quote:Originally posted by stefanopoldo> Io persa all'Il De Re Francia lo scorso settembre: secondo me siamo in buona compagnia! Però ho avuto foruna perchè si è sfilata per un colpo d'aria ed è planata su dei miracolosi ciuffi d'erba e sabbia il tutto al max a 60 Km/h[;)] Un paio di chilometri a piedi all'indietro e l'ho ritrovata![:p] Poi ho trovato un barcone su una piazzale e sono riuscito a rimontare la finestra! Da quella volta sempre un giro attorno al camper prima di partire[;)] saluti paolo
Avevo dimenticato la finestra della mansarda aperta e tra Pamplona e Barcellona è successo l' inevitabile, è volata via come un uccellino!! Me ne sono accorto durante una sosta.... che tristezza!! Grazie alla gentilezza degli spagnoli sono riuscito a trovare una carrozzeria che si è prestata per riparare il danno. Mi hanno messo un pezzo di plexiglass tagliato a misura ancorato alla struttura della vecchia finestra e avvitato nella parte inferiore ai ganci di chiusura. Un ottimo lavoro (anche se provvisorio) Ancora grazie al gestore del piccolo ristorante che è andato a chiamare il suo carrozziere che è venuto a prenderci personalmente. In 2 ore siamo ripartiti. >
quote:Originally posted by stefanopoldo> Meno male che l'uccellino non si e' posato sula testa di qualche moto/clista[:0][;)][:D] Tutto e' bene cio' che finisce bene[^]id="size2">id="black">
Avevo dimenticato la finestra della mansarda aperta e tra Pamplona e Barcellona è successo l' inevitabile, è volata via come un uccellino!!id="red">Me ne sono accorto durante una sosta.... che tristezza!! Grazie alla gentilezza degli spagnoli sono riuscito a trovare una carrozzeria che si è prestata per riparare il danno. Mi hanno messo un pezzo di plexiglass tagliato a misura ancorato alla struttura della vecchia finestra e avvitato nella parte inferiore ai ganci di chiusura. Un ottimo lavoro (anche se provvisorio) Ancora grazie al gestore del piccolo ristorante che è andato a chiamare il suo carrozziere che è venuto a prenderci personalmente. In 2 ore siamo ripartiti. >
quote:Originally posted by mauring>Ho perso, nonostante fosse chiuso, un oblò della mia caravan Adria al casello di Mercato S. Severino; hanno ceduto i quattro fermi angolari che lo tenevano ancorato al meccanismo, invecchiati dal tempo. Fra l'altro colpendo alla base il parabrezza di un Fiorino, lesionandolo ma non sfondandolo, che mi seguiva. Per fortuna senza danni alle persone
Capisco le finestre, ma come fanno a volar via gli oblo' ? [?] Si aprono contromarcia appositamente, e d'estate li lascio sempre aperti, anche se poco, per far defluire meglio l'aria. >