CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Occasioni dei privati.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
Kurt
Kurt
-
Inserito il 19/11/2006 alle: 20:27:40
Noto che i modelli sono sempre gli stessi ma la questione e' la seguente : chi mette questi annunci poi.... ha una reale platea che acquista anche, ho le vendite reali avvengono con i normali canoni, tipo: venditori autorizzati, annunci sui giornalini , cartelli" vendesi" ecc. ecc.? slt
Kurt
Kurt
-
Inserito il 19/11/2006 alle: 20:34:13
urca ho messo una h di troppo!!! slt
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 21/11/2006 alle: 22:36:26
Secondo me su internet ci sono solo potenziali acqurenti con la mano molto corta, non credo proprio che chi è disposto a pagare a prezzo da concessionario frequenti internet, al massimo ci fanno una visitina pensando che la rete sia una grande trappola, e anche vero che molti si illudono di vendere il proprio mezzo a prezzi da amatore. Personalmente lo scorso anno ho venduto unn Challenger del 2001 la quotazione eurotax blu era 27000 (il concessionario mi dava 28000 più sconto 10 sul nuovo ma dovevo comprare)dalla rete ho ricevuto solo un offerta di 22000 a rimini 25000 forse se insistevo l'aquirente saliva un po al max 26000, sono riuscito a venderlo ad un aquirente letteralmente rubato a un grosso centrovendita dove dopo averlo visto con la moglie guardare un mezzo identico al mio, dopo ho aspettato un ora che finisse di parlare con l'addetto vendita, poi gli ho fatto la proposta stesso mezzo 2000 euro in meno clima e abs in piu interni molto meglio conservati, ho realizzato 28500 e sono stato libero di ricomprare dove volevo. Vorrei proprio sentire se qualcuno riesce a vendere bene su internet parlo di mezzi da 30K circa non sotto i 10K, saluti
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 22/11/2006 alle: 13:39:19
Noi il nostro camper lo abbiamo comprato leggendo un annuncio su internet. Abbiamo visto che il privato era bene o male della nostra zona, lo abbiamo contattato, siamo andati a vedere il mezzo, e zack! Adesso è nostro. Siamo stati fortunati che era (ed é) una persona onesta, ed il valore del mezzo rispettava quelli di mercato. Per la cronaca lo abbiamo pagato 28.000. ciao a tutti ila
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 22/11/2006 alle: 13:49:18
Noi il nostro Hymer 544 del 92 lo abbiamo acquistato da internet ad un prezzo ottimo, 15.000 euro, per le caratteristiche del mezzo e per lo stato di conservazione, in poco più di 2 anni abbiamo fatto 50.000 km. Saluti e buoni km(tanti) Donato
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 22/11/2006 alle: 23:21:14
Si ma credo che coloro con la mano corta che ho chiamato in causa e coloro che non seguono internet per passione non postino niente, saluti
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 22/11/2006 alle: 23:23:24
Dimenticavo due vendite su 1000 e passa annunci presenti solo su questo sito mi pare confermino che su internet non si vende niente o si vende se svendi, saluti
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 24/11/2006 alle: 17:27:01
quote:Originally posted by KURT
Noto che i modelli sono sempre gli stessi ma la questione e' la seguente : chi mette questi annunci poi.... ha una reale platea che acquista anche, ho le vendite reali avvengono con i normali canoni, tipo: venditori autorizzati, annunci sui giornalini , cartelli" vendesi" ecc. ecc.? slt >
> Ho sempre venduto i miei camper su internet (uno all'anno) ed a gente che veniva da lontano (centro-sud, io sono del nord). Devo dire che ho sempre avuto dei California, quindi forse mezzi un po' particolari. Bye. Pilly.
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 24/11/2006 alle: 17:30:55
quote:Originally posted by hhh333
Secondo me su internet ci sono solo potenziali acqurenti con la mano molto corta[...] Vorrei proprio sentire se qualcuno riesce a vendere bene su internet parlo di mezzi da 30K circa non sotto i 10K, saluti >
> L'ultimo California l'ho venduto in primavera ad un prezzo intorno ai 30k. Quello che ho in vendita adesso e' intorno ai 40k. Se cerchi lo stesso mezzo dai concessionari qui dalle mie parti (ammesso che lo trovi) lo paghi molto di piu', e nel centro-sud ancora di piu' che al nord. Ma forse la situazione dei California e' particolare. Bye. Pilly.
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 25/11/2006 alle: 00:20:55
Secondo me per conferma di quanto ho scritto in precedenza basta guardare i prezzi in offerta sui mezzi in vendita su ebay per rendersi conto. saluti
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 25/11/2006 alle: 09:46:23
vi segnalo una "chicca": su una rivista del nostro settore, che acquisto tutti i mesi, c'è un annuncio di un MH Tabbert da almeno DUE ANNI, sempre lo stesso, sempre lo stesso prezzo! L'ho preso in simpatia e faccio una specie di "monitoraggio", nell'attesa che cali un po' il prezzo (dovrebbe calare, anche in virtù del deprezzamento per via degli ANNI che passano...). Credo comunque che ci siano tanti illusi, sia nell'OFFRIRE che ne CERCARE... ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 25/11/2006 alle: 12:42:49
Si l'ho notato anch'io perche a settembre 2005 era parcheggiato vicino a me a Rimini, comunque è vero come c'è gente che vuol comprare e pagare poco c'è gente ha solo tempo da perdere, saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link