quote:Originally posted by esterel> A parte che il discorso potrebbe interessare tutti..... Scusa NAVARRE... ma a te che importa ? No, sinceramente i prodotti della NIESMAN, non mi sono mai interessati, non mi sono mai piaciuti e mai mi piaceranno..... CONCORDE FOREVER...[;)][;)]
Ciao, sono stato a vedere i Niesman+Bischof,sai che l'ARTO e FLAIR sono proprio bellini. Ma il CONCORDE continuo una notte si e una notte no a sognarlo,insieme a NAOMI s'intende,tu che ne pensi?. Del Niesman evidentemente. Ciao Carlo >
quote:Originally posted by videodue> Piacere mi chiamo Carlo,tu chi sei?. Dove sta l'errore nell'impostazione del mio post?. Forse è irriguardoso,non mi pare anche se fosse rivolto a te?. L'analisi logica rivolgila verso altri non certo nei miei confronti. Tenuto conto di aver fatto una domanda educata e ponderata con un velo di ironia sempre nell'ambito dell'educazione ad una persona con la quale ho un poco di confidenza "informatica". Non ho chiesto a videodue il suo ruolo o giudizi di sorta. Non è polemica. Saluti
Yuma 58 Non e da te dare queste risposte,e giusto cio che dice navarra. é l'impostazione del post sbagliato. Non e polemica. >
quote:Originally posted by esterel> Ciao Carlo, concordo con videodue, il tuo post è posto [:D] nella maniera sbagliata. Prima di tutto nel titolo, destinato ad un solo utente del forum. Se ti interessa solo ed esclusivamente il suo parere faresti meglio a scrivergli in privato, sul forum non è detto che legga sempre e la sua risposta potrà essere più veloce. Non è inoltre detto che agli altri utenti del forum interessi leggere i fatti vostri privati. Se invece -come suppongo- ti interessa anche l' opinione di altri sul niesmann-bischoff, già leggendo il titolo del tuo post 1) molti lo saltano a piè pari senza nemmeno leggerlo (e magari sono proprietari di un N-B, vallo a sapè?)...se lo intitolavi "che ve ne pare del NB?" forse avevi più possibilità di avere maggior "audience". 2) altri, visto che lo chiedi a una persona in particolare e non ad un forum in generale potrebbero pensare di non risponderti proprio per questo. Senza polemica anch'io, solo un consiglio (del quale puoi farci quel che vuoi!), giusto per chiarire il mio 1° messaggio e con questo rispondo anche a Yuma.
Dove sta l'errore nell'impostazione del mio post?. Forse è irriguardoso,non mi pare anche se fosse rivolto a te?.>
quote:Originally posted by videodue> Mi dispiace... ma tu non sei meglio di Navarre.... qui si sta parlando di camper e tutto quello che è inerente ai camper è tutto permesso.... Prego di astenersi i perditempo..... SALUTONI NE'
Yuma 58 Non e da te dare queste risposte,e giusto cio che dice navarra. é l'impostazione del post sbagliato. Non e polemica. >
quote:Originally posted by navarre> Fatevi una bella doccia fresca NAVARRE E VIDEODUE,se non avete altro da fare se non quello di fare osservazioni a chi sa "stare in modo appropriato in mezzo agli altri". Cordialmente Carlo (Ciao Armando rispondimi anche per NAOMI) forse ad altri non interessa sic...
quote:Originally posted by esterel> Ciao Carlo, concordo con videodue, il tuo post è posto [:D] nella maniera sbagliata. Prima di tutto nel titolo, destinato ad un solo utente del forum. Se ti interessa solo ed esclusivamente il suo parere faresti meglio a scrivergli in privato, sul forum non è detto che legga sempre e la sua risposta potrà essere più veloce. Non è inoltre detto che agli altri utenti del forum interessi leggere i fatti vostri privati. Se invece -come suppongo- ti interessa anche l' opinione di altri sul niesmann-bischoff, già leggendo il titolo del tuo post 1) molti lo saltano a piè pari senza nemmeno leggerlo (e magari sono proprietari di un N-B, vallo a sapè?)...se lo intitolavi "che ve ne pare del NB?" forse avevi più possibilità di avere maggior "audience". 2) altri, visto che lo chiedi a una persona in particolare e non ad un forum in generale potrebbero pensare di non risponderti proprio per questo. Senza polemica anch'io, solo un consiglio (del quale puoi farci quel che vuoi!), giusto per chiarire il mio 1° messaggio e con questo rispondo anche a Yuma.
