quote:[quote]Originally posted by Roberto66> non rinuncerei per nulla al mondo al mio mega oblò, luce, aria e di notte vedi le stelle...quando nevica poi è bellissimo vedere la neve che si appoggia sul vetro Silvia & Sally[:X][:o)]
e' una remota possibilita' di maggiorazione del danno. Per il resto e' tutta goduria. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by gass> dicevo solo che non sappiamo cosa puo' accadere con una fortissima grandinata ma' per il resto e' bellissimo, in fin dei conti e' plastica, sara' forte???
ciao senti io stò per acquistare il camper dici di nn mettere l oblò panoramico? >
quote:Originally posted by ferroduro> Si vabbè e allora ? certamente se dovessi essere condizionato dalla grandine, allora non comprerei + campers....[^][^] Non solo l'oblò si rovinerebbe con la grandine, ma avresti tutto il camper, come una graticola...... pertanto l'oblò sarebbe il danno minore!!![:(!][:(!] A menochè tu non abbia un camper tutto in vetroresina e allora sarebbe solo e soltanto l'oblò a soffrirne....[;)][;)] SALUTONI ARMANDOid="navy">
la maggiorparte dei camper anno l'oblo'panoramico, avete mai pensato che se' grandinasse forte potremmo avere dei grossi quai???? >
quote:Camper di 8 mesi con oblò panoramico: grandinata con chicchi come noci. Tetto in alluminio totalmente "butterato", l'oblò completamente integro. >> Mi fa piacere sentire questo. Ma cosa mi dice se invece di grandine piovevano meteoriti? Ohh anche questa è una possibilita'. Meditate gente.