverno il camper lo lasci in rimessaggio e non lo usi, e se fosse così trovo questa scelta improponibile. In ogni caso trovo l'altezza del serbatoio molto basso, praticamente all'altezza del gradino, sul mio 2wind il serbatoio delle grigie è 6/7 cm più alto del gradino. La scorsa estate su una rampa di un traghetto in Norvegia (uno delle decine che ho usato quella estate), per problemi di raccordo rampa traghetto e rampa molo, ho avuto uno sfregamento del gradino e dei raccordi degli scarichi nel serbatoio acque grigie; il primo non più utilizzato per il rimanente viaggio, il secondo dopo una riparazione da un meccanico locale, ho proseguito il viaggio con leggeri perdite (poi riparato tutto al ritorno e rimborsato dalla compagnia di navigazione). Inoltre ad un anno di vita del camper sono salito su una rampa di un marciapiede per entrare in un passo carraio, leggermente inclinato, fregando sulla rampa il bullone che trattiene all'interno il gradino, facendolo saltare. Questo per dire che quel serbatoio lo vedo molto male; pur con tutte le cautele non sempre è possibile prevedere o immaginare quello che hai sotto le ruote ... è da quasi 30 anni che guido un camper e da 8 che guido il Poessl, tolti gli inconvenienti di cui sopra non ho mai causato altri danni per poca attenzione ... forse sarà l'età ... wink
Riguardo alla lunghezza bici, come ti hanno già detto il mio letto è largo 140 cm nel punto più ampio, non credo che sul mezzo che proponi tu sia maggiore, quindi vuol dire avere la ruota o le forcelle che escono sul corridoio, intralcio ad aperture porte, sportelli e piedi. Riguardo l'altezza del letto come già detto occhio alle capocciate sui pensili, facilissimo mentre si dorme ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
Ciorven
Ciorven
-
Rispondi Abuso
Inserito il 29/04/2020 alle: 14:54:36
Ciao, per mio marito il primo furgone che abbiamo avuto, il 2win altezza quindi normale, è stato un vero stress. Eravamo convinti di adattarci ma dopo una serie innumerevole di craniate tra pensile cucina e pensili letto, abbiamo desistito. Una volta ho preso una testata di notte alzandomi per andare al bagno, mi sono alzata senza pensarci, che sono svenuta dal colpo. Sembravano le comiche. Il consiglio che posso darti spassionatamente è di valutare quindi un furgone con altezza maggiore. noi con il RRevolution ci siamo trovati benissimo, usando poi il letto in senso longitudinale non si aveva alcun pensile sopra la testa. Il doccino ha un pulsante che quando ti insaponi schiacci e fermi la pompa. Quindi niente pompa sempre accesa. Ti devo dire che fai una doccia nel grande, la tenda non si appiccica ma devi ricordarti di farla asciugare il più possibile. Unica nota negativa del mezzo, come avevo già scritto ad altro utente, la mancanza di privacy con la serrandina scorrevole come porta. Secondo me, più di una coppia, nel furgonato diventa difficile. Non so la tua età, ma alla mia, sono diventatata più amante della comodità e meno dell'avventura.Ciao se mi sono spiegata male scrivi che cerco di migliorarmi.
Ho pensato ad altre 3 cose da dire, una è la tenda termica da prendere per isolare che aiuta molto in inverno, altra cosa il doppio comando da farsi mettere per alzare il letto dalla cellula se per caso arrivi di notte e non vuoi aprire il portellone e fare entrare il freddo , altra cosa il comando per programmare la partenza della TrUma all'ora desiderata. Invece per l' estate le finestre necessitano di un inserimento di striscie di guarnizioni (ferramenta) di tipo morbido perché con le zanzariere tirate rimangono lungo i bordi lo spazio di fessurazione dove riescono ad entrare gli insetti più piccoli. ciao

Modificato da Ciorven il 29/04/2020 alle 15:40:18
5
zorro1977
zorro1977
18/04/2020 330
Rispondi Abuso
Inserito il 01/05/2020 alle: 00:02:35
grazie a tutti x i preziosi consigli, appena passerà questo periodaccio andremo a vedere e toccare con mano questi mezzi, chissà...giorni, mesi...boh! Auguri a tutti
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24154
Rispondi Abuso
Inserito il 02/05/2020 alle: 13:17:26
In risposta al messaggio di zorro1977 del 01/05/2020 alle 00:02:35

grazie a tutti x i preziosi consigli, appena passerà questo periodaccio andremo a vedere e toccare con mano questi mezzi, chissà...giorni, mesi...boh! Auguri a tutti
Cerca di farti piacere l'H3 perchè i pensili avrebbero altezza 52 cm invece di 26.
Il tetto a soffietto è costoso e vietato in sosta libera e ho dei dubbi sulla coibentazione inoltre introduce problemi di oblò e di installazione pannelli solari.