Dove sta l'errore nell'impostazione del mio post?. Forse è irriguardoso,non mi pare anche se fosse rivolto a te?.>
>
quote:Originally posted by Iose> Giuste parole,ma qui ti fanno le pulci su tutto?. Risulta sgarbato essere una persona educata. Ciao
Scusate, non sono fatti miei e vero, ma a me questa sembra pura prepotenza avallata dal fatto che come si diceva in un altro post, non intervengono i moderatori. Non sono le stellette che arrogano il diritto di poter rispondere male a delle persone che vorrebbero solo un po' più di correttezza. Saluti >
quote:Originally posted by albi55> Ma quale sogno,dopo una giornata di lavoro in mezzo a tanti "tristi personaggi con tanto di studi al seguito" il CONCORDE si avvicina sempre di più,l'unico problema e incustodirlo qualche ora su una spiaggia desolata alla spietata furia dei ladri di camper. Ciao
Come sempre si deve rovinare tutto.... E' cosi bello perdersi dietro a questi bei post dopo una giornata di lavoro diciamo a colpi di oggetti da sogno continuate gente continuate che mi diverto un sacco. A parte Yuma che lui non sogna ma, mi pare che viaggi di già su un bel sogno.... Saluti a tutti. >
quote:Originally posted by esterel> ...cosa che appunto a voi due è ignota. ciao, genio.
Fatevi una bella doccia fresca NAVARRE E VIDEODUE,se non avete altro da fare se non quello di fare osservazioni a chi sa "stare in modo appropriato in mezzo agli altri".>
quote:Originally posted by navarre> Partiamo dal presupposto che chi mi ha fatto osservazione sei stato tu. Detto questo,non riesco a capire dove vuoi andare a parare. Ti ringrazio dei tuoi consigli di vita che mi indichi. Sono contento di averti conosciuto,non si trovano persone che ti danno del genio così facilmente ancor più qui sopra sul forum. Oltre a te se mi indicassi a chi rivolgermi anticipatamente per avere l'autorizzazione, quando devo esprimere qualche cosa(con i miei limiti s'intende) qua sul col. Cordialità Carlo Grazie ancora cordialmente ti saluto
quote:Originally posted by esterel> ...cosa che appunto a voi due è ignota. ciao, genio.
Fatevi una bella doccia fresca NAVARRE E VIDEODUE,se non avete altro da fare se non quello di fare osservazioni a chi sa "stare in modo appropriato in mezzo agli altri".>
>
quote:Originally posted by navarre> Navarre.... ma dai!!! puoi fare molto meglio... almeno lo spero pr te.....
>
quote:Originally posted by Fast-G> Chi paga di + deve pretendere di ++++++++++++++[;)][;)][:D][:D]
Ho un Flair 7100 - 2007, mi permetto di confermare la grande qualità dei prodotti Concorde e Carthago. Il problema di Carthago, a mio parere è l'interno decisamente "pesante". Non parliamo poi dell'ultima versione "designa", con tutte quelle cromature, che lo avvicina molto agli interni bicolore degli Hymer e di altri marchi decismente economici. E poi, la triade di strumenti simil yacht sopra la porta, davvero inguardabile!!! Tecnicamente nulla da eccepire però ritengo che dopo qualche anno un interno di quel genere stanchi un pochino. Molto classico Concorde anche se i divani con le impunture penso siano superati da un pezzo. A Dusseldorf 2008 presenterenno sicuramente i nuovi interni più al passo - vedi Credo. Il nuovo allestimento di Flair 2008 con divani decisamente moderni e lineari mi sembra innovativo in termini di design. Ripeto, Io sono un pò di parte, però riconosco la grande qualità costruttiva di entrambi anche se dovendo cambiare il Flair mi prenderei un Charisma e non un M-Liner. Ciao Giorgio >