CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Particolare ringraziamento al Gruppo Trigano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
locoba3752
locoba3752
-
Inserito il 04/03/2006 alle: 21:33:38
Ciao a tutti. Con il presente post volevo apertamente ringraziare il Gruppo TRIGANO poiche' giorni or sono li ho interpellati parlando con un loro dipendente per un problema che dovevo risolvere sia io che un altro mio amico camperista in merito ai nostri nuovi camper acquistati appena 2 mesi fa. Il problema da risolvere era: esiste una convenzione tra Fiat-auto e il mio Ente e quindi ho la possibilita' di avere un piccolo rimborso per aver acquistato un motorizzato Fiat, ma non conoscevamo la strada da intraprendere per averlo e nessuno sino a quel momento e' stato in grado di spiegarci. Nel dipendente ho trovato massima professionalita', cordialita' e disponibilita', infatti ci ha risolto il problema in una mattinata interpellando per noi La FIAT di Torino e chiarendoci bene quello che dovevamo fare per iniziare la pratica ed avere quindi quello che ci spettava. Gia' sono contento del mio Mizar e avendo trovato un Azienda cosi' organizzata e disponibile verso il consumatore non posso che dire grazie...grazie....grazie... Un salutone a tutti e tantissimi km.... Gaetano.
adry
adry
-
Inserito il 04/03/2006 alle: 21:51:20
Confermo i tuoi elogi verso il gruppo Trigano. Grazie a un CANE (con tutto rispetto per Fido) che a Torino si spaccia per installatore autorizzato CI ora mi trovo con il mio Riviera praticamente "marcio" per colpa del fissaggio mal fatto del pannello solare. Portato il camper direttamente alla casa madre, sono stato accolto da signore con la S maiuscola e dopo aver costatato il danno mi hanno fissato un appuntamento dove mi sostituiranno in garanzia entrambe le fiancate (danno non indifferente!)
trunero
trunero
-
Inserito il 04/03/2006 alle: 22:20:37
bene,visto che ho comprato da poco un rollerteam,sono veramente contento di sentire queste belle notizie (bhè,speriamo cmq che non mi serva) ciao a tutti fabrizio livorno
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 05/03/2006 alle: 09:38:33
Io ho chiesto un mese fa della documentazione, via email, sul mio mezzo del 2004, e tempo due giorni mi hanno risposto con degli allegati. da.do
20
Nora
Nora
17/01/2005 9
Inserito il 07/03/2006 alle: 18:55:04
abbiamo un CI semiintegrale del 2001. Lo scorso anno abbiamo riscontrato un avvallamento nel pavimento,ed inoltre l'oblò panaoramico (sostituito 3 v.)ancora incrinato, il concessionario ci aveva detto che non poteva fare più nulla.Ci siamo recati alla Trigano in Toscana e ci hanno sostituito il pavimento, l'oblò e il portellone del bagliaio e altre piccole cose(abbiamo fatto una lista di tutte le cose che non funzionavano)insomma ci hanno reso il Camper praticamente nuovo e il tutto in garanzia. Noi per abbreviare i tempi lo abbiamo portato in Toscana e dopo due mesi lo abbiamo ritirato.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
Nora
Nora
17/01/2005 9
Inserito il 07/03/2006 alle: 19:06:46
Scusate è la prima volta che inserisco un messaggio e il mio intento era di fare dei ringraziamenti alla ditta Trigano (ai suoi dipendenti)che ci hanno trattato con gentilezza serietà e competenza cosa che non ha fatto il rivenditore un saluto a tutti
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 07/03/2006 alle: 19:09:47
Io un giorno ho avuto un incidente con la moto, mi sono rotto tibia e perone, e l'azienda per cui lavoravo mi ha licenziato, ma ho avuto l'idea di scrivere alla Trigano e il giorno stesso mi si è ricomposta la frattura e ho vinto una quaterna al lotto, giocando i numeri che mi aveva dato il sig. Trigano in persona. Con i soldi ho avviato un'attività commerciale e ho conosciuto una splendida ragazza che ora è la mamma delle mie figlie. Se mandate a vostri amici dieci di queste lettre, anche voi potrete cambiare la vostra vita, se invece non lo fate, vi si intaserà il Thetford e la puzza vi farà fare una figuraccia proprio con la ragazza che avevate invitato a fare una gita sul vostro camper! Ciao, Marius Nostradamusse

Modificato da vertigo il 07/03/2006 alle 19:10:27
22