Se fari uso invernale valuta bene le coibentazioni e come è fatto il riscaldamento;il Webasto 2000, il più piccolo, potrebbe rivelarsi scarso.

Io ho un H3 e con l'altezza maggiore ho potuto mettere all'interno le acque chiare (dentro lo scalino tra i letti gemelli) e anche le grigie (sotto il bagno); in inverno fa la differenza.
Eccolo:  

http://www.m48.it/camper

H3 è più brutto? Forse.
Ma il bello fuori è per gli altri, il grande dentro è per te.

Marco
Marco

http://www.m48.it

Modificato da Emme48 il 02/05/2020 alle 13:33:25
5
zorro1977
zorro1977
18/04/2020 330
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2020 alle: 17:15:36
Giusto x lasciare traccia e dare altre informazioni a chi sarà interessato come me a questo mezzo, faccio notare che ho trovato molti commenti negativi riguardo al serbatoio esposto sotto al veicolo ma Possl ha prontamente risposto dicendo che il mezzo del video è solo un prototipo (non lo avevano segnalato nemmeno con un cartello) ma in produzione sarà 5 cm più in alto e coibentato x l'inverno.

@campersempre il letto di questo mezzo è enorme, ben piu di 140, forse non ti sei accorto che è longitudinale quindi circa 190cm lunghezza, ottimi x bici o moto :)

Domanda da ignorante: non ho mai comprato un camper, dal prezzo di vendita esposto nei vari siti tipo nordaffari, Adamo etc c'è una scontistica poi come x le auto dai concessionari o no?
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2020 alle: 19:58:45
Grazie delle informazioni yes

Sicuramente sarà un mezzo che analizzerò al prossimo salone di Parma (sperèm che non …) wink
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

5
zorro1977
zorro1977
18/04/2020 330
Rispondi Abuso
Inserito il 03/05/2020 alle: 22:03:46
semmai non acquistare che per acquisti multipli ci faranno un po' di sconto!
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 04/05/2020 alle: 12:57:55
In risposta al messaggio di zorro1977 del 03/05/2020 alle 17:15:36

Giusto x lasciare traccia e dare altre informazioni a chi sarà interessato come me a questo mezzo, faccio notare che ho trovato molti commenti negativi riguardo al serbatoio esposto sotto al veicolo ma Possl ha prontamente
risposto dicendo che il mezzo del video è solo un prototipo (non lo avevano segnalato nemmeno con un cartello) ma in produzione sarà 5 cm più in alto e coibentato x l'inverno. @campersempre il letto di questo mezzo è enorme, ben piu di 140, forse non ti sei accorto che è longitudinale quindi circa 190cm lunghezza, ottimi x bici o moto :) Domanda da ignorante: non ho mai comprato un camper, dal prezzo di vendita esposto nei vari siti tipo nordaffari, Adamo etc c'è una scontistica poi come x le auto dai concessionari o no?
...
No non lo avevo notato. Scusa ... la fretta.
Riguardo alla scontistica, è possibile che i vari concessionari applichino sconti più o meno importanti a seconda della loro politica commerciale, possibile che siano diversi da un conce all'altro. Quando lo acquistai io da Nordaffari aveva prezzo inferiore a quello di listino, come in genere lo è sempre in tutti i conce, di quanto non ricordo. Poi qualcuno o con lo sconto, o al posto dello sconto, propone accessori e relative installazioni a titolo promozionale o del tutto gratuiti, tipo pannelli fotovoltaici, portabici, ecc. Naturalmente prima dell'acquisto bisogna farsi qualche giro per conce, valutare i loro sconti e le loro proposte e dopo attenta valutazione decidersi dove andare.
Ancora diverso credo sia quando si hanno mezzi propri che si lasciano in permuta, o in conto vendita, o ancora il tipo di finanziamento eventuale richiesto ... Le casistiche in questi casi si sprecano ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
5
781955
781955
11/09/2020 1
Rispondi Abuso
Inserito il 11/09/2020 alle: 14:42:51
Ciao,
tenendo conto che a letto totalmente sollevato hai 125 cm da esso fino al pavimento, 
puoi abbassarlo di 40cm, così le tue bici ci stanno (alte 85cm).
Tu sdraiato a letto rimani con 80 cm di aria sopra di te (80cm per una larghezza di 105 circa, essendoci poi i pensili)
e ai lati, tra te e i pensili, rimane un'altezza di circa 45 cm.
Non male a mio avviso.
Concludo, per chi fosse interessato a entrambi i letti (dormire in 4) dicendo che posizionandoli a equidistanza nel senso
dell'altezza, ogni coppia di persone ha uno spazio d'aria sopra di se di 55 cm.
Ciao
ale
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 12/09/2020 alle: 15:34:02
In risposta al messaggio di 781955 del 11/09/2020 alle 14:42:51

