CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Pleinair di Febbraio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 46
17
bi69
bi69
04/01/2008 77
Inserito il 07/02/2008 alle: 21:37:28
Volevo acquistare il numero di Febbraio ma vi ho rinunciato per principio: ma a quanti c...o interessa un viaggio in camper in Russia o in Africa? O meglio: a qualcuno puo' anche interessare per pura curiosita' ma quanti ne trarranno beneficio per un loro viaggio analogo? Non sarebbe forse meglio proporre viaggi piu' fattibili da noi povere famiglie normali con anche bambini al seguito e poco tempo e finanze a disposizione? Ciao a tutti! Roberto.
21
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 07/02/2008 alle: 21:40:58
Quoto in toto[:p] Ciao Mario SP
19
lucignolo98
lucignolo98
21/05/2006 83
Inserito il 07/02/2008 alle: 21:46:08
Anch'io la penso come te! Quando ho visto gli articoli di questo mese mi sono un pò girate le [8][8]! Comunque mi sembra di aver letto tempo fa sulla rivista che certe scelte sono fatte per accontentare anche quei camperisti che non hanno la fortuna di certiid="red">id="size4"> altri camperisti che si possono permettere di girare il mondo in lungo ed in largo! ...per me non funziona così! [:(!]
20
solengo
solengo
11/01/2005 606
Inserito il 07/02/2008 alle: 21:48:20
quote:Originally posted by bi69
Volevo acquistare il numero di Febbraio ma vi ho rinunciato per principio: ma a quanti c...o interessa un viaggio in camper in Russia o in Africa? O meglio: a qualcuno puo' anche interessare per pura curiosita' ma quanti ne trarranno beneficio per un loro viaggio analogo? Non sarebbe forse meglio proporre viaggi piu' fattibili da noi povere famiglie normali con anche bambini al seguito e poco tempo e finanze a disposizione? Ciao a tutti! Roberto. >
>GIUSTO
Campex
Campex
-
Inserito il 07/02/2008 alle: 21:49:55
chi gira il mondo non si ferma a comprare plein air a mosca[:D][:D][:D] oggi l'ho letto anch'io, l'ho trovato inutile, chissà se mi potro mai permettere di fare quei viaggi!!!![:(]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
devm
devm
24/03/2006 651
Inserito il 08/02/2008 alle: 12:36:59
quote: Volevo acquistare il numero di Febbraio ma vi ho rinunciato per principio: ma a quanti c...o interessa un viaggio in camper in Russia o in Africa? O meglio: a qualcuno puo' anche interessare per pura curiosita' ma quanti ne trarranno beneficio per un loro viaggio analogo? Non sarebbe forse meglio proporre viaggi piu' fattibili da noi povere famiglie normali con anche bambini al seguito e poco tempo e finanze a disposizione? Ciao a tutti! Roberto.>
> .......infatti non lo compro più da tempo.[}:)] Quoto in toto!!! Saluti Elio
jonas
jonas
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 14:03:42
Anch'io ho maturato questa decisione. Da tempo vengono proposti questi viaggi che ai più non interessano . Nonostante tutto ho continuato ad acquistare la rivista forse un pò per abitudine come si fa per i quotidiani. Ma ora ho deciso. Basta. Gianni
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 08/02/2008 alle: 14:24:53
quote:Volevo acquistare il numero di Febbraio ma vi ho rinunciato per principio: ma a quanti c...o interessa un viaggio in camper in Russia o in Africa? O meglio: a qualcuno puo' anche interessare per pura curiosita' ma quanti ne trarranno beneficio per un loro viaggio analogo? Non sarebbe forse meglio proporre viaggi piu' fattibili da noi povere famiglie normali con anche bambini al seguito e poco tempo e finanze a disposizione? Ciao a tutti! Roberto.>
> Quoto Ho comprato, alcune volte, Vita in Camper, mi sembra un pò meno peggio degli altri, almeno sulle prove si permettono di dare una specie di pagella. Ciao Giacomo
19
LeoT
LeoT
02/12/2006 446
Inserito il 08/02/2008 alle: 15:55:00
Un altro motivo ancora per non aver rinnovato l'abbonamento.