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 08/03/2006 alle: 07:54:47
quote:Originally posted by vertigo
Io un giorno ho avuto un incidente con la moto, mi sono rotto tibia e perone, e l'azienda per cui lavoravo mi ha licenziato, ma ho avuto l'idea di scrivere alla Trigano e il giorno stesso mi si è ricomposta la frattura e ho vinto una quaterna al lotto, giocando i numeri che mi aveva dato il sig. Trigano in persona. Con i soldi ho avviato un'attività commerciale e ho conosciuto una splendida ragazza che ora è la mamma delle mie figlie. Se mandate a vostri amici dieci di queste lettre, anche voi potrete cambiare la vostra vita, se invece non lo fate, vi si intaserà il Thetford e la puzza vi farà fare una figuraccia proprio con la ragazza che avevate invitato a fare una gita sul vostro camper! Ciao, Marius Nostradamusse >
> ......VVVVVVVVVVVVVVVVVVVvvertigo........................................................non esagerare.... Fox
paolovi
paolovi
-
Inserito il 08/03/2006 alle: 08:57:11
quote:Io un giorno ho avuto un incidente con la moto, mi sono rotto tibia e perone ...>
> ...e sbattuto anche la testa ... non bisogna rispondere "per forza" a tutti i messaggi [;)] con simpatia, PV
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 08/03/2006 alle: 09:05:32
quote:Originally posted by paolovi
quote:Io un giorno ho avuto un incidente con la moto, mi sono rotto tibia e perone ...>
> ...e sbattuto anche la testa ... non bisogna rispondere "per forza" a tutti i messaggi [;)] con simpatia, PV
>
> Sì, concordo, e bisognerebbe anche predicare e razzolare con coerenza, no? Marioid="size3">
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 08/03/2006 alle: 16:07:58
anche io ho ricevuto risposte complete ed esaurienti dal responsabile assistenza Trigano che mi invio' gli schemi elettrici del gradino con i quali fui in grado di ripararlo con enorme soddisfazione personale ed economica. Ciao Roberto
19
murimuri
murimuri
14/04/2006 36
Inserito il 06/05/2006 alle: 11:14:58
Ciao, probabilmente i <bei tempi> sono passati. Ho ordinato un Eurowagon gold 2.8power il 05/11, mi è stato già detto 3volte che era in consegna per i giorni seguenti e nel mentre sono passati i ponti di Pasqua, 25 aprile, primo maggio e adesso, dopo che il concessionario dice di aver già ricevuto la fattura e teneva i portoni aperti per la bisarca, del mezzo nessuna traccia. Aggiungerei che un personaggio di questa azienda mi ha dichiarato che il concessionario l'avrebbe ricevuto il 24/04. .... Attendo e vi farò sapere, intanto ho già spostato due l'appuntamento con chi mi dovrebbe installare l'antifurto e l'ultima volta mi ha risposto che avrebbe fissato una nuova data solamente a consegna del mezzo avvenuta. Maurizio

Modificato da murimuri il 06/05/2006 alle 11:16:32
19
lallariri
lallariri
16/02/2006 1603
Inserito il 08/05/2006 alle: 16:02:27
Mah! io so solo che quando cercavo informazioni dell'arrivo del mio mezzo (CI Riviera Garage) ho mandato diverse mail tramite il loro sito, lamentandomi anche del concessionario......mai sentiti!!!! Sono contento per voi che avete avuto soddisfazione..... MAX (FI)
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 08/05/2006 alle: 17:27:44
+

Modificato da Ettorino il 12/10/2006 alle 10:49:52
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 09/05/2006 alle: 11:32:24
quote:Originally posted by fox
Io un giorno ho avuto un incidente con la moto, mi sono rotto tibia e perone, e l'azienda per cui lavoravo mi ha licenziato, ma ho avuto l'idea di scrivere alla Trigano e il giorno stesso mi si è ricomposta la frattura e ho vinto una quaterna al lotto, giocando i numeri che mi aveva dato il sig. Trigano in persona. Con i soldi ho avviato un'attività commerciale e ho conosciuto una splendida ragazza che ora è la mamma delle mie figlie. Se mandate a vostri amici dieci di queste lettre, anche voi potrete cambiare la vostra vita, se invece non lo fate, vi si intaserà il Thetford e la puzza vi farà fare una figuraccia proprio con la ragazza che avevate invitato a fare una gita sul vostro camper! Ciao, Marius Nostradamusse >
> ......VVVVVVVVVVVVVVVVVVVvvertigo........................................................non esagerare.... Fox
>
