In risposta al messaggio di MarcoBo del 29/10/2017 alle 18:00:40Tramite rete ufficiale controllava ogni passaggio in concessionaria. Al ritiro conoscevo dettagli che neanchè il venditore sapeva perché registrati su rete ufficiale fiat prima che lo prendesse lui.
>durante l'attesa io ho tenuto controllato il veicolo sulla rete ufficiale casomai mi venisse nascosto qualcosa sapevo esattamente se e quante volte era stato presso la rete ufficiale (e per un mezzo nuovo è abbastanzausuale che in caso di problemi si vada all'assistenza ufficiale per eventuali garanzie) certezza assoluta non ne potevo avere scusami, una curiosità che esula un po' dal topic. Ma cosa significa che hai tenuto sotto controllo il veicolo? In che modo? grazie, Marco
In risposta al messaggio di Mocambo del 29/10/2017 alle 21:06:19Conti alla mano 30% ma non è stato tanto il risparmio ma il modo in cui alcuni concessionari si comportavano forti della richiesta di mezzi da parte del mercato erano persino in grado di denigrare un cliente che ti chiede se è possibile ordinare il veicolo su telaio heavy anziché sul light. Io se un cliente mi dicesse che vuole ordinare un mezzo nuovo... penso che mi sarei seduto assieme a lui per configurarlo non avrei risposto come hanno risposto a me.
Ma tutto questo ambaradan per risparmiare quanto rispetto all'acquisto in Italia?
In risposta al messaggio di AA430 del 30/10/2017 alle 17:48:35grazie per la risposta. Ma come si fa a fare questo tipo di controllo?
Tramite rete ufficiale controllava ogni passaggio in concessionaria. Al ritiro conoscevo dettagli che neanchè il venditore sapeva perché registrati su rete ufficiale fiat prima che lo prendesse lui.
In risposta al messaggio di MarcoBo del 30/10/2017 alle 18:22:45Devi poter avere accesso alla rete ufficiale fiat professional o personalmente o tramite una terza persona e verificare tramite numero di telaio la storia in assistenza del veicolo. Se non passa da assistenza però non lo vedi ma al giorno d'oggi per reset e diagnosi varie ad eccezione di piccoli azzeramenti del service di solito per qualcosa di più serio anche se il lavoro lo fa il meccanico poi alcuni reset o riprogrammazioni le possono fare solo in assistenza ufficiale e li rimane traccia.
grazie per la risposta. Ma come si fa a fare questo tipo di controllo? Marco