dany76
dany76
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 16:10:14
Volevo acquistare il numero di Febbraio ma vi ho rinunciato per principio: ma a quanti c...o interessa un viaggio in camper in Russia o in Africa? O meglio: a qualcuno puo' anche interessare per pura curiosita' ma quanti ne trarranno beneficio per un loro viaggio analogo? Non sarebbe forse meglio proporre viaggi piu' fattibili da noi povere famiglie normali con anche bambini al seguito e poco tempo e finanze a disposizione? Ciao a tutti! Roberto. >
> E'per questo che avevo iniziato a comprarlo ed ho subito smesso,e poi di camper se non ricordo male ne parla un pò pochino quindi quello non è il mensile che fà per me. vi SALUTO
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/02/2008 alle: 16:30:28
> Forse ti sarebbe andata meglio che a me in gennaio...ho comperato Vita in Camper ed è risultato solo un grosso depliant dell'Adria... Non grandi cose, pubblicità spudorata e basta...ogni due pagine un inserzione Adria...intere pagine di rulotte Adria (alla faccia di Vita in Camper) poi un terzo di pagina qua e la dei vari concessionari...Adria naturalmente!...penso che oramai su questi giornali di utile ci sia solo un pieghevole, due facciate...il resto è solo "consigli per gli acquisti" pagati cari... Anche sugli articoli poi l'obiettività non esiste, sono strapilotati e ne hanno ben donde visto chi gli compera il 75% delle inserzioni... Come sempre i polli siamo noi...diciamo che per questo anno da me non spillano altro, ci vediamo in gennaio 2009 con un'altra rivista! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 08/02/2008 alle: 16:33:37
Giusta osservazione.Per fortuna ci sono altre riviste alternative tipo AC o altro.Vorra' dire che cambieremo rivista. Fabio.
dany76
dany76
-
Inserito il 08/02/2008 alle: 16:39:51
quote:Originally posted by PinkPauly
> Forse ti sarebbe andata meglio che a me in gennaio...ho comperato Vita in Camper ed è risultato solo un grosso depliant dell'Adria... Non grandi cose, pubblicità spudorata e basta...ogni due pagine un inserzione Adria...intere pagine di rulotte Adria (alla faccia di Vita in Camper) poi un terzo di pagina qua e la dei vari concessionari...Adria naturalmente!...penso che oramai su questi giornali di utile ci sia solo un pieghevole, due facciate...il resto è solo "consigli per gli acquisti" pagati cari... Anche sugli articoli poi l'obiettività non esiste, sono strapilotati e ne hanno ben donde visto chi gli compera il 75% delle inserzioni... Come sempre i polli siamo noi...diciamo che per questo anno da me non spillano altro, ci vediamo in gennaio 2009 con un'altra rivista! Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> Ciao Pink,io ne ho"provati" tanti di mensili e da circa un'anno e mezzo ho trovato quello che secondo me è il piu'completo e mi sono fermato.Mi riferisco a Caravan e Camper,secondo me ha il giusto equilibrio nel trattare un pò di tutto,dalla tecnica ad i viaggi che sono sempre fattibili da tutti,alle descrizioni dei vari modelli in commercio,ecc,ecc. ti SALUTO
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 08/02/2008 alle: 16:54:17
Unico vantaggio è l'allegato P.A.Market che scrive qualche cosa di utile per il resto si tratta di P.R. e cose già viste. [;)][;)][;)]
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 08/02/2008 alle: 17:05:37
...si utile per chi ....per i venditori di accessori o gli installatori. ..di utile non c'è veramente nulla... credo che non rinnverò piu l'abbonamento.. c[8D]iao
18
pepino
pepino
24/04/2007 769
Inserito il 08/02/2008 alle: 17:22:01