> Non mi riesce di capire se questa poesia deve far ridere o cos'altro poi è vecchia e banale e non è nemmeno scritta in bleu saluti Aldo
19
murimuri
murimuri
14/04/2006 36
Inserito il 15/05/2006 alle: 08:30:40
Ri-ciao, con questo vorrei chiudere la mia avventura/disavventura iniziata con l'acquisto di un Trigano Eurocam. Sabato 13/05 mi è arrivato il mezzo, il concessionario, gentile e preparato ci ha impiegato quasi tre ore a spiegarmi il funzionamento deil mezzo e degli accessori, ci ha preso per lo sfinimento. Omaggi per scusarsi dell'attesa infinita e a fine mattinata ci ha congedati. Debbo dire che il mezzo è facile e divernte da guidare, il motore 2.8 power fà sembrare di essere alla guida di un'auto e non si sente girare. Arrivato a casa inizio ad ispezionarlo in ogni minimo particolare e scopro che, malgrado la costruzione generale sia azzeccatissima, le finiture lasciano molto a desiderare. Una paretina che divide il govone dalla zona abitabile ha due viti che servivano a "puntarla" ma delle rimanenti neanche l'ombra! Tra l'altro queste due non sono completamente avvitate. La prolunga della cucina ho dovuto bloccarla con una calamita perche nelle strade non piane e diritte faceva un rumore simile alle pentole sbattute,alcuni "tappi" copriviti non sono stati inseriti e malgrado abbia acquistato la versione "full optional" e nei deplian ci siano tutte le immagini con la luce esterna installata di questa sul mio mezzo non c'è traccia. Concludendo: ottima la meccanica base, ottimo il rogetto, buoni i materiali, insoddisfacente le rifiniture. Maurizio.
topoteo
topoteo
-
Inserito il 16/05/2006 alle: 08:47:57
leggendo sempre più i vostri post mi rendo conto che dovremmo creare una struttura on line indipendente in grado di evidenziare pro e contro dei concessionari e delle case madri in modo da difendere i consumatori del settore... chi è interessato mi mandi una mail... il progetto è già partito...
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 16/05/2006 alle: 08:55:40
quote:Originally posted by topoteo
leggendo sempre più i vostri post mi rendo conto che dovremmo creare una struttura on line indipendente in grado di evidenziare pro e contro dei concessionari e delle case madri in modo da difendere i consumatori del settore... chi è interessato mi mandi una mail... il progetto è già partito... >
> id="size2">proposta interessante, ma vorrebbè un pò più articolata prima di decidere se aderire o meno. ciao Valerio
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 17/05/2006 alle: 08:18:48
quote:Originally posted by rataplan
quote:Originally posted by fox
>
> Non mi riesce di capire se questa poesia deve far ridere o cos'altro poi è vecchia e banale e non è nemmeno scritta in bleu saluti Aldo
>
>Non è una poesia, non doveva far ridere, solo volevo sfottere un po' i colleghi camperisti che stavano santificando il Gruppo Trigano e i suoi Concessionari, ma sembra che qui si possa far di tutto purchè si stia alla larga dall'ironia. Ciao, Mario p.s. al tempo ancora non "adottavo" il blu come colore delle mie misive...id="Georgia">id="blue">id="size3">
loffyna
loffyna
-
Inserito il 17/05/2006 alle: 09:31:01
Vertigo sei unico...ahahahahahaha
topoteo
topoteo
-
Inserito il 17/05/2006 alle: 11:45:18
quote:Originally posted by vapoluz
quote:Originally posted by topoteo
leggendo sempre più i vostri post mi rendo conto che dovremmo creare una struttura on line indipendente in grado di evidenziare pro e contro dei concessionari e delle case madri in modo da difendere i consumatori del settore... chi è interessato mi mandi una mail... il progetto è già partito... >
> id="size2">proposta interessante, ma vorrebbè un pò più articolata prima di decidere se aderire o meno. ciao Valerio
>
> si tratta di un interfaccia on line più personale, niente che si va a sovrapporre a camperonline bensì qualcosa che lo integra ma a livello più personale... gestito da noi .. per noi... ad esempio veranno segnalati concessionari strutture eccetera all'intermìno delle quali ci siamo trovati particolarmente bene, oltre ad altre cose di questo ed altro genere... la struttura è quasi pronta, chi vuole aderire...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link