quote:Originally posted by bi69>GIUSTO
Volevo acquistare il numero di Febbraio ma vi ho rinunciato per principio: ma a quanti c...o interessa un viaggio in camper in Russia o in Africa? O meglio: a qualcuno puo' anche interessare per pura curiosita' ma quanti ne trarranno beneficio per un loro viaggio analogo? Non sarebbe forse meglio proporre viaggi piu' fattibili da noi povere famiglie normali con anche bambini al seguito e poco tempo e finanze a disposizione? Ciao a tutti! Roberto. >
quote: Volevo acquistare il numero di Febbraio ma vi ho rinunciato per principio: ma a quanti c...o interessa un viaggio in camper in Russia o in Africa? O meglio: a qualcuno puo' anche interessare per pura curiosita' ma quanti ne trarranno beneficio per un loro viaggio analogo? Non sarebbe forse meglio proporre viaggi piu' fattibili da noi povere famiglie normali con anche bambini al seguito e poco tempo e finanze a disposizione? Ciao a tutti! Roberto.>> .......infatti non lo compro più da tempo.[}:)] Quoto in toto!!! Saluti Elio
quote:Volevo acquistare il numero di Febbraio ma vi ho rinunciato per principio: ma a quanti c...o interessa un viaggio in camper in Russia o in Africa? O meglio: a qualcuno puo' anche interessare per pura curiosita' ma quanti ne trarranno beneficio per un loro viaggio analogo? Non sarebbe forse meglio proporre viaggi piu' fattibili da noi povere famiglie normali con anche bambini al seguito e poco tempo e finanze a disposizione? Ciao a tutti! Roberto.>> Quoto Ho comprato, alcune volte, Vita in Camper, mi sembra un pò meno peggio degli altri, almeno sulle prove si permettono di dare una specie di pagella. Ciao Giacomo
quote:Originally posted by bi69> E'per questo che avevo iniziato a comprarlo ed ho subito smesso,e poi di camper se non ricordo male ne parla un pò pochino quindi quello non è il mensile che fà per me. vi SALUTO
Volevo acquistare il numero di Febbraio ma vi ho rinunciato per principio: ma a quanti c...o interessa un viaggio in camper in Russia o in Africa? O meglio: a qualcuno puo' anche interessare per pura curiosita' ma quanti ne trarranno beneficio per un loro viaggio analogo? Non sarebbe forse meglio proporre viaggi piu' fattibili da noi povere famiglie normali con anche bambini al seguito e poco tempo e finanze a disposizione? Ciao a tutti! Roberto. >
quote:Originally posted by bi69> Forse ti sarebbe andata meglio che a me in gennaio...ho comperato Vita in Camper ed è risultato solo un grosso depliant dell'Adria... Non grandi cose, pubblicità spudorata e basta...ogni due pagine un inserzione Adria...intere pagine di rulotte Adria (alla faccia di Vita in Camper) poi un terzo di pagina qua e la dei vari concessionari...Adria naturalmente!...penso che oramai su questi giornali di utile ci sia solo un pieghevole, due facciate...il resto è solo "consigli per gli acquisti" pagati cari... Anche sugli articoli poi l'obiettività non esiste, sono strapilotati e ne hanno ben donde visto chi gli compera il 75% delle inserzioni... Come sempre i polli siamo noi...diciamo che per questo anno da me non spillano altro, ci vediamo in gennaio 2009 con un'altra rivista! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> Ciao Pink,io ne ho"provati" tanti di mensili e da circa un'anno e mezzo ho trovato quello che secondo me è il piu'completo e mi sono fermato.Mi riferisco a Caravan e Camper,secondo me ha il giusto equilibrio nel trattare un pò di tutto,dalla tecnica ad i viaggi che sono sempre fattibili da tutti,alle descrizioni dei vari modelli in commercio,ecc,ecc. ti SALUTO
quote:Originally posted by bi69> Forse ti sarebbe andata meglio che a me in gennaio...ho comperato Vita in Camper ed è risultato solo un grosso depliant dell'Adria... Non grandi cose, pubblicità spudorata e basta...ogni due pagine un inserzione Adria...intere pagine di rulotte Adria (alla faccia di Vita in Camper) poi un terzo di pagina qua e la dei vari concessionari...Adria naturalmente!...penso che oramai su questi giornali di utile ci sia solo un pieghevole, due facciate...il resto è solo "consigli per gli acquisti" pagati cari... Anche sugli articoli poi l'obiettività non esiste, sono strapilotati e ne hanno ben donde visto chi gli compera il 75% delle inserzioni... Come sempre i polli siamo noi...diciamo che per questo anno da me non spillano altro, ci vediamo in gennaio 2009 con un'altra rivista! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>