Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di Sergione66 del 02/01/2019 alle 22:54:12Puoi pensare a cateterizzzarti la notte !!
Noi abbiamo il trasversale in coda. Mia moglie non si alza quasi mai, io a volte si e quindi dormo dalla parte più comoda per scendere. Le poche volte che è toccato a mia moglie scavalcarmi me ne sono accorto soltanto unavolta. Le altre volte mai sentito nulla. Ho un sonno che definire profondo è riduttivo. Quando dormo non sento nulla e riesco a dormire ovunque, anche con luce o rumore. Non sento nemmeno i temporali in camper ... ed ho un udito normale. W il trasversale !!
In risposta al messaggio di oldtractor del 14/01/2019 alle 22:03:00Ho trovato un Mc Louis Glen 262, unico proprietario, ben tenuto e rimessato al coperto.
Sono PRO letto alla francese, tanto che non l'ho ancora cambiato per la scarsa offerta del nuovo, che modello hai preso?
In risposta al messaggio di sergio68 del 14/01/2019 alle 22:23:09Potremmo sempre aprire un thread sul tema...
vabbè ti perdono
In risposta al messaggio di MaxCancer del 19/01/2019 alle 13:25:29
io adoro quando mia moglie mi scavalca la notte anche se capita raramente :)
In risposta al messaggio di bruno it del 19/01/2019 alle 22:28:36Il camper é vacanza ed in vacanza le voglie crescono, sarà perché siamo tutti più rilassati, i letti gemelli sono solo comodi per i prostratici perché per il resto non servono a nulla a meno di non avere figli che vogliono dormire separati (ma sarebbe meglio un castello.
Mi sono sforzato ma finora non sono riuscito ad apprendere l'arte dello scavalco nei letti trasversali, ho però capito bene una cosa, che sul camper al 90% dei maschi il testosterone sale ai massimi livelli! Tutti veri machi!Roba da far invidia al Brad Pitt! Nulla di male per carità, anzi, è solo che un inesperto neofita potrebbe magari anche credervi! Però a leggervi meglio, un fondo di verità virile che nell'essenza sostiene la superiorità del maschio sulla femmina esiste, salvo rari casi nel trasversale fate sempre dormire la vostra donna in fondo al cassetto, a parete, la parte più scomoda. Bruno
In risposta al messaggio di bruno it del 19/01/2019 alle 22:28:36Bruno, l'ironia fa parte della vita e l'arte dello scavalco è fine a se stessa e ognuno la interpreta come meglio crede, ma non mi pare che qualcuno abbia voluto far pesare la sua virilità.
Mi sono sforzato ma finora non sono riuscito ad apprendere l'arte dello scavalco nei letti trasversali, ho però capito bene una cosa, che sul camper al 90% dei maschi il testosterone sale ai massimi livelli! Tutti veri machi!Roba da far invidia al Brad Pitt! Nulla di male per carità, anzi, è solo che un inesperto neofita potrebbe magari anche credervi! Però a leggervi meglio, un fondo di verità virile che nell'essenza sostiene la superiorità del maschio sulla femmina esiste, salvo rari casi nel trasversale fate sempre dormire la vostra donna in fondo al cassetto, a parete, la parte più scomoda. Bruno
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"