CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Per Armando-nonchè Yuma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
21
esterel
esterel
08/09/2003 1224
Inserito il 27/01/2008 alle: 17:42:31
Ciao, sono stato a vedere i Niesman+Bischof,sai che l'ARTO e FLAIR sono proprio bellini. Ma il CONCORDE continuo una notte si e una notte no a sognarlo,insieme a NAOMI s'intende,tu che ne pensi?. Del Niesman evidentemente. Ciao Carlo
navarre
navarre
-
Inserito il 27/01/2008 alle: 22:10:52
ma la posta personale non vi funziona ?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/01/2008 alle: 06:40:52
quote:Originally posted by esterel
Ciao, sono stato a vedere i Niesman+Bischof,sai che l'ARTO e FLAIR sono proprio bellini. Ma il CONCORDE continuo una notte si e una notte no a sognarlo,insieme a NAOMI s'intende,tu che ne pensi?. Del Niesman evidentemente. Ciao Carlo >
> A parte che il discorso potrebbe interessare tutti..... Scusa NAVARRE... ma a te che importa ? No, sinceramente i prodotti della NIESMAN, non mi sono mai interessati, non mi sono mai piaciuti e mai mi piaceranno..... CONCORDE FOREVER...[;)][;)]
18
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 28/01/2008 alle: 09:30:28
Yuma 58 Non e da te dare queste risposte,e giusto cio che dice navarra. é l'impostazione del post sbagliato. Non e polemica.
19
Mornir80
Mornir80
13/01/2006 209
Inserito il 28/01/2008 alle: 09:53:34
Sono mezzi di classe differente. Diciamo che il Top di gamma Niesmann è pari al Concorde piu' economico. Se vuoi rendere la sfida piu' divertente confronta Concorde con Carthago! Se poi tiriamo fuori gli americani... partita finita... Sai cos'è che non mi piace di questi mezzi (Concorde e Carthago)? Le dimensioni... Cioè sono comodi quando sei in sosta ma mentre vai sono un po troppo impegnativi. Comincia ad essere grande un 7 metri...
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
21
esterel
esterel
08/09/2003 1224
Inserito il 28/01/2008 alle: 13:45:40
quote:Originally posted by videodue
Yuma 58 Non e da te dare queste risposte,e giusto cio che dice navarra. é l'impostazione del post sbagliato. Non e polemica. >
> Piacere mi chiamo Carlo,tu chi sei?. Dove sta l'errore nell'impostazione del mio post?. Forse è irriguardoso,non mi pare anche se fosse rivolto a te?. L'analisi logica rivolgila verso altri non certo nei miei confronti. Tenuto conto di aver fatto una domanda educata e ponderata con un velo di ironia sempre nell'ambito dell'educazione ad una persona con la quale ho un poco di confidenza "informatica". Non ho chiesto a videodue il suo ruolo o giudizi di sorta. Non è polemica. Saluti
18
Stefano85
Stefano85
01/04/2007 2383
Inserito il 28/01/2008 alle: 13:55:02
Io quando vedo un concorde dico: "Ma è una casa o un camper?"[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se potessi comincerei dal Concorde Compact...e poi con gli anni scalare e scalare....(sogna che è bello stefano!)[;)]
navarre
navarre
-
Inserito il 28/01/2008 alle: 14:19:32
Dove sta l'errore nell'impostazione del mio post?. Forse è irriguardoso,non mi pare anche se fosse rivolto a te?.>
> Ciao Carlo, concordo con videodue, il tuo post è posto [:D] nella maniera sbagliata. Prima di tutto nel titolo, destinato ad un solo utente del forum. Se ti interessa solo ed esclusivamente il suo parere faresti meglio a scrivergli in privato, sul forum non è detto che legga sempre e la sua risposta potrà essere più veloce. Non è inoltre detto che agli altri utenti del forum interessi leggere i fatti vostri privati. Se invece -come suppongo- ti interessa anche l' opinione di altri sul niesmann-bischoff, già leggendo il titolo del tuo post 1) molti lo saltano a piè pari senza nemmeno leggerlo (e magari sono proprietari di un N-B, vallo a sapè?)...se lo intitolavi "che ve ne pare del NB?" forse avevi più possibilità di avere maggior "audience". 2) altri, visto che lo chiedi a una persona in particolare e non ad un forum in generale potrebbero pensare di non risponderti proprio per questo. Senza polemica anch'io, solo un consiglio (del quale puoi farci quel che vuoi!), giusto per chiarire il mio 1° messaggio e con questo rispondo anche a Yuma.
