CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Palmare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 28/03/2008 alle: 10:03:52
Chi mi sa fornire indicazioni dove acquistare a buon prezzo un palmare da utilizzare come navigatore? Mi si è rotto il vetro del mio 1900 HP e non funziona più il Tucscreen (o come si scrive!). Grazie
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 28/03/2008 alle: 10:46:39
Io ne avrei uno da vendere (mio a701 con antenna gps incorporata,gsm fotocamera, wm6 ecc..), ma sinceramente se tornassi indietro mi comprerei un navigatore puro. Fa una cosa sola pero la fa bene. Franco. [;)]id="size2">
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 28/03/2008 alle: 13:56:11
Su e-bay usato (sai quanta gente lo cambia spessissimo?) oppure ce ne sono di nuovi a prezzo basso che funzionano anche come cellulare. Io Palmare con telefono, Wi-Fi (quando si viaggia fa comodo pure quello, per vedere previsioni del tempo se si trova un HotSpot Libero), Bluetooth, antenna bluetooth SirfStarIII + Scheda microSD 1 Gb... 230 euro. TomTom 6 + Mappa Europa, ehmm... già ce l'avevo. [;)][;)][;)]
21
giova-10
giova-10
04/11/2004 260
Inserito il 28/03/2008 alle: 15:33:11
Io vendo un ASUS A620 con mappe Italia, antenna GPS esterna, se interessa fatta sentire. Carlo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 28/03/2008 alle: 15:45:48
Grazie per le risposte, ma alla fine, visto che usavo il palmare solo da Tom Tom, mi sa che mi conviene comprare il TT XL europa che ha anche la scheda SD che costa 199 Euro. Certo che mi rimane in mano tutta la "collezione del 5.2" con le mappe di tutta europa Per adesso comunque aspetto....., mi scoccia spendere 199 Euro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
neuro
neuro
06/06/2006 830
Inserito il 28/03/2008 alle: 15:53:56
quote:Originally posted by Grinza
Grazie per le risposte, ma alla fine, visto che usavo il palmare solo da Tom Tom, mi sa che mi conviene comprare il TT XL europa che ha anche la scheda SD che costa 199 Euro. Certo che mi rimane in mano tutta la "collezione del 5.2" con le mappe di tutta europa Per adesso comunque aspetto....., mi scoccia spendere 199 Euro >
> Bah!!! se vuoi io vendo un hp3950 praticamente nuovo completo di tutti i suoi accessori a 100€ Ma ti consiglio il TT XL Ciao Maurizio da Genova
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 29/03/2008 alle: 09:51:50
Ciao Antonio! Anche noi avevamo il palmare HP RZ 1710, (pagato la bellezza di 399eurini!!!), dopo varie peripezie abbiamo optato per acquistare il TOM TOM one XL Italia con ingresso x SD. Fidati usare i palmari come navigatori conviene poco!!! Noi l'abbiamo pagato 169 euro... a Forlì... ma solo con mappe italia, poi l'europa la carichiamo su SD a parte, e la utilizziamo quando serve. Ciao Barbara & Paolo (FC)
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 30/03/2008 alle: 00:15:00
Ogni cosa ha i suoi Pro e Contro: Il TT XL ha come pro che hai tutto in un'unico apparecchio, è tutto semplificato per il solo uso da navigatore ed hai una sola alimentazione. Il palmare invece di permette di aggiornare il programma (sui navigatori non puoi fare il salto di versione: se hai la v.5 te la tieni, non puoi passare alla 6 o 7. Di pari passo non puoi più aggiornare le mappe) oppure -come ho fatto io- di installare programmi di navigazione diversi come Navigon, TomTom, Destinator, ViaMichelin, ecc.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 30/03/2008 alle: 08:05:12
Non è proprio così. Con TomTom anche di qualche anno fa tu puoi aggiornare la versione software fino all'ultima,che è quella che hanno gli apparecchi della serie 520 e 720(che abbiamo noi). Ti registri,o ti eri già registrato(meglio) scarichi TT.Home e fai il resto. Io sono stato un difensore accanito dei palmari,per la loro flessibilità di utilizzo. HP,Asus,Mio168,Mio201 ecc.Ci ho messo su tutti i software possibili,e poi per un motivo o per l'altro tornavo sempre ad utilizzare TomTom. A questo punto,complice la calata paurosa dei prezzi dei navigatori,ho acquistato un TT720 ed ho relegato il palmare all'uso per software astronomici. Una alternativa potrebbe essere invece l'uso del telefono cellulare come navigatore.E'sempre con te,e se ha il gps integrato non hai altro da portarti appresso. Io sul mio Nokia N95 ho installato il nuovo Garmin XT che è veramente carino......anche perchè nessuno ancora ha una patch per far riconoscere l'antenna gps interna al TT.... Con Antonio poi ci siamo già sentiti e credo di conoscere quale è il suo pensiero in merito. Ma oggi lasciatelo stare,perchè il suo pensiero è rivolto al cielo.........il cielo del camper.......vai di trapanooooooooo...... Gianluca
erosbug
erosbug
-
Inserito il 30/03/2008 alle: 11:56:27
Mi è successa la stessa cosa. Sono "andato" quì

http://stores.ebay.it/Totalview...

e me lo sono comprato (LCD con touch screen nuovo) a circa 50 euro compresa la spedizione. Poi l'ho sostituito personalmente ed il mio palmare è tornato nuovo! Ciao, Eros

Modificato da erosbug il 30/03/2008 alle 11:58:13
18
Ba455ef
Ba455ef
11/03/2007 352
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:21:34
Io ho usato per anni un Palm Tungsten/E - Via Michelin poi mi sono rotto e, pur continuando ad utilizzarlo come palmare, ho acquistato un navigatore X980T Europe di Viamichelin, semplicemente stupendo.[:)]
19
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:33:55
Utilizzo un palmare Acer N50 Premium. Ho aggiunto con pochi euro (viste le varie offerte che si trovano spesso ), una SD da 1GB ed CF da 1GB. Inizialmente avevo caricato il TTN 5 che già andava molto bene, ora ho caricato il TTN 6 con aggiornamento mappa Europa (la stessa che offre il TomTom One 3v Italia che ho regalato a Natale a mio figlio). Sono entrambi validissimi apparecchi, con la differenza che con il mio palmare, posso avere un computer a portata di mano, quindi oltre che navigare in internet dove ci sono per esempio collegamenti Wireles, ho a disposizione una rubrica telefonica, un block notes, un elaboratore di testi, un supporto per scaricare foto, musica, PDF, inoltre essendo BTT, posso utilizzarlo per passare dei file dal telefono cellulare.......... beh, per farla breve, con il mio palmare posso fare quello che fa il navigatore, con un mare di cose in più ed inoltre, anche se non si deve fare, non ve lo dico che posso aggiornare le versioni dal WEB. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link