CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Oggi sul Corriere

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 41
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29553
Rispondi Abuso
Inserito il 10/09/2019 alle: 16:09:42
In risposta al messaggio di iw5ci del 10/09/2019 alle 14:38:59

Se quello che sta sopra di me in casa, suona la batteria fino alle 22:29 e poi smette, non viola nessuna legge, ma a me rompe moltissimo le scatole, idem se quello sotto di me cuoce il cavolo a cena il cui odore lesso mi
fa ******... non viola nessuna legge ma mi rompe le scatole. Idem se sono in auto e mi trovo davanti una coda di 20 macchine con in testa un camper che va a 40 orari in salita su una statale dove il limite e' a 70... lo asfalterei con un bazooka anche se non posso dirgli nulla. Hai mai visto quei tratti autostradali lunghi anche 5 km dove fanno i lavori e aprono solo una corsia con cartello con limite a 30 orari?? prova a fare 5km a 30 orari (saresti assolutamente nella ragione) e vedere cosa succede dietro di te.... se ti va bene ti linciano. Io quando viaggio in camper cerco sempre di dare meno noia possibile proprio perche' so che per molti utenti della strada sono alla stregua dei ciclisti che viaggiano affiancati o i TIR che ci mettono 2 ore a finire un sorpasso.
...
Se quello che sta sopra di me in casa, suona la batteria fino alle 22:29 e poi smette, non viola nessuna legge, ma a me rompe moltissimo le scatole, idem se quello sotto di me cuoce il cavolo a cena il cui odore lesso mi fa ******... non viola nessuna legge ma mi rompe le scatole.
nessuno ti ha obbligato ad andare a vivere in condominiowink

Idem se sono in auto e mi trovo davanti una coda di 20 macchine con in testa un camper che va a 40 orari in salita su una statale dove il limite e' a 70... lo asfalterei con un bazooka anche se non posso dirgli nulla.

anche qui, nessuno ti ha obbligato a fare quella strada o alzarti prima al mattinowink se su una salita che mi costringe ad andare così piano con il camion, fermarmi per poi ripartire significa, oltre ad un consumo e inquinamento maggiore di carburante, uno stress non da poco per la frizione e gli organi di trasmissione, cerco di agevolare i sorpassi cercando di viaggiare il più possibile a destra, ma di sicuro non mi fermo

Hai mai visto quei tratti autostradali lunghi anche 5 km dove fanno i lavori e aprono solo una corsia con cartello con limite a 30 orari? prova a fare 5km a 30 orari (saresti assolutamente nella ragione) e vedere cosa succede dietro di te... se ti va bene ti linciano.

con me si attaccano e tirano anche forte, come sopra, se hanno fretta che si alzassero prima al mattino, in autostrada, 30km/h è impossibile, ci sono i 40 kmh solo quando si cambia carreggiata, altrimenti il limite è 60 kmh, i 30 ci sono sulle strade urbane dove l limite massimo è 50, quindi non mi sembra molta la differenza

Io quando viaggio in camper cerco sempre di dare meno noia possibile proprio perche' so che per molti utenti della strada sono alla stregua dei ciclisti che viaggiano affiancati o i TIR che ci mettono 2 ore a finire un sorpasso.

questo si chiama buon senso, che anche io adopero, ma non deve essere una regola, come non deve essere una regola quello che suona la batteria tutti i giorniwink

Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link