quote:Originally posted by KURT> Ho sempre venduto i miei camper su internet (uno all'anno) ed a gente che veniva da lontano (centro-sud, io sono del nord). Devo dire che ho sempre avuto dei California, quindi forse mezzi un po' particolari. Bye. Pilly.
Noto che i modelli sono sempre gli stessi ma la questione e' la seguente : chi mette questi annunci poi.... ha una reale platea che acquista anche, ho le vendite reali avvengono con i normali canoni, tipo: venditori autorizzati, annunci sui giornalini , cartelli" vendesi" ecc. ecc.? slt >
quote:Originally posted by hhh333> L'ultimo California l'ho venduto in primavera ad un prezzo intorno ai 30k. Quello che ho in vendita adesso e' intorno ai 40k. Se cerchi lo stesso mezzo dai concessionari qui dalle mie parti (ammesso che lo trovi) lo paghi molto di piu', e nel centro-sud ancora di piu' che al nord. Ma forse la situazione dei California e' particolare. Bye. Pilly.
Secondo me su internet ci sono solo potenziali acqurenti con la mano molto corta[...] Vorrei proprio sentire se qualcuno riesce a vendere bene su internet parlo di mezzi da 30K circa non sotto i 10K, saluti >