18
Iose
Iose
28/08/2006 554
Inserito il 28/01/2008 alle: 15:21:40
Scusate, non sono fatti miei e vero, ma a me questa sembra pura prepotenza avallata dal fatto che come si diceva in un altro post, non intervengono i moderatori. Non sono le stellette che arrogano il diritto di poter rispondere male a delle persone che vorrebbero solo un po' più di correttezza. Saluti
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/01/2008 alle: 15:42:52
quote:Originally posted by videodue
Yuma 58 Non e da te dare queste risposte,e giusto cio che dice navarra. é l'impostazione del post sbagliato. Non e polemica. >
> Mi dispiace... ma tu non sei meglio di Navarre.... qui si sta parlando di camper e tutto quello che è inerente ai camper è tutto permesso.... Prego di astenersi i perditempo..... SALUTONI NE'
21
esterel
esterel
08/09/2003 1224
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:13:12
quote:Originally posted by navarre
Dove sta l'errore nell'impostazione del mio post?. Forse è irriguardoso,non mi pare anche se fosse rivolto a te?.>
> Ciao Carlo, concordo con videodue, il tuo post è posto [:D] nella maniera sbagliata. Prima di tutto nel titolo, destinato ad un solo utente del forum. Se ti interessa solo ed esclusivamente il suo parere faresti meglio a scrivergli in privato, sul forum non è detto che legga sempre e la sua risposta potrà essere più veloce. Non è inoltre detto che agli altri utenti del forum interessi leggere i fatti vostri privati. Se invece -come suppongo- ti interessa anche l' opinione di altri sul niesmann-bischoff, già leggendo il titolo del tuo post 1) molti lo saltano a piè pari senza nemmeno leggerlo (e magari sono proprietari di un N-B, vallo a sapè?)...se lo intitolavi "che ve ne pare del NB?" forse avevi più possibilità di avere maggior "audience". 2) altri, visto che lo chiedi a una persona in particolare e non ad un forum in generale potrebbero pensare di non risponderti proprio per questo. Senza polemica anch'io, solo un consiglio (del quale puoi farci quel che vuoi!), giusto per chiarire il mio 1° messaggio e con questo rispondo anche a Yuma.
>
> Fatevi una bella doccia fresca NAVARRE E VIDEODUE,se non avete altro da fare se non quello di fare osservazioni a chi sa "stare in modo appropriato in mezzo agli altri". Cordialmente Carlo (Ciao Armando rispondimi anche per NAOMI) forse ad altri non interessa sic...
21
esterel
esterel
08/09/2003 1224
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:25:48
quote:Originally posted by Iose
Scusate, non sono fatti miei e vero, ma a me questa sembra pura prepotenza avallata dal fatto che come si diceva in un altro post, non intervengono i moderatori. Non sono le stellette che arrogano il diritto di poter rispondere male a delle persone che vorrebbero solo un po' più di correttezza. Saluti >
> Giuste parole,ma qui ti fanno le pulci su tutto?. Risulta sgarbato essere una persona educata. Ciao
Kurt
Kurt
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 20:52:13
Sono fuori la mia" tasca" ... ma sono belloci assai metterei pero' 1)Crtahgo 2)Concorde 3)Niesmann.. colpa anche dell unica porta di accesso slt
21
albi55
albi55
09/05/2004 127
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:21:07
Come sempre si deve rovinare tutto.... E' cosi bello perdersi dietro a questi bei post dopo una giornata di lavoro diciamo a colpi di oggetti da sogno continuate gente continuate che mi diverto un sacco. A parte Yuma che lui non sogna ma, mi pare che viaggi di già su un bel sogno.... Saluti a tutti.
