quote:Originally posted by Paolomc> Ciao Paolo. Di che AA si tratta? e dove si trova? Proprio sul mare? Quest'anno mi sa che dovrò cambiare zona per i we al mare. Temo che lo spiazzo libero sul mare dove andavo di solito (Campofilone) quest'anno sarà interdetto ai camper. Dall'autostrada ho notato che hanno messo sabbia anche dove c'era la terra battuta. Ciao Danieleid="blue">
Ma vuoi mettere con quello che è capitato a me il 25 aprile? cut ..... >
quote:Originally posted by carnevale> Condivido totalmente quanto hai scritto. Si fa tanto parlare di "categoria" di "condivisione" di una passione, di solidarietà, (specialmente quando succede qualcosa di brutto a qualcuno), poi quando ci si avvicinano, magari x ragioni di sicurezza o di "calore umano", allora ci da fastidio. Riflettiamo. Saluti, buoni km e...un lampeggio. Ely
Ad essere sincero io non ci vedo nulla di così strano o irritante quando un camper mi si viene a fermare vicino... Onestamente, sin dall'epoca "calosci" non ho mai capito da cosa derivi tutto questo astio nei confronti di camperisti che vogliono stare vicini per sentirsi più sicuri... per creare gruppo anche agli occhi di possibili malintenzionati (soprattutto in autogril)... Si parla tanto di "categoria", "amici camperisti", ecc... e poi leggo in continuazione lamentele sul fatto che qualcuno ci si parcheggia vicino... Mah! Probabilmente mi sono perso qualcosa! Per carità ognuno è libero di fare e pensare come vuole ma, ad ogni modo, mi sembra un pò una esagerazione... [:)] DADO >
quote:Originally posted by dede74> Disapprovo i raduni gli incontri e le ferie organizzate, perchè sono il contrario esatto della libertà che dovrebbe dare il camper. Se fosse un mio amico resterei sempre a una distanza almeno di tre quattro metri proprio per rispetto alla sua privacy. Anch'io scendo dal camper saluto e cerco di socializzare ma poi il vicino sale sul camper per vedere la TV.
Approvo in pieno quello che dicono Carnevale e Ruotalibera Parlate tutti di solidarietà raduni incontri e altro... poi se uno vi parcheggia vicino vi da fastidio...mah se fosse un vostro amico sarebbe diverso??? A me non danno fastidio non sto con gli oscuranti chiusi non me ne frega se mi guardano dentro al camper! E scendo dal camper e faccio un sorriso a chi mi è di fianco ma forse e' una questione di carattere.. Buoni km a tutti ! ps questa mattina affianco al mio c'era un altro camper vicino vicino stessa marca stesso concessionario erano troppo carini quasi da scattargli una foto ( il parcheggio e' enorme ) >