CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Pannello solare anche al supermercato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
17
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 04/03/2008 alle: 16:01:44
Da giovedi 6 marzo anche all'Ipercoop di Firenze si potrà trovare in offerta il pannello solare da 55 Wp al prezzo di € 299.00 . Come se fosse una sedia da spiaggia o una bistecca, anche la grande distribuzione ha fiutato l'affare camper e vuole partecipare alla spartizione della torta. Sarei curiosa di vedere quanti acquisteranno l'articolo per il propio camper dovendo poi istallarlo. Cosa ne pensate.??
17
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 04/03/2008 alle: 16:07:21
io per esempio avendone già uno di 55 montato con tanto di barre, centralina ecc...potrei essere tentato di fare il bis....boh vediamo[:)]
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:01:42
E per chi come me ha già pannello e centralina e vuole solo un pannello da aggiungere a quello già esistente, come fà[?] Gli chiedo se mi vendono solo il pannello[?][:)]
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62194
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:09:21
quote:Originally posted by Battb
Da giovedi 6 marzo anche all'Ipercoop di Firenze si potrà trovare in offerta il pannello solare da 55 Wp al prezzo di € 299.00 . Come se fosse una sedia da spiaggia o una bistecca, anche la grande distribuzione ha fiutato l'affare camper e vuole partecipare alla spartizione della torta. Sarei curiosa di vedere quanti acquisteranno l'articolo per il propio camper dovendo poi istallarlo. Cosa ne pensate.?? >
> A Sesto F.no?, mi fai sapere? Anche lo scorso anno lo fecero, quando arrivai erano finiti tutti.

Modificato da Grinza il 04/03/2008 alle 18:12:23
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9392
Inserito il 04/03/2008 alle: 18:30:13
chi me lo monta...? vado subito a comprarlo...
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
17
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 04/03/2008 alle: 20:27:06
Non è una novità,io lo lo comprai proprio all'Ipercoop di Cascina lo scorso anno(Aprile o Maggio) e devo dire che funzionava perfettamente. Dico "funzionava" solo perchè l'ò venduto con il vecchio camper poco più di un mese fà. Se è il solito modello, ricordo di averlo pagato qualche decina di € in più. Per Marcoalderotti, non preoccuparti ci sono istruzioni molto chiare.[:D] Scherzi a parte l'unica cosa che mancava erano le staffe per fissarlo ,io rimediai con un semplice profilato di alluminio a "L" fissato con delle viti sul telaio del pannello e poi incolllato con un buon sigillante poliuretanico direttamente sul tetto del camper.La difficoltà maggiore,o per meglio dire quella chè richiede più tempo è quella di passare i fili. Ciao a tutti. Josè
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 23772
Inserito il 04/03/2008 alle: 20:37:44
L'ha comprato lo scorso anno un mio collega all'ipercoop di Sesto fiorentino. Mi dice che il suo lavoro lo fa bene. Marco.
17
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 04/03/2008 alle: 21:14:10
Come ho detto in precedenza confermo che nei supermercati ipercoop di: Arezzo, Cascina, Lastra a Signa, Montecatini, Montevarchi e Sesto Fiorentino, da giovedì 6 marzo fino al 22 marzo si troverà il pannello da 55 wp solare con relativo chit di motaggio per camper. Ho trovato l'informazione sul deplian pubblicitario che mi è oggi arrivato a casa, dove si trovano anche altri articoli utili ai camperisti tipo: jump start, fornello a gas portatile, faro a led, convertitore per notebook, ecc ecc a prezzi interessati. Visitare per credere

www.ipercooptoscana.it

Barbara
18
mizio969
mizio969
19/10/2006 142
Inserito il 04/03/2008 alle: 22:03:01
Il pannello solare è in offerta anche presso gli ipermercati coop adriatica (Romagna). Maurizio
18
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 04/03/2008 alle: 23:02:28
non è un buon prezzo. i pannelli di medio valore si pagano sui 3 euro a w.
17
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 05/03/2008 alle: 08:16:05
quote:Originally posted by pimpotta
non è un buon prezzo. i pannelli di medio valore si pagano sui 3 euro a w. >
> dove li hai trovati su ebay.........
19
ueue64
ueue64
24/05/2006 328
Inserito il 05/03/2008 alle: 09:26:08
per 3 €/W ti danno cineserie, i moduli certificati e testati di marche primarie vanno da 4€W in su. Emanuele[;)]
simmer
simmer
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 10:47:26
Ciao, fra qualche anno con queste nuove tecnologie dicono che costeranno un quarto del prezzo attuale, date un occhiata

http://www.soliant-energy.com/

18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 05/03/2008 alle: 11:07:17
quote:Originally posted by pegaso 63
E per chi come me ha già pannello e centralina e vuole solo un pannello da aggiungere a quello già esistente, come fà[?] Gli chiedo se mi vendono solo il pannello[?][:)] >
> Contatta la ditta che fornisce la Coop (San Piero in Gù (PD)) che te lo vende a circa 220 euro. Qui nelle pagine in fondo la mia installazione del pannello comprato l'anno scorso all' Ipercoop per 299 euri https://www.camperonline.it/for... Bye Enrico
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9392
Inserito il 05/03/2008 alle: 19:01:15
Perche' non si fa una cordata per l'acquisto di quel pannello solare...? chi ci sta? Morino,sono di pistoia,poi mi spieghi come fare a montarlo...?
17
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 05/03/2008 alle: 20:46:05
quote:Originally posted by marcoalderotti
Perche' non si fa una cordata per l'acquisto di quel pannello solare...? chi ci sta? Morino,sono di pistoia,poi mi spieghi come fare a montarlo...? >
> Ciao io sono di Certaldo,e se ne avrai bisogno ti aiuterò volentieri. Ciao.
18
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 05/03/2008 alle: 21:33:14
sbagliato.da noi nelle marche dai rivenditori di materiale elettrico o dalle ferramente ne ho trovati a quei prezzi. ora ne sto prendendo un monocristalino da 75 w solo pannello no cornice no scatola morsetti no diodi puro solo pannello ripeto solo pannello percio è da costruirgli intorno il telaio e di applicare anche una scatola sotto per i collegamenti ai due fili che escono dal pannello ed il relativo diodo .prezzo 100 euro perche da esposizione altrimenti 150 .la marca di questo è helios.vicino casa mia c'è anche una ditta che produce pannelli per uso civile ed industriale pero purtroppo solo da 36 volt che come sapete è la tensione piu usata per questi tipi di impianti che puo vendere dei pannelli che non possono mettere al mercato solamente perche sono considerati fallati.difetto?:un capello od una piccola macchia o un po di polvere che è caduta nel momento della copertura col vetro sul pannello.questi si possono prendere anche a 2 euro a w pero cosi come sono.dovete ingegnarvi e sercare di prendere i pannelli nei posti dove si vendono per usi diversi da quelli dei camper,certo che pero ve li dovete installare da voi.quelli della helios che ho acquistato per ora non mi hanno mai dato problemi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link