Ciao, tenendo conto che a letto totalmente sollevato hai 125 cm da esso fino al pavimento,  puoi abbassarlo di 40cm, così le tue bici ci stanno (alte 85cm). Tu sdraiato a letto rimani con 80 cm di aria sopra di te (80cm
per una larghezza di 105 circa, essendoci poi i pensili) e ai lati, tra te e i pensili, rimane un'altezza di circa 45 cm. Non male a mio avviso. Concludo, per chi fosse interessato a entrambi i letti (dormire in 4) dicendo che posizionandoli a equidistanza nel senso dell'altezza, ogni coppia di persone ha uno spazio d'aria sopra di se di 55 cm. Ciao
...
...spazio d aria misurato dalla nuca, non di certo dalla punta del naso ,se poi c'è un po di pancia.
.e quello che sta "dentro" non ha il problema di scavalcare., l altro deve uscire ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 12/09/2020 alle 15:38:03
7
Steu851
Steu851
27/08/2018 2995
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 17:06:17
In risposta al messaggio di Emme48 del 02/05/2020 alle 13:17:26

Cerca di farti piacere l'H3 perchè i pensili avrebbero altezza 52 cm invece di 26. Il tetto a soffietto è costoso e vietato in sosta libera e ho dei dubbi sulla coibentazione inoltre introduce problemi di oblò e di installazione
pannelli solari. Se fari uso invernale valuta bene le coibentazioni e come è fatto il riscaldamento;il Webasto 2000, il più piccolo, potrebbe rivelarsi scarso. Io ho un H3 e con l'altezza maggiore ho potuto mettere all'interno le acque chiare (dentro lo scalino tra i letti gemelli) e anche le grigie (sotto il bagno); in inverno fa la differenza. Eccolo:   H3 è più brutto? Forse. Ma il bello fuori è per gli altri, il grande dentro è per te. Marco
...
solo per curiosità,visto che i furgonati non mi piacciono.
Perchè dici che il tetto a soffietto è vietato in libera? non sporge dalla sagoma. Intendi dire che in libera non si può nemmeno aprire gli oblò sul tetto?
Adria Coral Compact, il camper coupè
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24154
Rispondi Abuso
Inserito il 14/09/2020 alle: 17:16:53
In risposta al messaggio di Steu851 del 14/09/2020 alle 17:06:17

solo per curiosità,visto che i furgonati non mi piacciono. Perchè dici che il tetto a soffietto è vietato in libera? non sporge dalla sagoma. Intendi dire che in libera non si può nemmeno aprire gli oblò sul tetto?
Me lo ha detto l'aziende che li vende e li installa... quindi contro il loro interesse.

Art 185 comma 2
La sosta delle autocaravan, dove consentita, sulla sede stradale non costituisce campeggio, attendamento e simili se l'autoveicolo non poggia sul suolo salvo che con le ruote, non emette deflussi propri, salvo quelli del propulsore meccanico, e non occupa comunque la sede stradale in misura eccedente l'ingombro proprio dell'autoveicolo medesimo.

Secondo me l'ingombro proprio del veicolo è in tutte le direzioni, sopra compreso; dubito che da due metri e mezzo in su non sia più considerato suolo pubblico.