d'accordisssimo basta venderci depliant a 4 € sono tutte cosi le riviste; sono anche motociclista e li provano qualche moto ma sono tutte "ottime" tranne quando le riporti al conce per cambiarla allora diventa una ciofeca,le prove "vere" abbigliamento caschi oppure nei camper antifurti, pannelli solari, batterie tavolini solo pubblicita percio basta fingo di spendere 10€ al mese e poi li metto in benzina a fine anno ciaooooo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 08/02/2008 alle: 20:56:04
Ciao b 69 Confermo che anch'io ho smesso di comprare plein air,due anni fa con tanto di disdetta motivata,a cui mi è stato risposto in modo vago. Devo dirti che io vado spesso in africa e mi interesserebbe pure un viaggio a mosca,ma non tutti in fila(intendo viaggio orgaizzzato).Purtroppo spesso ci sono viaggi davvero difficili,vedi australia o sud america. Ma chi li fa..? e in quanti possono essere interessati..? Purtroppo devo dire di non aver trovato riviste migliori di plein air e per questa ragione mi piacerebbe scrivere alla rivista con una serie di nomi e firme per far capire che siamo in tanti a non volerne sapere + di quei fantastici ma improbabili viaggi... se vuoi raccogliamo i nomi... io ci sto'
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 08/02/2008 alle: 21:13:31
Ho una collezione venticinquennale della rivista plein air e debbo dire che una volta la leggevo con molto più interesse,ora sono abbonato ed è diventata più un'abitudine che altro, bisogna anche capire che le riviste a tema, come questa , alla fine diventano ripetitive, di viaggi in europa ne hanno descritti a centinaia risalendo negli anni passati e alla fine non vedo niente di male se descrivono pure qualche viaggio extraeuropeo, nei miei tours comunque qualche volta è risultata utile per trovare posti particolari che molte volte non vengono indicati sulle guide tradizionali. Quello che invece ritengo sia un loro grave errore è l'assoluta mancanza di critica nei confronti delle case produttrici di camper e di accessori , secondo loro tutto è ok e tutto è perfetto..... il cliente che paga la pubblicità non può essere criticato.
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 08/02/2008 alle: 21:23:39
Per me propongono solo mete che interessano quasi a nessuno perche altrimenti se propongono viaggi in francia o località di alto interesse in quei luoghi si riversano un mare di camper che poi costituiscono veri problemi logistici, infatti quelle poche volte che parlano di itinerari più frequentati indicano soste in campeggio si guardano bene di indicare qualche parcheggio libero ecc.(almeno parlo fino al 2006 poi non l'ho più letto) Qualcuno si ricorda l'invasione di camper italiani in bretagna nel 1986 o in olanda nel 1990, saluti
18
dovero
dovero
15/03/2007 144
Inserito il 08/02/2008 alle: 22:43:41
Scusate ma avete mai fatto caso, che nelle foto dei mezzi publicate sulle riviste, compaiono spesso gli adesivi ( se non i ringraziamenti) dei concessionari che hanno prestato il camper del servizio? Insomma, fra introiti pubblicitari garantiti dai produttori, disponibilità di mezzi e publicità dei concessionari, quale informazione critica vuoi avere dalle riviste di settore? Tuttalpiù possono sevire come panoramica sui vari mezzi, per capire la tipologia del prodotto e nulla più. Purtroppo siamo distanti anni luce dalle riviste specializzate del resto d'Europa, e non solo di queste.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 08/02/2008 alle: 22:53:45
Farei così, rivista A 4,50 euro rivista B 5,20 euro Rivista C 5,30 euro Totale, 15,00 euro... Se comperiamo le tre riviste tutti i mesi risulta: 15 euro x12 mesi = 180 euro Ci troviamo una volta all'anno vicino a Rimini che è a centro Italia, ancdiamo a Mondonatura ed i depliants li abbiamo gratis (e tocchiamo con mano se ci raccontano balle) e con la cifra ci esce viaggio, entrata e braciolata tra amici...[:D] Per me cambierebbero stile...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link