21
esterel
esterel
08/09/2003 1224
Inserito il 29/01/2008 alle: 21:25:52
quote:Originally posted by albi55
Come sempre si deve rovinare tutto.... E' cosi bello perdersi dietro a questi bei post dopo una giornata di lavoro diciamo a colpi di oggetti da sogno continuate gente continuate che mi diverto un sacco. A parte Yuma che lui non sogna ma, mi pare che viaggi di già su un bel sogno.... Saluti a tutti. >
> Ma quale sogno,dopo una giornata di lavoro in mezzo a tanti "tristi personaggi con tanto di studi al seguito" il CONCORDE si avvicina sempre di più,l'unico problema e incustodirlo qualche ora su una spiaggia desolata alla spietata furia dei ladri di camper. Ciao
navarre
navarre
-
Inserito il 29/01/2008 alle: 22:50:42
Fatevi una bella doccia fresca NAVARRE E VIDEODUE,se non avete altro da fare se non quello di fare osservazioni a chi sa "stare in modo appropriato in mezzo agli altri".>
> ...cosa che appunto a voi due è ignota. ciao, genio.
21
esterel
esterel
08/09/2003 1224
Inserito il 30/01/2008 alle: 13:08:46
Fatevi una bella doccia fresca NAVARRE E VIDEODUE,se non avete altro da fare se non quello di fare osservazioni a chi sa "stare in modo appropriato in mezzo agli altri".>
>
> Partiamo dal presupposto che chi mi ha fatto osservazione sei stato tu. Detto questo,non riesco a capire dove vuoi andare a parare. Ti ringrazio dei tuoi consigli di vita che mi indichi. Sono contento di averti conosciuto,non si trovano persone che ti danno del genio così facilmente ancor più qui sopra sul forum. Oltre a te se mi indicassi a chi rivolgermi anticipatamente per avere l'autorizzazione, quando devo esprimere qualche cosa(con i miei limiti s'intende) qua sul col. Cordialità Carlo Grazie ancora cordialmente ti saluto
21
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 30/01/2008 alle: 13:24:33
Ho un Flair 7100 - 2007, mi permetto di confermare la grande qualità dei prodotti Concorde e Carthago. Il problema di Carthago, a mio parere è l'interno decisamente "pesante". Non parliamo poi dell'ultima versione "designa", con tutte quelle cromature, che lo avvicina molto agli interni bicolore degli Hymer e di altri marchi decismente economici. E poi, la triade di strumenti simil yacht sopra la porta, davvero inguardabile!!! Tecnicamente nulla da eccepire però ritengo che dopo qualche anno un interno di quel genere stanchi un pochino. Molto classico Concorde anche se i divani con le impunture penso siano superati da un pezzo. A Dusseldorf 2008 presenterenno sicuramente i nuovi interni più al passo - vedi Credo. Il nuovo allestimento di Flair 2008 con divani decisamente moderni e lineari mi sembra innovativo in termini di design. Ripeto, Io sono un pò di parte, però riconosco la grande qualità costruttiva di entrambi anche se dovendo cambiare il Flair mi prenderei un Charisma e non un M-Liner. Ciao Giorgio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 14:01:31
>
> Navarre.... ma dai!!! puoi fare molto meglio... almeno lo spero pr te.....
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 30/01/2008 alle: 14:03:35
quote:Originally posted by Fast-G
Ho un Flair 7100 - 2007, mi permetto di confermare la grande qualità dei prodotti Concorde e Carthago. Il problema di Carthago, a mio parere è l'interno decisamente "pesante". Non parliamo poi dell'ultima versione "designa", con tutte quelle cromature, che lo avvicina molto agli interni bicolore degli Hymer e di altri marchi decismente economici. E poi, la triade di strumenti simil yacht sopra la porta, davvero inguardabile!!! Tecnicamente nulla da eccepire però ritengo che dopo qualche anno un interno di quel genere stanchi un pochino. Molto classico Concorde anche se i divani con le impunture penso siano superati da un pezzo. A Dusseldorf 2008 presenterenno sicuramente i nuovi interni più al passo - vedi Credo. Il nuovo allestimento di Flair 2008 con divani decisamente moderni e lineari mi sembra innovativo in termini di design. Ripeto, Io sono un pò di parte, però riconosco la grande qualità costruttiva di entrambi anche se dovendo cambiare il Flair mi prenderei un Charisma e non un M-Liner. Ciao Giorgio >
> Chi paga di + deve pretendere di ++++++++++++++[;)][;)][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link