Marco.
Marco

http://www.m48.it

15
valeria68
valeria68
20/06/2010 2
Rispondi Abuso
Inserito il 21/11/2020 alle: 10:06:16
In risposta al messaggio di zorro1977 del 27/04/2020 alle 22:05:28

Ciao a tutti, mi sono invaghito non poco del mezzo in oggetto, ma vorrei qualche vostro parere poichè sarebbe il mio primo camper. Il mio obiettivo è caricarci 2 e-mtb a la notte finita la pedalate caricarle nuovamente
in furgone e dormirci dentro. H3 non mi piace, quindi ho trovato questo H2 con letto sollevabile, anche se forse non sarebbe comodissimo dormire piuttosto vicino ai pensili perchè la bici più grande fa ben 85 cm di altezza x 155 di lunghezza senza ruota davanati...sarà da valutare anche quello... Volevo chiedervi se è normale o c'è da preoccuparci ad avere il serbatoio/i dell'acqua sotto al furgone così tanto basso/i (persino + basso/i dei gradini elettrici laterali) come si vede dal minuto 1:10 del video che segue  
...
Ero interessata anche io all'evolution, ma quello che mi frena è proprio il serbatoio troppo basso. Alla fine sei riuscito a vederlo e cosa hai deciso? Hai visto qualcos'altro?
5
zorro1977
zorro1977
18/04/2020 330
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2020 alle: 00:08:44
Ciao, ho optato x Adria twin SGX e ti spiego anche il perchè.
Nel mio caso la cosa importante è tenere le 2 mtb sotto al letto e non fuori dal camper di notte, e tassativamente senza smontare le ruote anteriori ogni volta per poi doverle rimontare .
Prima cosa nell'Evolution mi sarei trovato le ruote posteriori delle bici dentro la pedana della doccia e questo significava non poter andare al bagno visto che ci sono le tendine a doghe scorrevoli.
Ma la cosa che più mi ha fatto propendere per l'Adria Twin SGX è che ha i pensili molto più piccoli rispetto all'Evolution e questo significa aver molto più spazio per dormire sul letto sollevato con le bici sotto.

Questo è il mio (nota ad esempio i due cuscini):
AAAA.png

...e questo è l'Evolution:
eeee.png

Ultima informazione che posso darti è che mentre nell'Evolution c'è solo il posto x la piccola bombola del gas sotto al piano cottura, nell'Adria c'è il vano apposito dove ci stanno ben 2 bombole da 11kg volendo...personalmente ho montato due Beyfin da 7.5 l'una, così la prima la uso x cucinare, la seconda la lascio sempre collegata al BBQ tramite 5 mt di tubo così è sempre pronto all'uso.

Come sempre bisogna vedere l'uso che uno deve fare comunque wink
15
valeria68
valeria68
20/06/2010 2
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2020 alle: 10:34:12
In risposta al messaggio di zorro1977 del 30/11/2020 alle 00:08:44

Ciao, ho optato x Adria twin SGX e ti spiego anche il perchè. Nel mio caso la cosa importante è tenere le 2 mtb sotto al letto e non fuori dal camper di notte, e tassativamente senza smontare le ruote anteriori ogni volta
per poi doverle rimontare . Prima cosa nell'Evolution mi sarei trovato le ruote posteriori delle bici dentro la pedana della doccia e questo significava non poter andare al bagno visto che ci sono le tendine a doghe scorrevoli. Ma la cosa che più mi ha fatto propendere per l'Adria Twin SGX è che ha i pensili molto più piccoli rispetto all'Evolution e questo significa aver molto più spazio per dormire sul letto sollevato con le bici sotto. Questo è il mio (nota ad esempio i due cuscini): ...e questo è l'Evolution: Ultima informazione che posso darti è che mentre nell'Evolution c'è solo il posto x la piccola bombola del gas sotto al piano cottura, nell'Adria c'è il vano apposito dove ci stanno ben 2 bombole da 11kg volendo...personalmente ho montato due Beyfin da 7.5 l'una, così la prima la uso x cucinare, la seconda la lascio sempre collegata al BBQ tramite 5 mt di tubo così è sempre pronto all'uso. Come sempre bisogna vedere l'uso che uno deve fare comunque 
...
Gentilissimo,
io e mio marito siamo ancora indecisi. Lui vorrebbe il possl con i letti gemelli e farsi fare una modifica ed alzare i letti. Ma si sta convincendo che la soluzione migliore è il letto basculante dietro. Ha paura che di notte sia scomodo per scendere. 
Dove l'hai comprato il tuo?
Noi siamo di Padova
5
zorro1977
zorro1977
18/04/2020 330
Rispondi Abuso
Inserito il 30/11/2020 alle: 12:23:24
Sono anch'io di Padova, ma l'ho comprato a Brescia da Essegi Sartorelli perchè era l'unico pronta consegna grigio 160cv Maxy come lo volevo. Non è scomoda la scaletta per scendere e salire secondo me, ma dovresti provarlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link