quote:Originally posted by ueluccio> Per l'amor del cielo, se tieni a te stesso, alla tua famiglia ed agli altri, cambiali immediatamente[:0] Il peso dei nostri veicoli determina uno "stress" al pneumatico che va cambiato nei 4-5 anni di vita, a prescindere dall'uso e/o chilometraggio[;)] Ciao Shiver[8D]id="size2">id="black">
Ciao a tutti qulcuno mi sa consigliare su cosa fare con dei pneumatici di sette anni montati sotto il mio laika ecovip 2, con il 90 % di battistrada? un gommista mi ha detto che sono ancora validi un altro mi ha detto che sono da sostituire Booooo[:(][:(][:(][:(] buoni chilometri >
quote:Originally posted by ueluccio> Non conosco la misura dei tuoi pneumatici né quella dei pneumatici di Red Erik, ma i confronti si fanno a parità di misura, indice di carico e codice di velocità, oltre che per marca e tipo. Ciao, Aldo
Ciao Red ok sulla sucurezza non si scherza e non si lesina, ma cambia gommista 150 € a gomma è un po esagerato[:0][:0][:0] per le Agilis mi ha chiesto 100 € a gomma marchiate 2008[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> Quoto[}:)]id="size2">id="black"> [;)]
quote:Originally posted by ueluccio> Non conosco la misura dei tuoi pneumatici né quella dei pneumatici di Red Erik, ma i confronti si fanno a parità di misura, indice di carico e codice di velocità, oltre che per marca e tipo. Ciao, Aldo
Ciao Red ok sulla sucurezza non si scherza e non si lesina, ma cambia gommista 150 € a gomma è un po esagerato[:0][:0][:0] per le Agilis mi ha chiesto 100 € a gomma marchiate 2008[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by ueluccio>[
Si quotate tutti ed i gommisti si arricchiscono[^][^][^] >